Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+11
STREGAA88
frabollo
MAD
LANDI
Mauri
kabella
Daffy
geronimo
vally 76
Nero
pimbolina
15 partecipanti

    IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA

    pimbolina
    pimbolina


    Numero di messaggi : 213
    Età : 41
    Località : giugliano
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA - Pagina 2 Empty Re: IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA

    Messaggio Da pimbolina Mer 19 Mar - 2:21

    sei tu che giungi a delle conclusioni utopiche ..........ma pensalo pure se ti fa piacere.....le tue offese e le tue provocazioni scivolano sui binari della mia piu completa indifferenza........l'ultimo intervento dimostra che nn hai argomenti validi per portare avanti un confronto e allora ti avvali dell' aiuto dell'offesa.....oltre alla repressione hai un altro problema la vigliaccagine......!!! ma cosa penserebbe di te la tua ragaza se leggesse quello che scrivi?? io mi vergognerei di amare un uomo come te ....perche sei piu sporco di una posizione sessuale...sei sporco nell'anima....!!!!!
    Mauri
    Mauri


    Numero di messaggi : 58
    Età : 45
    Località : spazi siderali
    Data d'iscrizione : 26.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia:

    IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA - Pagina 2 Empty Re: IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA

    Messaggio Da Mauri Mer 19 Mar - 2:26

    pimbolina ha scritto:sei tu che giungi a delle conclusioni utopiche ..........ma pensalo pure se ti fa piacere.....le tue offese e le tue provocazioni scivolano sui binari della mia piu completa indifferenza........l'ultimo intervento dimostra che nn hai argomenti validi per portare avanti un confronto e allora ti avvali dell' aiuto dell'offesa.....oltre alla repressione hai un altro problema la vigliaccagine......!!! ma cosa penserebbe di te la tua ragaza se leggesse quello che scrivi?? io mi vergognerei di amare un uomo come te ....perche sei piu sporco di una posizione sessuale...sei sporco nell'anima....!!!!!

    scusa ma che confronto vuoi? Laughing
    perchè poi è un offesa fare una pecorina con landi?
    è addirittura una conclusione utop(ist)ica?
    povero landi non pensavo
    stavolta non volevo offendere
    da come l'hai scritto così avevo capito
    comunque fatti vostri
    buonanotte
    pimbolina
    pimbolina


    Numero di messaggi : 213
    Età : 41
    Località : giugliano
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA - Pagina 2 Empty Re: IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA

    Messaggio Da pimbolina Mer 19 Mar - 2:43

    ti auguro io la buonanotte .............tant a lava' a cap o ciucc se perd l'acqua e o sapon.........

    vally 76
    vally 76


    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 26.02.08

    IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA - Pagina 2 Empty Re: IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA

    Messaggio Da vally 76 Mer 19 Mar - 13:37

    Suspect INTERVENGO PER IL SEMPLICE FATTO, CHE A PARTE IL FATTO CHE ROBERTA E' UNA MIA CARISSIMA AMICA, TROVO VERAMENTE OSCENO CONTINUARE A RISPONDERE AD UNA "PERSONA" MA MI SEMBRA TROPPO DEFINIRLA TALE, PER IL SEMPLICE MOTIVO, CHE NON HA NEMMENO LE PALLE SE DI UOMO SI TRATTASSE, DI FARSI RICONOSCERE.. MA ANCHE SU QUELLO HO SINCERAMENTE DEI DUBBI......QUINDI "CARO" MAURI O CHI CAZZO TU SIA, ESCI ALLO SCOPERTO, ABBI IL CORAGGIO DELLE TUE AZIONI, E' FACILE SPARARE SENTENZE NASCONDENDOSI SOTTO UNA FALSA IDENTITA'...SEI UN VIGLIACC/A E PER TALE DEVI ESSERE CONSIDERATO...QUINDI QUANDO TI DECIDERAI DI SVELARTI, (MA NON LO PUOI FARE EH?) PERCHè LO SAI CHE TI INTRONO DI MAZZATE!!!! ALLORA FORSE SI POTRA' CONTINUARE A DISCUTERE....IO I MIEI SOSPETTI LI HO, E NON SONO LA SOLA...MA TI STRINGEREI LA MANO SE TU DICESSI CHI SEI...PERLOMENO TI RISCATTERESTI IN PARTE...TI ASPETTO....ALTRIMENTI SAPPI, CHE SE CONTINUERAI A RISPONDERE SOTTO FALSA IDENTITA' NON RICEVERAI ALCUNA RISPOSTA....
    Nero
    Nero


    Numero di messaggi : 575
    Età : 49
    Località : Napoli
    Data d'iscrizione : 28.02.08

    IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA - Pagina 2 Empty Re: IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA

    Messaggio Da Nero Mer 19 Mar - 14:02

    Scusate se mi permetto di inserire in questa simpatica pseudo-diatriba, però, sapete com'è, trattandosi di un forum pubblico, il coinvolgimento di terzi si rende spesso ineluttabile.

