Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+11
STREGAA88
frabollo
MAD
LANDI
Mauri
kabella
Daffy
geronimo
vally 76
Nero
pimbolina
15 partecipanti

    IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA

    LANDI
    LANDI
    Generale
    Generale


    Numero di messaggi : 614
    Località : LANDIA
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA - Pagina 5 Empty Re: IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA

    Messaggio Da LANDI Gio 8 Mag - 21:01

    pimboli', hai visto ????
    mo ' questa ki e' ke si crede ke la canzone era dedicata a lei e ai vostri rikordi ??
    stap
    stap


    Numero di messaggi : 443
    Età : 49
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA - Pagina 5 Empty Re: IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA

    Messaggio Da stap Gio 8 Mag - 23:57

    LANDI ha scritto:pimboli', hai visto ????
    mo ' questa ki e' ke si crede ke la canzone era dedicata a lei e ai vostri rikordi ??

    Ma Pimbolina ha specificato che la canzone è dedicata alle amiche non alle cugine
    afro
    kabella
    kabella


    Numero di messaggi : 152
    Età : 42
    Località : Napoli
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA - Pagina 5 Empty Re: IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA

    Messaggio Da kabella Ven 9 Mag - 1:37

    CIAO PIMBO--------
    pimbolina
    pimbolina


    Numero di messaggi : 213
    Età : 41
    Località : giugliano
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA - Pagina 5 Empty Re: IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA

    Messaggio Da pimbolina Ven 9 Mag - 2:24

    fabiana è una persona che è stata in tutti i momenti della mia vita...è normale che qualunque cosa io scriva lei ne sia coinvolta ........perche appartiene ad ogni singolo momento della mia vita......ci manca solo che viene con me quando faccio l'amore con qualcuno......ma ci stiamo organizzando anche per quello..... Very Happy Very Happy Very Happy cmq lello visto che hai preso cosi a cuore sto fatto che nn ti faccio le dediche..stasera mi è venuta l'ispirazione ...ecco una canzoncina tutta per te spero ti piaccia.....d'altronde è simpaticissima!!! Very Happy

    LANDI
    LANDI
    Generale
    Generale


    Numero di messaggi : 614
    Località : LANDIA
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA - Pagina 5 Empty Re: IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA

    Messaggio Da LANDI Ven 9 Mag - 2:32

    Ti ringrazio Pimbo. E' carino il pernsiero ke hai avuto.
    stap
    stap


    Numero di messaggi : 443
    Età : 49
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA - Pagina 5 Empty Re: IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA

    Messaggio Da stap Ven 9 Mag - 3:23

    pimbolina ha scritto:ci manca solo che viene con me quando faccio l'amore con qualcuno......ma ci stiamo organizzando anche per quello.....


    Va bene però avvisatemi qualche giorno prima che devo organizzarmi...
    pimbolina
    pimbolina


    Numero di messaggi : 213
    Età : 41
    Località : giugliano
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA - Pagina 5 Empty Re: IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA

    Messaggio Da pimbolina Gio 15 Mag - 20:25

    QUESTA LA DEDICO AL MIO AMORE SEGRETO!!!!!!!


    geronimo
    geronimo


    Numero di messaggi : 136
    Età : 52
    Data d'iscrizione : 27.02.08

    IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA - Pagina 5 Empty Re: IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA

    Messaggio Da geronimo Gio 15 Mag - 20:40

    GRAZIE!
    pimbolina
    pimbolina


    Numero di messaggi : 213
    Età : 41
    Località : giugliano
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA - Pagina 5 Empty Re: IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA

    Messaggio Da pimbolina Gio 15 Mag - 23:34

    amo ma di nulla dopo ieri sera era il minimo che potessi fare!!!!!ti adoro!!!!
    pimbolina
    pimbolina


    Numero di messaggi : 213
    Età : 41
    Località : giugliano
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA - Pagina 5 Empty Re: IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA

    Messaggio Da pimbolina Ven 23 Mag - 16:32

    QUESTA L'HO RUBATA DALLO SPACE DI FRA DIAVOLO CHE STA NELL'ALTRO SITO........MI CI SONO RIVISTA NN POCO ......!!!!

