Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+10
ataru79
faby
LANDI
MAD
kikko_73
Nero
Daffy
raffaellacarrà
geronimo
FORMENTERA
14 partecipanti

    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI???

    Sondaggio

    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI???

    [ 11 ]
    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? - Pagina 3 Bar_left34%CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? - Pagina 3 Bar_right [34%] 
    [ 11 ]
    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? - Pagina 3 Bar_left34%CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? - Pagina 3 Bar_right [34%] 
    [ 2 ]
    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? - Pagina 3 Bar_left6%CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? - Pagina 3 Bar_right [6%] 
    [ 2 ]
    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? - Pagina 3 Bar_left6%CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? - Pagina 3 Bar_right [6%] 
    [ 2 ]
    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? - Pagina 3 Bar_left6%CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? - Pagina 3 Bar_right [6%] 
    [ 0 ]
    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? - Pagina 3 Bar_left0%CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? - Pagina 3 Bar_right [0%] 
    [ 1 ]
    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? - Pagina 3 Bar_left3%CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? - Pagina 3 Bar_right [3%] 
    [ 3 ]
    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? - Pagina 3 Bar_left9%CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? - Pagina 3 Bar_right [9%] 

    Voti totali: 32
    geronimo
    geronimo


    Numero di messaggi : 136
    Età : 52
    Data d'iscrizione : 27.02.08

    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? - Pagina 3 Empty Re: CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI???

    Messaggio Da geronimo Mer 9 Apr - 16:31

    Lety ha scritto:VEDO KE AVETE MANCATO MILLY D'ABBRACCIO ! IO VOTO LEI !è LA MIA PREFERITA !
    VAI MILLY CONQUISTA IL SENATO CON IL TUO MAGICO BURKA !!


    LA CARA MILLY E' STATA POSTATA IN UN TOPIC PIU' DEGNO DI LEI..... QUELLO DEI CULI OVVIAMENTE
    MAD
    MAD


    Numero di messaggi : 262
    Data d'iscrizione : 01.03.08

    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? - Pagina 3 Empty Re: CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI???

    Messaggio Da MAD Mer 9 Apr - 16:53

    avete sfracassato le palle...negare che in Campania il controllo delle schede elettorali sia nelle mani del camorrista che avete votato è negare la realtà...io ho riportato quello che ho visto con i miei occhi,se non avessi un cazzo da fare potrei anch'io perdere il mio tempo a cercare notizie di giornali che però sono spesso di sinistra che parlano di magistrati anch'essi ancor più spesso di sinistra...ahimè purtroppo ho da fare.


    Ultima modifica di MAD il Mer 9 Apr - 17:03 - modificato 1 volta.
    geronimo
    geronimo


    Numero di messaggi : 136
    Età : 52
    Data d'iscrizione : 27.02.08

    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? - Pagina 3 Empty Re: CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI???

    Messaggio Da geronimo Mer 9 Apr - 17:02

    HAI RAGIONE... UN PO' DI PAR CONDICIO

    http://www.ilgiornale.it/ansa.pic1?ID=10668
    MAD
    MAD


    Numero di messaggi : 262
    Data d'iscrizione : 01.03.08

    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? - Pagina 3 Empty Re: CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI???

    Messaggio Da MAD Mer 9 Apr - 17:04

    beato te che hai tutto sto tempo,vero che la geografia non è il mio forte,ma non credo che Palermo sia in Campania...contento tu...
    raffaellacarrà
    raffaellacarrà


    Numero di messaggi : 108
    Data d'iscrizione : 06.03.08

    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? - Pagina 3 Empty Re: CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI???

    Messaggio Da raffaellacarrà Mer 9 Apr - 17:22

    we mad ma stai avvelenato???
    riportiamo la conversazione in un clima più amichevole tanto non serve a nulla farsi il fegato fracito!!
    Nero
    Nero


    Numero di messaggi : 575
    Età : 49
    Località : Napoli
    Data d'iscrizione : 28.02.08

    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? - Pagina 3 Empty Re: CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI???

    Messaggio Da Nero Mer 9 Apr - 17:37

    MAD ha scritto:...giornali che però sono spesso di sinistra che parlano di magistrati anch'essi ancor più spesso di sinistra...ahimè purtroppo ho da fare.

    QUANDO UN GIORNALE E' DI SINITRA?

    QUANDO NON OBBEDISCE AI VOLERI DELL' EDITORE BERLUSCONI E PROVA A FARE UN PO' DI INFORMAZIONE.

    QUANDO UN MAGISTRATO E' DI SINISTRA? QUANDO NON E' UN VENDUTO/CORROTTO E PENSA SOLO A FARE IL SUO DOVERE!