    Io ho letto qui che secondo uno dei duellanti, la propria partner reputerebbe quella della pecora come una posizione degradante.
    Ma questa, a ben vedere, non è una cosa di poco conto: in pratica, questa persona si priva di una delle più piacevoli posizioni del kamasutra!
    Allora mi chiedo: ma a fronte di tale problema, che non stenterei a definire TRAGEDIA, il suo ragazzo come reagisce?... si mette a fare il monellaccio sulle chat, riversando tale frustrazione sulle persone normali?
    Eppure il non accettare una pecora, perchè asseritamente degradante, riflette secondo me - oltre che una deviata percezione della sessaulità - quello che è uno scarso sentimento di amore nei confronti del proprio partner. Ciò in quanto il sesso, essendo una pratica amorosa, presuppone, o meglio presupporrebbe, il desiderio di abbandonarsi completamente all'altro.
    Quando questo non accade, la coppia ha un serio problema (a nulla rilevando le convinzioni etiche, peraltro nella fattispecie insensate ed anacronistiche) e certamente la soluzione non risiede nel bighellonare in chat, molestando chi invece la sessualità la vive in modo consapevole.
    Insomma, amico Mauri, rifletti su questo punto....perchè non è accettando la tesi della tua partner che vivrai in modo appagante il tuo rapporto di coppia, tutt'altro! Sarai condannato per l'eternità a cercare in altre sedi ciò che la tua compagna ti lascia colpevolemente mancare! Ti dico di più...la notoria natura femminile potrebbe prima o poi portarla a desiderare, a sua volta, ciò che per pudore si rifiuta di praticare nella coppia!
    Pertanto, consentimi, il miglior suggerimento che ti si possa offrire è quello di indirizzare la tua abilità persuasiva in questa direzione, onde evitare la spiacevole sorpresa che la tua bella puledra, metabolizzata questa indegna condizione di fatto, si decida prima o poi a farsi montare da altro e più meritevole stallone.
    pimbolina
    pimbolina


    Numero di messaggi : 213
    Età : 41
    Località : giugliano
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA - Pagina 2 Empty Re: IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA

    Messaggio Da pimbolina Mer 19 Mar - 14:41

    IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA - Pagina 2 Giavel10
    LANDI
    LANDI
    Generale
    Generale


    Numero di messaggi : 614
    Località : LANDIA
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA - Pagina 2 Empty Re: IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA

    Messaggio Da LANDI Gio 20 Mar - 4:20

    pecora e' bello !!
    Mauri
    Mauri


    Numero di messaggi : 58
    Età : 45
    Località : spazi siderali
    Data d'iscrizione : 26.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia:

    IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA - Pagina 2 Empty Re: IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA

    Messaggio Da Mauri Ven 21 Mar - 5:22

    vally 76 ha scritto:Suspect INTERVENGO PER IL SEMPLICE FATTO, CHE A PARTE IL FATTO CHE ROBERTA E' UNA MIA CARISSIMA AMICA, TROVO VERAMENTE OSCENO CONTINUARE A RISPONDERE AD UNA "PERSONA" MA MI SEMBRA TROPPO DEFINIRLA TALE, PER IL SEMPLICE MOTIVO, CHE NON HA NEMMENO LE PALLE SE DI UOMO SI TRATTASSE, DI FARSI RICONOSCERE.. MA ANCHE SU QUELLO HO SINCERAMENTE DEI DUBBI......QUINDI "CARO" MAURI O CHI CAZZO TU SIA, ESCI ALLO SCOPERTO, ABBI IL CORAGGIO DELLE TUE AZIONI, E' FACILE SPARARE SENTENZE NASCONDENDOSI SOTTO UNA FALSA IDENTITA'...SEI UN VIGLIACC/A E PER TALE DEVI ESSERE CONSIDERATO...QUINDI QUANDO TI DECIDERAI DI SVELARTI, (MA NON LO PUOI FARE EH?) PERCHè LO SAI CHE TI INTRONO DI MAZZATE!!!! ALLORA FORSE SI POTRA' CONTINUARE A DISCUTERE....IO I MIEI SOSPETTI LI HO, E NON SONO LA SOLA...MA TI STRINGEREI LA MANO SE TU DICESSI CHI SEI...PERLOMENO TI RISCATTERESTI IN PARTE...TI ASPETTO....ALTRIMENTI SAPPI, CHE SE CONTINUERAI A RISPONDERE SOTTO FALSA IDENTITA' NON RICEVERAI ALCUNA RISPOSTA....

