Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+10
ataru79
faby
LANDI
MAD
kikko_73
Nero
Daffy
raffaellacarrà
geronimo
FORMENTERA
14 partecipanti

    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI???

    Sondaggio

    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI???

    [ 11 ]
    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? Bar_left34%CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? Bar_right [34%] 
    [ 11 ]
    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? Bar_left34%CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? Bar_right [34%] 
    [ 2 ]
    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? Bar_left6%CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? Bar_right [6%] 
    [ 2 ]
    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? Bar_left6%CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? Bar_right [6%] 
    [ 2 ]
    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? Bar_left6%CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? Bar_right [6%] 
    [ 0 ]
    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? Bar_left0%CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? Bar_right [0%] 
    [ 1 ]
    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? Bar_left3%CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? Bar_right [3%] 
    [ 3 ]
    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? Bar_left9%CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? Bar_right [9%] 

    Voti totali: 32
    FORMENTERA
    FORMENTERA


    Numero di messaggi : 238
    Età : 60
    Località : NAPOLI
    Data d'iscrizione : 18.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? Empty CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI???

    Messaggio Da FORMENTERA Mar 25 Mar - 11:07

    LO SO CHE E' UN SONDAGGIO CHE STA PRATICAMENTE SU TUTTI I FORUM, MA VEDIAMO DI CHE COLORE E' IL POPOLO DELLA LANDI'S GANG!
    POSSIBILBENTE LASCIATE ANCHE UNA MOTIVAZIONE.


    Ultima modifica di FORMENTERA il Mar 25 Mar - 11:27 - modificato 3 volte.
    FORMENTERA
    FORMENTERA


    Numero di messaggi : 238
    Età : 60
    Località : NAPOLI
    Data d'iscrizione : 18.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? Empty Re: CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI???

    Messaggio Da FORMENTERA Mar 25 Mar - 11:09

    IO HO VOTATO PDL, PERCHè HO SEMPRE VOTATO PER LA DESTRA E MAI COME QUESTA VOLTA NON HO FIDUCIA DELLA SINISTRA!!
    geronimo
    geronimo


    Numero di messaggi : 136
    Età : 52
    Data d'iscrizione : 27.02.08

    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? Empty Re: CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI???

    Messaggio Da geronimo Mar 25 Mar - 11:52

    IO HO SEMPRE VOTATO A SINISTRA MA QUESTA VOLTA NON VOTERO'....
    MI ASPETTAVO DELLE LISTE UN PO' MIGLIORI... ONESTAMENTE NON MI SENTO DI VOTARE PROPRIO NESSUNO.
    E MI ASTERRO' DA ORA IN POI DA OGNI COMMENTO POLITICO, PER COERENZA AL MIO DISINTERESSE
    raffaellacarrà
    raffaellacarrà


    Numero di messaggi : 108
    Data d'iscrizione : 06.03.08

    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? Empty Re: CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI???

    Messaggio Da raffaellacarrà Mar 25 Mar - 14:59

    IO VOTO BERLUSCONI SOLO SE MI FA SPOSARE SUO FIGLIO!!!!
    Daffy
    Daffy


    Numero di messaggi : 602
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? Empty Re: CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI???

    Messaggio Da Daffy Mar 25 Mar - 19:02

    Propongo la RIVOLUZIONE!!!
    Nero
    Nero


    Numero di messaggi : 575
    Età : 49
    Località : Napoli
    Data d'iscrizione : 28.02.08

    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? Empty Re: CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI???

    Messaggio Da Nero Mar 25 Mar - 20:08

    BRAVA SILVIETTA!!! MA LA FIGLIA DEL BERLUSCA CHI SI TIENE??

    EPPOI SE I SONDAGGI SONO COME IO HO CAPITO CHE SONO...VELTRONI (QUI PER ORA A ZERO) VINCERA' DI SICURO LE ELEZIONI!!!
    raffaellacarrà
    raffaellacarrà


    Numero di messaggi : 108
    Data d'iscrizione : 06.03.08

    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? Empty Re: CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI???