    DESSE QUALCHE MIGLIAIO DI EURO ANCHE A ME, QUESTO VECCHIO PARRUCCONE DI MERDA, TRUFFATORE E COMPRASENTENZE, E INIZIEREI ANCHE IO A NON RACCONTARE LA VERITA', QUELLA CHE PRETENDONO DI RACCONTARE TUTTI I GIORNALI DI "SINISTRA".


    PS. AVETE SENTITO L'ULTIMA? SECONDO IL PARRUCCONE ED IL SUO FIDO DELL' UTRI: VITTORIO MANGANO SAREBBE UN EROE NAZIONALE! ED IO PIU' CI PENSO E PIU' QUESTA COSA MI FA' IMPAZZIRE DI FREVA MOLTIPLICATA PER MILLE!

    VITTORIO MANGANO ERA UN MAFIOSO! LO ANDARONO A PRENDERE IN SICILIA MENTRE ANCORA FACEVA UN ESTORSIONE, PER METTERLO A FARE IL GUARDIANO DELLA VILLA DEL PARRUCCONE!


    ECCO, SENTITELO ANCHE VOI, INTERCETTATO DAI CARABINIERI MENTRE PARLA CON DELL' UTRI DI VITTORIO MANGANO! ECCO PERCHE' LE INTERCETTAZIONI NON GLI STANNO BENE A QUELL' EMERITA FACCIA DI CAZZO!

    (clicca qui) http://it.youtube.com/watch?v=ZqjAuF-eyxU


    Ultima modifica di Nero il Gio 10 Apr - 11:36 - modificato 7 volte.
    raffaellacarrà
    raffaellacarrà


    Numero di messaggi : 108
    Data d'iscrizione : 06.03.08

    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? - Pagina 3 Empty Re: CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI???

    Messaggio Da raffaellacarrà Mer 9 Apr - 17:44

    vabbè nero...adesso non esagerare, senza il berlusca chi manderebbe in onda grande fratello????
    è l'uomo del 2000 che da gioia ai ns. cuori e apre le ns. menti...e poi scusa visto che ormai lo slogan x le prossime elezioni sarà "SANTO SUBITO" non ci meravigliamo se con il suo buon cuore ha aiutato anche un (credo molti di piu') mafioso!
    GRAZIE SILVIO CHE PENSI TU A TUTTI!!!
    Nero
    Nero


    Numero di messaggi : 575
    Età : 49
    Località : Napoli
    Data d'iscrizione : 28.02.08

    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? - Pagina 3 Empty Re: CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI???

    Messaggio Da Nero Mer 9 Apr - 17:51

    MA BASTA!

    SE CONTINUATE A PARLARE BENE DI QUESTO DELINQUENTE GIURO SU DIO CHE VADO A FARE PROSELITISMO TRA LE PERSONE CHE RAGIONANO!


    Ultima modifica di Nero il Gio 10 Apr - 11:37 - modificato 1 volta.
    raffaellacarrà
    raffaellacarrà


    Numero di messaggi : 108
    Data d'iscrizione : 06.03.08

    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? - Pagina 3 Empty Re: CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI???

    Messaggio Da raffaellacarrà Mer 9 Apr - 17:53

    NERO BASTA!
    ADESSO SEI ACCECATO DALLA RABBIA E NON TI RENDI CONTO CHE STA SCRIVENDO UNA DONNA ROSSA CHE PERO' HA CAPITO CHE SOLO LUI PUO' SALVARE LE NS. ANIME DALLE FIAMME DELL'INFERNO!!
    PENTITI ANCHE TU!!!! CHIEDI PERDONO A SILVIO X I TUOI PECCATI!!!
    geronimo
    geronimo


    Numero di messaggi : 136
    Età : 52
    Data d'iscrizione : 27.02.08

    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? - Pagina 3 Empty Re: CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI???

    Messaggio Da geronimo Mer 9 Apr - 17:56

    AMO'? MA NON ERI BIONDA?
    MA NON E' CHE FOSSI ROSSA....
    raffaellacarrà
    raffaellacarrà


    Numero di messaggi : 108
    Data d'iscrizione : 06.03.08

    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? - Pagina 3 Empty Re: CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI???

    Messaggio Da raffaellacarrà Mer 9 Apr - 17:57

    NOOOOO....IL CUORE E' ROSSO!!!!!!!!
    geronimo
    geronimo


    Numero di messaggi : 136
    Età : 52
    Data d'iscrizione : 27.02.08

    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? - Pagina 3 Empty Re: CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI???