    cara amica nessuno ti ha pregato di rispondermi,se lo farai sarò felice,sembri un tipo focoso,se non lo farai,pazienza.
    e sui tuoi sospetti una risposta sorge spontanea
    ma chi te sape! Laughing
    Mauri
    Mauri


    Numero di messaggi : 58
    Età : 45
    Località : spazi siderali
    Data d'iscrizione : 26.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia:

    IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA - Pagina 2 Empty Re: IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA

    Messaggio Da Mauri Ven 21 Mar - 5:23

    LANDI ha scritto:pecora e' bello !!

    ed è necessaria se lei ha un brutto viso! Laughing
    pimbolina
    pimbolina


    Numero di messaggi : 213
    Età : 41
    Località : giugliano
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA - Pagina 2 Empty come d'incanto...dille che l'ami!!!

    Messaggio Da pimbolina Sab 22 Mar - 16:56

    pimbolina
    pimbolina


    Numero di messaggi : 213
    Età : 41
    Località : giugliano
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA - Pagina 2 Empty "LA MORTE DI UN AMORE"

    Messaggio Da pimbolina Sab 22 Mar - 20:18

    La morte di un amore è come la morte di una persona cara.Lascia lo stesso strazio,lo stesso vuoto,lo stesso rifiuto di rassegrarsi a quel vuoto.Persino se l'hai attesa,causata,voluta per autodifesa o bisogno di liberta' ,quando arriva ti senti invalido,MUTILATO.Ti sembra di essere rimasto con un occhio solo.un braccio solo,una gamba sola ,un polmone solo,il cervello dimezzato ,e nn fai che invocare la meta'perduta di te stesso :colui con cui ti sentivi intero .Nel farlo nn ricordi nemmeno le sue colpe,i tormenti che ti inflisse le sofferenze che ti impose ....il rimpianto ti consegna la memoria di una persone pregevole anzi straordinaria, un tesoro unico al mondo nè serve a nulla dirsi che cio' è un offesa alla logica,un insulto all'intelligenza.un masochismo ( in amore la logica nn serve ,l'intelligenza nn giova,e il masochismo raggiunge vette di psichiatria)
    Poi dopo un po' ti passa magari senza che tu ne sia consapevole....lo strazio si dissolve,il vuoto diminuisce ,e il rifiuto di rassegnarti ad esso scompare!!Ti rendi finalmente conto che l'oggetto del tuo amore morto nn era nè una persona pregevole anzi straordinaria,nè un tesoro unico al mondo,lo sostituisci con un'altra meta' o supposta meta' di te stesso,e per un certo periodo recuperi la tua interezza ..pero' sull'anima rimane uno sfregio che la imbruttisce...un livido nero che la deturpa,e ti accorgi di nn essere piu' quella di prima! la tua energia si è infiacchita la tua curiosita' si è affievolita e la tua fiducia nel futuro si è spenta,perche hai scoperto di aver sprecato un pezzo di esistenza che nessuno ti rimborsera'.
    ECCO PERCHè UN AMORE LANGUE SENZA RIMEDIO ,LO CURI E TI SFORZI DI GUARIRLO CERCHI DI RINVIARE L'ISTANTE IN CUI ESALERA' L'ULTIMO RESPIRO ...LO TRATTIENI E IN SILENZIO LO SUPPLICHI DI VIVERE ANCORA UN GIORNO ,UN'ORA,UN MINUTO .....ECCO PERCHE ALLA FINE QUANDO SMETTE DI RESPIRARE ESITI A SEPPELLIRLO O ADDIRITTURA TENTI DI RESUSCITARLO!!!!!!
    MAD
    MAD


    Numero di messaggi : 262
    Data d'iscrizione : 01.03.08

    IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA - Pagina 2 Empty Re: IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA

    Messaggio Da MAD Mer 2 Apr - 16:19

    Ciao Tonina,visto il gigantesco off topic che avevo creato,sposto tutto di qua! Laughing
    pimbolina ha scritto:certo che tu massi comm si bell t piace sfruculiare ma guai a chi ti sfrocolea...mamma mia che pesantezza sto pazziann.....anche se pazzian pazzian si dicono le cose...quindi tempo al tempo....cia ' massimiii notteeeeeeeeeeee

    p.s ma mo crè le faccine ironiche nn contano piu??? Shocked Shocked

    p.s2 nun cia pozz mai fa!!!!!!!!!!!!!!!!