    Messaggio Da raffaellacarrà Mar 25 Mar - 20:40

    meglio!!!!! mica puo' vincere la dx!!!!
    Nero
    Nero


    Numero di messaggi : 575
    Età : 49
    Località : Napoli
    Data d'iscrizione : 28.02.08

    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? Empty Re: CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI???

    Messaggio Da Nero Mar 25 Mar - 21:36

    MA INFATTI SONO LEGGERMENTE COMBATTUTTO TRA IL DISINTERESSARMI COMPLETAMENTE AL FENOMENO "ELEZIONI FARSA 2008", OVVERO ANDARE A VOTARE CMQ STO VELTRONI, PER L'UNICO MOTIVO DI NON CONTRIBUIRE ALLA VITTORIA DI QUESTA PSEUDO - DESTRA.
    GLI ITALIANI HANNO LA MEMORIA CORTA, CERTO, MA PURTROPPO DI QUESTI TEMPI LE TASCHE LO SONO ANCORA DI PIU'.
    E ALLORA CI SI RICORDA DELL'AUMENTO DELLE TASSE DELL'ULTIMO GOVERNO (1 ANNO E MEZZO), MA CI SI DIMENTICA, O PEGGIO SI IGNORA, QUANTO MALE HA FATTO LA FILOSOFIA POLITICA/SOCIALE BERLUSCONIANA IN QUESTO PAESE, DA QUINDICI ANNI FA' AD OGGI.
    kikko_73
    kikko_73


    Numero di messaggi : 232
    Età : 51
    Data d'iscrizione : 24.02.08

    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? Empty Re: CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI???

    Messaggio Da kikko_73 Mer 26 Mar - 0:13

    Chi mi conosce sà la mia idea politica, x gli altri io voto a DESTRA!!!
    P.S. In questo momento in tv c'è ballarò a rai 3, e litigano Fassino e Boselli...Non ho parole, Fassino ora ha idee nuove, vuole tagliare qua, risolvere là e Boselli lo stà sputtanado...ke bel centro sinistra!!!
    Nero
    Nero


    Numero di messaggi : 575
    Età : 49
    Località : Napoli
    Data d'iscrizione : 28.02.08

    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? Empty Re: CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI???

    Messaggio Da Nero Mer 26 Mar - 0:36

    CIAO KIKKO!!

    MA ALLORA STAI SEGUENDO ANCHE LA BRAMBILLA!!!

    UN VERO ESEMPIO DI POLITICA MERITOCRATICA (Erede di una famiglia di industriali dell'acciaio da quattro generazioni)!!!

    IN COMPENSO, MI STO PISCIANDO DALLE RISATE, TANTO CHE PARLA COME UNA CRETINA!!!

    IO NON NE PONGO UNA QUESTIONE DI IDEE: RISPETTO LA DESTRA COME LA SINISTRA..MA NE FACCIO UNA QUESTIONE DI UOMINI CON TANTO DI VIZI, VIRTU' E DEBOLEZZE ANNESSE.

    QUESTI QUI SONO PERSONAGGI PUBBLICI PAGATI ANCHE DA ME, E SONO LIBERO DI OSSERVARE, APPROFONDIRE ED ESPRIRMERMI: DAL MIRACOLO ANNI 80 SIAMO GIUNTI ALLA MERDA ANNI 2000; LA SOCIETA' E' REGREDITA E LA TELEVISIONE TRASMETTE IDIOZIE... CON CHI ME LA DEVO PRENDERE?


    IO MI INDIGNO PER UNO COME BERLUSCONI, MA NON DI MENO PER BASSOLINO!!!
    NON ESISTONO COLORI, QUANDO L'INTERO SISTEMA E' SATURO!