    Messaggio Da geronimo Mer 9 Apr - 18:00

    OPS... IO PENSAVO LA FI..ERA ANIMA!!!
    MAD
    MAD


    Numero di messaggi : 262
    Data d'iscrizione : 01.03.08

    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? - Pagina 3 Empty Re: CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI???

    Messaggio Da MAD Mer 9 Apr - 22:04

    Ragazzi siete ridicoli!
    Io non ho niente contro la lettera inviata da Veltroni,trovo che sia un mezzo propagandistico lecito,con un effetto inversamente proporzionale all'intelligenza di chi lo riceve,l'ho voluto solo riportare dato che avevo letto la solita ironia idiota contro Berlusconi!
    Ho riferito di episodi visti con i miei occhi ai seggi napoletani...e vi assicuro che sono reali,non ci guadagnerei niente a mentire!
    Inutile manco rispondere a chi si è visto rubare le merendine a scuola da Berlusconi,il suo delirio è talmente evidente,a quanto pare persino a voi,che non vale manco la pena di ribattere!
    Sapete la differenza tra noi e voi?
    Qualcuno di noi che magari ha votato Berlusconi se ne è pentito,si e messo la lingua in culo e si è stato zitto,personalmente non sono komeinista nè autolesionista,sarei stato ben contento se quella merda di Prodi fosse riuscito a far meglio,non era forse neanche difficile...ma è riuscito addirittura a far peggio!
    E mo'non subissate di dati di cazzo presi dalle vostre riviste,a quelli ci credete solo voi!
    Avreste dovuto prendere esempio da noi...dopo lo scempio di mortadella...un po'di lingua in culo e tantissimo scuorno sarebbe stato molto più dignitoso da parte vostra!
    Statevi bene!
    kabella
    kabella


    Numero di messaggi : 152
    Età : 42
    Località : Napoli
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? - Pagina 3 Empty Re: CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI???

    Messaggio Da kabella Mer 9 Apr - 23:00

    sinistra!
    Nero
    Nero


    Numero di messaggi : 575
    Età : 49
    Località : Napoli
    Data d'iscrizione : 28.02.08

    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? - Pagina 3 Empty Re: CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI???

    Messaggio Da Nero Gio 10 Apr - 11:40

    MAD ha scritto:Ragazzi siete ridicoli!
    Inutile manco rispondere a chi si è visto rubare le merendine a scuola da Berlusconi,il suo delirio è talmente evidente...
    VERO, ME NE SONO ACCORTO RILEGGENDOMI A MENTE FREDDA...MI STO FACENDO IL SANGUE AMARO PER NIENTE.
    UN VECCHIO DI 75 ANNI CANDIDATO A PREMIER CHE CHIAMA EROE NAZIONALE UN MAFIOSO E' UN QUALCOSA DI SICURAMENTE ACCETTABILE PER QUESTO PAESE. AVEVO DIMENTICATO DI ESSERE ITALIANO.
    CHIEDO VENIA A TUTTI!
    kikko_73
    kikko_73


    Numero di messaggi : 232
    Età : 51
    Data d'iscrizione : 24.02.08

    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? - Pagina 3 Empty Re: CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI???

    Messaggio Da kikko_73 Gio 10 Apr - 11:59

    Ma sbaglio oppure Veltroni col suo nuovo programma stà rinnegando i quasi 2 anni di Governo Prodi???? Ma le cose ke dice ora, prima nn le vedeva???? Bahhhhhhhhh.....Sempre + basito........
    Nero
    Nero


    Numero di messaggi : 575
    Età : 49
    Località : Napoli
    Data d'iscrizione : 28.02.08

    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? - Pagina 3 Empty Re: CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI???

    Messaggio Da Nero Gio 10 Apr - 14:32

    ASPETTA KIKKO, DEVO COMPLETARE UN CONCETTO...

    ALTRIMENTI NON SI COMPRENDE BENE IL PERCHE' DEI MIEI DELIRI.

    DA WIKIPEDIA: Il 23 maggio 1992 nell'attentato di Capaci perdono la vita Giovanni Falcone, la moglie Francesca Morvillo e tre agenti della scorta, Antonio Montinaro, Vito Schifani e Rocco di Cillo. Due mesi prima della sua morte, Paolo Borsellino rilascia un'intervista ai giornalisti Jean Pierre Moscardo e Fabrizio Calvi (19 maggio 1992). L'intervista mandata in onda da RaiNews 24 nel 2000 è di trenta minuti, quella originale era invece di cinquanta minuti (https://www.youtube.com/watch?v=DN9iM-7DSlo). In questa sua ultima intervista Paolo Borsellino parla dei legami tra la mafia e l'ambiente industriale milanese e del Nord Italia in generale, facendo riferimento, tra gli altri, a Marcello Dell'Utri, Vittorio Mangano e Silvio Berlusconi.