    Robè tu "pazziann pazziann tieni le orchestre in capa"dimmi cosa potrei mai avere anche un domani contro Fabi tranne il fatto...ma ormai lo so...che tiene una cuginetta piccola e scema? Laughing ...la tua è coda di paglia...tu ogni cosa a vuò (o a vot) contro a te...a volte sai chi mi ricordi? Laughing




    Ultima modifica di MAD il Mer 2 Apr - 16:44 - modificato 2 volte.
    MAD
    MAD


    Numero di messaggi : 262
    Data d'iscrizione : 01.03.08

    IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA - Pagina 2 Empty Re: IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA

    Messaggio Da MAD Mer 2 Apr - 16:23

    Si narra che una volta pimbolina,invitata ad una conferenza stampa in cui si decantavano le doti intellettuali del premio nobel Rita Levi Montalcini,si sia alzata in piedi offesissima dicendo "Che volete dire che io sono scema?...Anche io non ero malissimo negli studi!"
    lol!

    Da tempo mi chiedevi una dedica,forse non lo sai ma negli anni 80 andava forte una tua quasi sosia,ovviamente più carina! Laughing



    Ultima modifica di MAD il Mer 2 Apr - 16:45 - modificato 1 volta.
    Nero
    Nero


    Numero di messaggi : 575
    Età : 49
    Località : Napoli
    Data d'iscrizione : 28.02.08

    IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA - Pagina 2 Empty Re: IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA

    Messaggio Da Nero Mer 2 Apr - 16:44

    EHI....MA QUESTO E' AMORE!
    Daffy
    Daffy


    Numero di messaggi : 602
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA - Pagina 2 Empty preparate i lacci emostatici e le bacinelle per le lacrime :-P

    Messaggio Da Daffy Mer 2 Apr - 19:33



    Forze questa canzone interpretata dal grande artista della canzone italiana, Riccardo Cocciante, rende l'idea di ciò che voleva esprimere Pimbolina!!!
    Nero
    Nero


    Numero di messaggi : 575
    Età : 49
    Località : Napoli
    Data d'iscrizione : 28.02.08

    IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA - Pagina 2 Empty Re: IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA

    Messaggio Da Nero Mer 2 Apr - 20:00

    CHE UOMO ROMANTICO, COCCIANTE.

    LA SUA CAPACITA' ESPRESSIVA, NELLA RECITAZIONE DELLE CANZONI, VA MOLTO OLTRE LA MERA SIMULAZIONE.

    LA MIMICA FACCIALE TRADISCE UN VISSUTO DI EMOTIVITA' E DELICATEZZA, E TUTTO QUANTO LA POESIA DEI SUOI TESTI NON RIESCE A SPIEGARE VIENE AMPIAMENTE COMPENSATO DA NOTE SEMPRE DOLCI E MALINCONICAMENTE ACCATTIVANTI.

    DRAMMATURGO, VOTO 8
    Daffy
    Daffy


    Numero di messaggi : 602
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA - Pagina 2 Empty Re: IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA

    Messaggio Da Daffy Mer 2 Apr - 20:44

    Nero ha scritto:CHE UOMO ROMANTICO, COCCIANTE.

    LA SUA CAPACITA' ESPRESSIVA, NELLA RECITAZIONE DELLE CANZONI, VA MOLTO OLTRE LA MERA SIMULAZIONE.

    LA MIMICA FACCIALE TRADISCE UN VISSUTO DI EMOTIVITA' E DELICATEZZA, E TUTTO QUANTO LA POESIA DEI SUOI TESTI NON RIESCE A SPIEGARE VIENE AMPIAMENTE COMPENSATO DA NOTE SEMPRE DOLCI E MALINCONICAMENTE ACCATTIVANTI.