    E CHE NESSUNO SE LA PRENDA A MALE QUANDO FARNETICO DI POLITICA, MA IO SONO MOLTO, MOLTO INCAZZATO!!!
    kikko_73
    kikko_73


    Numero di messaggi : 232
    Età : 51
    Data d'iscrizione : 24.02.08

    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? Empty Re: CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI???

    Messaggio Da kikko_73 Mer 26 Mar - 1:49

    Ciao Nero!!!

    Giuro ke nn sei l'unico INCAZZATO, lo sappiamo tutti ke l' Italia ha bisogno di gente nuova in politica, ma purtroppo cambiano i simboli, i partiti, gente ke cambia ideologia solo x mantenere i tantissimi vantaggi ke hanno!!! ma è il solito MAGNA MAGNA ALL'ITALIANA!!!
    MAD
    MAD


    Numero di messaggi : 262
    Data d'iscrizione : 01.03.08

    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? Empty Re: CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI???

    Messaggio Da MAD Mer 26 Mar - 2:03

    il mio pensiero lo sapete più o meno tutti,sarei talmente a destra che non sono rappresentato da nessuno e quindi potrei anche non votare.
    ma se continuo a sentire quelli di sinistra continuare ancora ad attaccare berlusconi incolpandolo addirittura di 15 anni di malgoverno,o attaccandosi ancora ad una battuta stupida che ha fatto...in compenso il maledetto mortadella battute non ne ha fatto ma ha fatto piangere quasi tutti...giuro che lo voto e cercherò di convincere a votarlo tutti quelli che conosco! Laughing
    Nero
    Nero


    Numero di messaggi : 575
    Età : 49
    Località : Napoli
    Data d'iscrizione : 28.02.08

    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? Empty ITALIA RIALZATI A 90 GRADI

    Messaggio Da Nero Mer 26 Mar - 3:17

    HO TROVATO SU INTERNET UNA LETTERA DI UN NS. CONCITTADINO RESIDENTE ALL' ESTERO, INDIRIZZATA AD UN NOSTRO ASPIRANTE PARLAMENTARE, CHE SI ERA PREMURATO DI RECAPITARGLI UN VOLANTINO ELETTORALE, STIMOLANDOLO AL VOTO.
    SICCOME LA RITENGO BELLISSIMA, MI PREGIO DI POSTARLA IN QUESTO TOPIC.