    GRAZIE INTERNET
    MAD
    MAD


    Numero di messaggi : 262
    Data d'iscrizione : 01.03.08

    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? - Pagina 3 Empty Re: CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI???

    Messaggio Da MAD Gio 10 Apr - 15:07

    Io sono di destra,avevo deciso di non votare o di sprecare il voto per qualche partitucolo inutile,ma dopo avervi letto con molta attenzione ammetto che mi avete fatto riflettere e levare ogni dubbio,vi ringrazio,quindi per me,rispondendo alla domanda del sondaggio...domenica 13...

    BERLUSCONI TUTTA LA VITA...AFAMMOCC!!!
    raffaellacarrà
    raffaellacarrà


    Numero di messaggi : 108
    Data d'iscrizione : 06.03.08

    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? - Pagina 3 Empty Re: CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI???

    Messaggio Da raffaellacarrà Gio 10 Apr - 15:10

    E CHI SE NE FOTTE!!!!
    MAD
    MAD


    Numero di messaggi : 262
    Data d'iscrizione : 01.03.08

    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? - Pagina 3 Empty Re: CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI???

    Messaggio Da MAD Gio 10 Apr - 15:29

    raffaellacarrà ha scritto:E CHI SE NE FOTTE!!!!

    Sei del tutto fuori luogo...ho solo risposto alla domanda che è nel titolo del topic...mi sembra che a questo si riferisse,magari mi sbaglio! dito
    Erny
    Erny


    Numero di messaggi : 52
    Data d'iscrizione : 26.02.08

    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? - Pagina 3 Empty Re: CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI???

    Messaggio Da Erny Gio 10 Apr - 15:31

    Ultimissima di Silvio:
    Ora vuole destiture il Presidente della Repubblica!
    Bisogna aggiungere un culo al topic omonimo: la faccia di BERLUSCONI! è quello il culo che preferisco!
    raffaellacarrà
    raffaellacarrà


    Numero di messaggi : 108
    Data d'iscrizione : 06.03.08

    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? - Pagina 3 Empty Re: CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI???

    Messaggio Da raffaellacarrà Gio 10 Apr - 15:36

    è la risposta di una persona esasperata!! nun cià facc chiù a leggerti!!!!
    uuuuuuuuuuu....che polemica!!! grazie a dio non ho una suocera come te!!!

    lo sai che ti trovo una persona simpatica e piacevole max, ma stavolta mi hai fatto veramente la palla!
    Lety
    Lety


    Numero di messaggi : 216
    Età : 50
    Località : Cittadina del mondo
    Data d'iscrizione : 02.04.08

    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? - Pagina 3 Empty Re: CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI???

    Messaggio Da Lety Gio 10 Apr - 15:39

    Il tempo stringe e il voto si avvicina....
    ma come faccio a sapere Mylly a chi darà i suoi voti'??? sennò come la voto???
    ma la domanda rimane sempre la stessa : A KI VOTARE????
    MAD
    MAD


    Numero di messaggi : 262
    Data d'iscrizione : 01.03.08

    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? - Pagina 3 Empty Re: CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI???

    Messaggio Da MAD Gio 10 Apr - 15:59

    raffaellacarrà ha scritto:è la risposta di una persona esasperata!! nun cià facc chiù a leggerti!!!!
    uuuuuuuuuuu....che polemica!!! grazie a dio non ho una suocera come te!!!

    lo sai che ti trovo una persona simpatica e piacevole max, ma stavolta mi hai fatto veramente la palla!

    Sì vero...esasperato da voi! Laughing lo sai,pur io ti trovo simpatica e piacevole...a sprazzi! Laughing
    Ero apolitico e mi dispiace averti "fatto la palla" ma credimi è la decima parte di quella che altri hanno fatto a me! Wink
    ...e per la cronaca...se fossi donna, meglio nu figlio gay o persino comunista che una nuora come te! lol!...brrr...fridd nguoll!
    raffaellacarrà
    raffaellacarrà


    Numero di messaggi : 108
    Data d'iscrizione : 06.03.08

    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? - Pagina 3 Empty Re: CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI???

    Messaggio Da raffaellacarrà Gio 10 Apr - 16:06

    come a sprazzi??????????????????????????

    Contenuto sponsorizzato


    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? - Pagina 3 Empty Re: CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI???

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 19 Set - 19:13