    DRAMMATURGO, VOTO 8

    applauso applauso applauso applauso applauso applauso
    avatar
    frabollo


    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 03.04.08

    IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA - Pagina 2 Empty Re: IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA

    Messaggio Da frabollo Gio 3 Apr - 12:51

    un fortissimo abbraccio da parte mia.
    ho sempre adorato il "pimbolino" un personaggio simpatico ed allegro come sei tu.
    Very Happy
    pimbolina
    pimbolina


    Numero di messaggi : 213
    Età : 41
    Località : giugliano
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA - Pagina 2 Empty Re: IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA

    Messaggio Da pimbolina Gio 3 Apr - 12:55

    frabollo grazie mille.......ricambio il tuo abbraccio ...spero di poter leggere tanti dei tuoi interventi!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

    IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA - Pagina 2 169110

    questo fiore è per te .....un bacio!!!!!!
    LANDI
    LANDI
    Generale
    Generale


    Numero di messaggi : 614
    Località : LANDIA
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA - Pagina 2 Empty Re: IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA

    Messaggio Da LANDI Gio 3 Apr - 13:41

    [size=24]grande pimbolinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

    adesso che FRABOLLO e' qui , e' tutta un' altra musica !!!!!!!!!!
    Oggi sono felice!!!! [size]
    LANDI
    LANDI
    Generale
    Generale


    Numero di messaggi : 614
    Località : LANDIA
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA - Pagina 2 Empty Re: IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA

    Messaggio Da LANDI Gio 3 Apr - 13:45

    grande Pimbolinaaaaaaaaaaaaaaa!!!

    Ora che FRABOLLO e con noi, E' TUTTA UN' ALTRA STORIA !!!!!!
    OGGI SONO FELICE !!
    COMINCIA UNA NUOVA VITA PER LA LANDI's GANG !!!!


    Ultima modifica di LANDI il Gio 3 Apr - 13:49 - modificato 1 volta.
    pimbolina
    pimbolina


    Numero di messaggi : 213
    Età : 41
    Località : giugliano
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA - Pagina 2 Empty Re: IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA

    Messaggio Da pimbolina Gio 3 Apr - 13:47

    ehehehhehe dici la verita' landi.......sono stata brava a portare frabollo tra noi??!!!?? ora finalmente potremmo discutere di qualche fatto di cronaca.........!!!! e poi dai diciamo la verita' proprio frabollo nn poteva mancare nella landi's gang!!!!
    LANDI
    LANDI
    Generale
    Generale


    Numero di messaggi : 614
    Località : LANDIA
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA - Pagina 2 Empty Re: IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA

    Messaggio Da LANDI Gio 3 Apr - 13:51

    grande pimboooooooo !!!!
    PIMBOLINA for PRESIDENT 's Gang !!!!!
    pimbolina
    pimbolina


    Numero di messaggi : 213
    Età : 41
    Località : giugliano
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA - Pagina 2 Empty il cacciatore di aquiloni!!!!!

    Messaggio Da pimbolina Sab 5 Apr - 23:30

    Che vi aspettate che vi dica?che vi aspettate che faccia? Cosa vuoi che faccia? Cosa vuoi che dica? Ho dato 1000, ho fatto 100 km/h! Ho rallentato, scalato dato piu giri al motore, ma il pistone mi ha abbandonato...Niente!!!
    Ho dato per scontato che il tuo cuore fosse come il mio...incrostato...debole...poco reattivo...mi sbagliavo!!!
    Sono morto e non me ne rendo conto!!! Ho cercato. Ho trovato. Ho perso. Anzi ho voluto perdere!!!

    Cuore arrugginito...cuore debole...cuore troppo graffiato!!!

    Non hai retto il confronto, con quel cuore giovane...impavido...voglioso...fresco...

    Anche tu eri cosi voglioso...fresco...irruento...forte!!!

    Troppe ferite, troppe battaglie, troppe ingiustizie, troppe...

    Sei un cacciatore di aquiloni...cercavi il giusto vento, cercavi la corrente ascensionale...ma stavolta hai scambiato un soffio per un tifone...

    C'hai giocato con quel soffio, hai fatto volare il tuo aquilone...ma poi ti sei accorto che quel soffio non era il tifone che credevi...e tu?? Senza nemmeno degnare di uno sguardo quel soffio che ti ha attratto, ti sei voltato e hai legato il tuo aquilone ad un palo...sperando che si alzino in volo ma...

    Sei seduto su di una poltrona...sorseggi cognac davanti al fuoco...fuori nevica!!! Guardi quel leggero sole invernale...le nuvole bianche gli passano lente davanti...e tu...pensi a quell'aquilone...a cui hai tagliato il filo per farlo volare...perche quel palo non si sarebbe mai potuto muovere da li...
    pimbolina
    pimbolina


    Numero di messaggi : 213
    Età : 41
    Località : giugliano
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA - Pagina 2 Empty il mio sbaglio piu' grande!!!

    Messaggio Da pimbolina Mar 8 Apr - 12:24


    Contenuto sponsorizzato


    IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA - Pagina 2 Empty Re: IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 19 Set - 19:37