    "Caro Di Girolamo,
    stamane ho ricevuto il suo volantino nella posta di casa mia, in Inghilterra. Di solito ignoro la propaganda elettorale perche', immagino come altri milioni di ex-italiani, non ne posso piu' del vostro paese, pero' stavolta quello che ha scritto mi sprona a rispondere alla sua chiamata. Io ho gia' aiutato a sufficienza il suo partito, che poi non e' neanche un partito, in quanto non nasce da una costruzione ideologica o filosofica come i grandi partiti dell'800 e del '900, ma dagli interessi personali di un imprenditore miliardario che decise di scendere in campo per timore che una vittoria dei discendenti del partito comunista lo costringessero ad esiliarsi in qualche isola tropicale, anziche' continuare a fare i suoi interessi nel paese dove viveva.
    Bene, caro Di Girolamo, sappia che chi le scrive quell'uomo l'ha gia' aiutato abbastanza. Lo feci nel 1994, quando fondai a Londra il primo Club Forza Italia, sprecando la mia faccia, la mia intelligenza, i miei soldi e il mio tempo, per un uomo che pensavo davvero intendesse promuovere il liberalismo nel vostro paese, e davvero intendesse stabilire un ordine meritocratico in un paese marcio per nepotismo, clientelismo e familismo (sia a destra che al centro che a sinistra).
    Un paese unico al mondo che vanta due popolazioni: sessanta milioni di italiani dentro le Alpi che sopravvivono grazie alle raccomandazioni, e cento milioni di ex-italiani fuori dalle Alpi che, non sentendosela di far parte delle brigate rosse o di un clan mafioso, decisero ad un certo punto della loro vita di emigrare e, le piaccia o no, di diventare 'altri'.
    Preciso che chi le scrive non e' in Inghilterra per fare lo spazzino o il lava-vetri. Io lavoro come psichiatra forense alle dirette dipendenze del ministero della Giustizia e della Sanita' britannici, guadagno piu' di centomila euro all'anno, pago il 40% di tasse fino all'ultimo penny, e sono soggetto, in virtu' del mio nuovo passaporto a tutti i doveri e i diritti dei sudditi della nostra carissima H.R. Queen Elisabeth II.
    Che sicuramente avrà i suoi difetti anche lei, ma almeno e' una regina vera, e non una merda come i tanti pregiudicati, corrotti e mafiosi che popolano il vostro ridicolo Parlamento.
    Giovanni Dalla-Valle, ex-italiano, e' un'INGLESE come tanti. Si sveglia alle 5.30, lavora 10 ore al giorno, fa i turni di guardia, torna a casa alle 19.00 dove trova il figlio Matteo, di cui e' padre singolo. Se fosse stato per l'Italia sarei ancora alle dipendenze economiche dei miei genitori, ultimo assistente in un ospedale del cesso (nonostante laureato a 25 anni a Padova con 107/110), solo per il fatto che mio padre e' un nessuno e non s'e' mai curato di leccare il culo agli altri.
    Ed ora veniamo alle sue proposte elettorali.
    Usufruire dell'assistenza sanitaria gratuita in Italia per piu' di tre mesi, come stabilisce la vostra legge?
    Ma scusi, ma perchè io che che pago le tasse in questo paese, dovrei parassitare i servizi di un paese dove non pago le tasse? Persino tre mesi sono ingiusti. Qui la sanita' e' gratuita.
    Non dovrei pagare le tasse per una seconda casa in Italia? Ma scusi, perche' mai uno che puo' permettersi una seconda casa nel vostro paese non dovrebbe pagare le tasse come fa per la prima casa in questo paese? Se ha sufficienti soldi per acquistare una seconda proprieta' in Italia, perche' non dovrebbe contribuire alle normali tassazioni di quel paese?
    Non pagare per il rinnovo del passaporto? Problema gia' risolto. Ho un passaporto inglese. E non comporta nessun bollo annuale e il rinnovo e' decennale.
    Migliorare l'assistenza del consolato? Ma via, Di Gerolamo, non spari cagate! Qui tutti sanno che il consolato italiano e' una fogna per raccomandati e figli di o amici di. Il livello d'incompetenza e arroganza agli sportelli e' arci-noto. Sara' mica lei che lo cambia adesso, vero? Il governo del suo capo durò cinque anni. Lo sapete benissimo che questo e' il peggiore consolato del mondo. Perche' non li avete cacciati a pedate nel c..o allora? Perche', dannazione, sono AMICI degli AMICI vostri, ecco perche'.
    "Perdiamo per strada le giovani generazioni". Sorry, Di Girolamo. Avete perso gia' perso anche quelle meno giovani (io ne faccio 45 quest'anno!). Rialzati Italia? Ma col cazzo, mi consenta, Di Girolamo! Quelli come me, e sono milioni, l'Italia la vogliono giu' per sempre!!!. Ce`l'avete messa nel c..o per una vita. Cosa volete adesso? Che vi votiamo ancora??? Ma per favore. Siate seri!" Giovanni Dalla-Valle
    Nero
    Nero


    Numero di messaggi : 575
    Età : 49
    Località : Napoli
    Data d'iscrizione : 28.02.08

    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? Empty Re: CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI???

    Messaggio Da Nero Mar 1 Apr - 11:25

    ECCO UN ESEMPIO DI CONTROLLO MEDIATICO

    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? 8098-siamo_avanti_di-sfull
    raffaellacarrà
    raffaellacarrà


    Numero di messaggi : 108
    Data d'iscrizione : 06.03.08

    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? Empty Re: CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI???

