Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    LEZIONI DI KAMASUTRA X IL NOSTRO AMICO MAURI......VISTO CHE LO PRATICA POCO !!!

    pimbolina
    pimbolina


    Numero di messaggi : 213
    Età : 41
    Località : giugliano
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    LEZIONI DI KAMASUTRA X IL NOSTRO AMICO MAURI......VISTO CHE LO PRATICA POCO !!! Empty LEZIONI DI KAMASUTRA X IL NOSTRO AMICO MAURI......VISTO CHE LO PRATICA POCO !!!

    Messaggio Da pimbolina Mer 19 Mar - 1:08

    CARO AMICO MAURI....TI HO PRESO TALMENTE TANTO A CUORE CHE HO DECISO DI DEDICARTI QUESTO TOPIC....IL MIO SPAZIO PIMBO NN è ADATTO A QUESTO TIPO DI ARGOMENTO..........LI IO METTO I MIEI SOGNI ..LE MIE ROMANTICHERIE....IL SESSO è BEN ALTRA COSA E MERITA UN TOPIC A PARTE.....IL SESSO è UN ARTE E BISOGNA SAPERLA PRATICARE......QUI DI SEGUITO TI LASCIO UN LINK COSI MAGARI LO FARAI LEGGERE ALLA TUA FIDANZATA.......IN MANIERA TALE CHE AVENDO UN RISCONTRO SEPPUR VIRTUALE CON ALTRE DONNE DECIDA FINALMENTE DI CONCEDERSI NELLA POSIZIONE TANTO DISCUSSA CHE è LA PECORINA......!!! PER QUANTO RiGUARDA il CONSIGLIO CHE MI HAI ESPLICITAMENTE CHIESTO.....BHE DEVO DIRE CHE NN POSSO SBILANCIARMI PIU DI TANTO IN FONDO OGNUNO HA I SUOI GUSTI PERO POTRESTI PROVARE CON IL FAR SENTIRE LA TUA RAGAZZA PIU A SUO AGIO QUANDO STATE A LETTO INSIEME...FACENDOLE CAPIRE CHE IL SESSO IN TUTTE LE SUE FORME SE FATTO CON L'UOMO CHE SI AMA è LA COSA PIU BELLA DEL MONDO.......IN PIU' E CON QUESTO POI CONCLUDO ....CONDUCENDO UNA VITA SESSUALE PIATTA SI FINISCE PER ANNOIARSI ....PERCHE DIVENTA TUTTO SCONTATO.....TI SALUTO CARO AMICO ...E PROVA A SEGUIRE LOVE LINE SU MTV è UN PROGRAMMA MOLTO INTERESSANTE E EDUCATICO .....CON TANTO DI PARERE DEL SESSUOLOGO CHE SICURAMENTE è MOLTO PIU PREPARATO DI ME!!!!

    http://community.girlpower.it/-vp2837490.html
    Mauri
    Mauri


    Numero di messaggi : 58
    Età : 45
    Località : spazi siderali
    Data d'iscrizione : 26.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia:

    LEZIONI DI KAMASUTRA X IL NOSTRO AMICO MAURI......VISTO CHE LO PRATICA POCO !!! Empty Re: LEZIONI DI KAMASUTRA X IL NOSTRO AMICO MAURI......VISTO CHE LO PRATICA POCO !!!

    Messaggio Da Mauri Mer 19 Mar - 1:42

    beh grazie del pensiero,ma girl's power no dai,è il sito delle troiette adolescenti allupate,spero proprio che la mia girl non ci sia mai stata! Laughing
    Non è una vita piatta,mica esiste solo la pecorina
    però ora mi hai fatto venire la voglia,
    lei purtroppo non è molto maiala almeno non a certi livelli
    immagino che ora farete la battuta che la colpa sarà mia
    che ti debbo dire? può anche darsi
    spero leggendovi di imparare ancora qualcosa
    e purtroppo ho anche poco tempo
    per vedere la televisione,
    spero di poterla sostituire con i tuoi insegnamenti Laughing
    nel caso grazie di cuore
    pimbolina
    pimbolina


    Numero di messaggi : 213
    Età : 41
    Località : giugliano
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    LEZIONI DI KAMASUTRA X IL NOSTRO AMICO MAURI......VISTO CHE LO PRATICA POCO !!! Empty Re: LEZIONI DI KAMASUTRA X IL NOSTRO AMICO MAURI......VISTO CHE LO PRATICA POCO !!!