    Messaggio Da raffaellacarrà Mar 1 Apr - 11:46

    QUESTA LETTERA MI HA DECISAMENTE COMMOSSO!!!!!
    Nero
    Nero


    Numero di messaggi : 575
    Età : 49
    Località : Napoli
    Data d'iscrizione : 28.02.08

    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? Empty Re: CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI???

    Messaggio Da Nero Mer 2 Apr - 18:49

    DEVO DIRE LA VERITA'.

    PURE A ME QUANDO L'HO LETTA: M'E' VENUT A CHIAGNER!
    LANDI
    LANDI
    Generale
    Generale


    Numero di messaggi : 614
    Località : LANDIA
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? Empty Re: CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI???

    Messaggio Da LANDI Mer 2 Apr - 21:30

    Ecco cosa dovreste fare se proprio siete desiderosi di lasciare la scheda elettorale in bianco:

    INTASIAMOGLI I SEGGI CON UN METODO INFALLIBILE
    A TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO VOTARE SCHEDA NULLA O BIANCA PERCHÈ NON RAPPRESENTATI DA NESSUNO:
    COSI' FACENDO IN REALTA' FAVORITE IL PARTITO CON + VOTI.
    INFATTI(vedere REGOLAMENTI PER IL CALCOLO DEL PREMIO DI MAGGIOTRANZA!!) anchei voti bianchi o nulli entrano nel calcolo del premio di maggioranza,favorendo, indirettamente chi ha preso più voti.
    ABBIAMO UNA ARMA LEGALE E LETALE CONTRO QUESTA LEGGE INFAME
    ECCO I RIFERIMENTI LEGALI
    Tutto si basa su un'uso 'PUNTIGLIOSO' della legge:
    D.P.R. 30 marzo 1957, n. 361 - Art. 104
    OMISSIS
    Il segretario dell'Ufficio elettorale che rifiuta di inserire nel processo verbale o
    di allegarvi proteste o reclami di elettori è punito con la reclusione da sei mesi a
    tre anni e con la multa sino a lire 4.000.000

    Illustro nei dettagli il sistema DA USARE:

    1)ANDARE A VOTARE, PRESENTARSI CON I DOCUMENTI + TESSERA ELETTORALE E FARSI VIDIMARE LA SCHEDA

    2)ESERCITAREIL DIRITTO DI RIFIUTARE LA SCHEDA (DOPO VIDIMATA), dicendo: 'Rifiuto lascheda per protesta, e chiedo che sia verbalizzato!'

    3)PRETENDERE CHE VENGA VERBALIZZATO IL RIFIUTO DELLA SCHEDA

    4)ESERCITAREIL PROPRIO DIRITTO DI AGGIUGERE, IN CALCE AL VERBALE, UN COMMENTO CHEGIUSTIFICHI IL RIFIUTO (ad esempio, ma ognuno decida il suo motivo: 'Nessuno dei politici inseriti nelle liste mi rappresenta')(D.P.R. 30marzo 1957, n. 361 - Art. 104, GIÀ citato)


    COSì FACENDO NONVOTERETE, ED EVITERETE CHE IL VOTO,NULLO O BIANCO, SIA CONTEGGIATO COMEQUOTA PREMIO PER IL PARTITO CON PIù VOTI
    Se facciamo così in tantiINTASEREMO I SEGGI, E L'INFORMAZIONE SERVA DOVRÀ PARLARNE

    QUESTA E' LA PRIMA AZIONE LEGALE E DI PROTESTA CONTRO L'INFAME LEGGE ELETTORALE

    INFORMATE PIU' PERSONE POSSIBILI
    avatar
    faby


    Numero di messaggi : 14
    Età : 40
    Data d'iscrizione : 01.04.08

    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? Empty Re: CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI???

    Messaggio Da faby Gio 3 Apr - 1:50

    Buona sera a tutti,
    dunque io voto Berlusconi-se avrò tempo-e ci sono più argomenti che motivano la scelta, ma ho troppo sonno, per sta sera perdonatemi ma ho lasciato un commento al volo.
    Ne approfitto per augurarvi Buona Notte e grazie per il WELCOME!!!
    MAD
    MAD


    Numero di messaggi : 262
    Data d'iscrizione : 01.03.08

    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? Empty Re: CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI???

    Messaggio Da MAD Gio 3 Apr - 2:35

    faby ha scritto:Buona sera a tutti,
    dunque io voto Berlusconi-se avrò tempo-e ci sono più argomenti che motivano la scelta, ma ho troppo sonno, per sta sera perdonatemi ma ho lasciato un commento al volo.
    Ne approfitto per augurarvi Buona Notte e grazie per il WELCOME!!!

    Pazza che hai fatto! Shocked ...non lo devi nemmeno nominare!...avevamo fatto tanto per stare quieti almeno un giorno,ora ti ucciderà la salute un amico qua su che è ossessionato,è convinto che Berlusconi gli abbia rubato finanche la fidanzata e le merendine quando andava a scuola! Laughing
    Nero
    Nero


    Numero di messaggi : 575
    Età : 49
    Località : Napoli
    Data d'iscrizione : 28.02.08

    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? Empty Re: CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI???

    Messaggio Da Nero Gio 3 Apr - 10:54

    faby ha scritto:Buona sera a tutti,
    dunque io voto Berlusconi-se avrò tempo-e ci sono più argomenti che motivano la scelta...

    ED IO SONO PROPRIO CURIOSO DI ASCOLTARLI!!!
    geronimo
    geronimo


    Numero di messaggi : 136
    Età : 52
    Data d'iscrizione : 27.02.08

    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? Empty Re: CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI???

    Messaggio Da geronimo Gio 3 Apr - 11:03

    NON SO A VOI, MA SIVVIO AMME MI SCRIVE LE LETTERINE E CI DIAMO ANCHE DEL TU....


    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? Letterasilvioqu3
    Nero
    Nero


    Numero di messaggi : 575
    Età : 49
    Località : Napoli
    Data d'iscrizione : 28.02.08

    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? Empty Re: CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI???

    Messaggio Da Nero Gio 3 Apr - 11:22

    L' EMERGENZA RIFIUTI DURA DA 14 ANNI, E LUI PRIMA DOV'ERA?
    geronimo
    geronimo


    Numero di messaggi : 136
    Età : 52
    Data d'iscrizione : 27.02.08

    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? Empty Re: CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI???

    Messaggio Da geronimo Gio 3 Apr - 11:25

    BE', C'ERANO ALTRE EMERGENZE BEN PIU' IMPORTANTI....
    ...IL LODO MONDAINI, ACCELERARE LE PRE-ISCRIZIONI, ECC
    raffaellacarrà
    raffaellacarrà


    Numero di messaggi : 108
    Data d'iscrizione : 06.03.08

    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? Empty Re: CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI???

    Messaggio Da raffaellacarrà Gio 3 Apr - 19:47

    ma se ti scrivo una cortese lettera di risposta tu poi gliela mandi???
    LANDI
    LANDI
    Generale
    Generale


    Numero di messaggi : 614
    Località : LANDIA
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? Empty Re: CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI???

    Messaggio Da LANDI Gio 3 Apr - 21:03

    HO SILVIO AL TELEFONO !! ........
    OK ........... CI VEDIAMO DOPO, CIAO ........ CIAO ..........
    PERFETTO : STASERA VIENE ANCHE LUI !!
    DICE CHE SI DEVE SEDERE TRA LA ROSSA E LA BIONDA .
    A PIU' TARDI RAGAZZI
    .

    Contenuto sponsorizzato


    CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI??? Empty Re: CHI VOTERAI ALLE PROSSIME ELEZIONI???

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 19 Set - 19:39