    Messaggio Da pimbolina Mer 19 Mar - 1:53

    nn esiste solo la pecorina questo è vero c'è molto peggio....quindi staj nguaiat....addirittura conoscevi il sito che ti ho indicato????devo dire che ti sei affiancato ad una santarella(ngap a te) me poi bazzichi per siti di troiette?? sei un po represso effettivamente.....se cosi nn fosse tu saresti un uomo soddisfatto che nn farebbe nemmeno tutta sta polemica......e in piu sei contradittorio.....nn hai il tempo per vedere la tv ma hai tempo per venire a leggere noi quassu e ci rispondi pure............cio vuol dire che nn sei tanto impegnato come vuoi farci credere amico mauri.....in ogni caso .....se hai domande da porre fai pure ti faccio la ricerca su google e ti posto la notizia....a me nn costa nulla.....basta che tu decida una volta e per tutte da che parte vuoi stare ......pcchè m par che nun vuo' tira' e nun vuo scurteca'.........io ti voglio aiutare veramente ma tu smettila di contraddirti!!!!
    Mauri
    Mauri


    Numero di messaggi : 58
    Età : 45
    Località : spazi siderali
    Data d'iscrizione : 26.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia:

    LEZIONI DI KAMASUTRA X IL NOSTRO AMICO MAURI......VISTO CHE LO PRATICA POCO !!! Empty Re: LEZIONI DI KAMASUTRA X IL NOSTRO AMICO MAURI......VISTO CHE LO PRATICA POCO !!!

    Messaggio Da Mauri Mer 19 Mar - 2:15

    conosco il sito per aver letto da qualche parte un estratto delle sue "perle"
    ma quale santarella? guarda che tra la santarella e certe maiale c'è un universo in mezzo
    oggi ho avuto un po' più di tempo libero,
    ma quale google,inizio a credere che sia google che per ricerche di questo tipo
    si rivolga a te. Laughing
    dolce notte
    Nero
    Nero


    Numero di messaggi : 575
    Età : 49
    Località : Napoli
    Data d'iscrizione : 28.02.08

    LEZIONI DI KAMASUTRA X IL NOSTRO AMICO MAURI......VISTO CHE LO PRATICA POCO !!! Empty Re: LEZIONI DI KAMASUTRA X IL NOSTRO AMICO MAURI......VISTO CHE LO PRATICA POCO !!!

    Messaggio Da Nero Mer 19 Mar - 2:20

    MMM...
    LANDI
    LANDI
    Generale
    Generale


    Numero di messaggi : 614
    Località : LANDIA
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    LEZIONI DI KAMASUTRA X IL NOSTRO AMICO MAURI......VISTO CHE LO PRATICA POCO !!! Empty Re: LEZIONI DI KAMASUTRA X IL NOSTRO AMICO MAURI......VISTO CHE LO PRATICA POCO !!!

    Messaggio Da LANDI Mer 19 Mar - 3:32

    dai mauri'
    se hai domande da PORCI, non esitare!!
    Mauri
    Mauri


    Numero di messaggi : 58
    Età : 45
    Località : spazi siderali
    Data d'iscrizione : 26.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia:

    LEZIONI DI KAMASUTRA X IL NOSTRO AMICO MAURI......VISTO CHE LO PRATICA POCO !!! Empty Re: LEZIONI DI KAMASUTRA X IL NOSTRO AMICO MAURI......VISTO CHE LO PRATICA POCO !!!

    Messaggio Da Mauri Ven 21 Mar - 5:31

    LANDI ha scritto: dai mauri'
    se hai domande da PORCI, non esitare!!

    troppo stanco per farti domande da porco,
    sei troppo simpatico Laughing

    Contenuto sponsorizzato


    LEZIONI DI KAMASUTRA X IL NOSTRO AMICO MAURI......VISTO CHE LO PRATICA POCO !!! Empty Re: LEZIONI DI KAMASUTRA X IL NOSTRO AMICO MAURI......VISTO CHE LO PRATICA POCO !!!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 19 Set - 19:18