    Quando nell'innamorato c'è dolore, quando l'altro ci chiede e ci trasmette la sofferenza...si tratta di un amore molto scadente. Nessuno ci chiede in nome dell' Amore di sopportare alcunché, l'Amore è gioia, felicità e trasmissione dall'uno all'altro del piacere di vivere. Se manca tutto questo, vuol dire che stiamo scegliendo di soffrire e ci incamminiamo su una strada dolorosa...
    pimbolina
    pimbolina


    Numero di messaggi : 213
    Età : 41
    Località : giugliano
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA - Pagina 5 Empty SERGIO PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!

    Messaggio Da pimbolina Sab 24 Mag - 2:15

    CARI AMICI LANDICI,NN VORREI INTRISTIRVI MA L'AFFETTO CHE MI LEGA AL MIO AMICO E IL DOLORE CHE PROVO OGGI,QUELLO CHE HO PROVATO DURANTE TUTTO QUEST'ANNO,VA ALMENO SFOGATO!!!!365 GIORNI FA IO E MOLTI MIEI AMICI ABBIAMO PERSO UN GRANDE AMICO.IN MODO ASSURDO...DEL TUTTO INNATURALE....E COSI INASPETTATO,UNA MORTE DAVVERO DIFFICILE DA ACCETTARE!!!OGGI CI SIAMO RIUNITI PER CELEBRARE LA MESSA PER L'ANNIVERSARIO DELLA SUA MORTE.....è STATO UN GIORNO DURO,IN CHIESA SEMBRAVA DI PARTECIPARE AD UN SECONDO FUNERALE...A DISTANZA DI UN ANNO PROVIAMO ANCORA UN GRANDE DOLORE CHE NOI TUTTI ABBIAMO MANIFESTATO MOLTO APERTAMENTE!!!è STATA BELLA LA MESSA..IL PRETE HA DETTO PAROLE BELLISSIME PER NOI E ANCHE PER SERGIO...MA LA COSA PIU TOCCANTE FORSE è STATA LA LETTERA CHE HA SCRITTO IL MIO AMICO GIANLUIGI...POCHE RIGHE CHE CI HANNO EMOZIONATO,CHE CI HANNO FATTO PIANGERE .....MA CHE PER POCHI MINUTI LO HANNO FATTO RIVIRE!!!E QUESTO è IL MIO REGALO A SERGIO PER QUESTA SERA....POSTARE QUI LA LETTERA IN MODO CHE CHIUNQUE LA LEGGA LO POSSA FAR RIVIVERE!!!!


    365 giorni fa non credevo che questo dolore potesse toccarmi, 365 giorni fa ero felice in una triscele di amicizia e perfezione.

    Oggi. Non sono solo, ma mi sento un po spaesato lo stesso, il mio amico non c'e piu perche Dio l'ha voluto al suo fianco, l'altro elemento della triscele non so che fine abbia fatto, so solo che ha buttao all'aria un qualcosa in cui credevamo tutti e tre...Sergio non sarebbe felice di questa cosa...Se' sappi che io sono ancora qui! Dopo 365 giorni vivo ancora nei tuoi insegnamenti, vivo guardando la vita negli occhi, vivo pensando che non ho ancora la giusta maturità, vivo pensando a tua madre, vivo pensando ad Antonio che mi ha abbandonato per un non so che...Vivo pensando a Rossella che vive a suo modo questo dolore, vivo pensando a Sara che ha trovato la sua via lontano da casa, vivo pensando a Roberta che soffre ad ogni battito di occhi perche in quel frangente ti vede, vivo pensando alla nostra combriccola che ha un dolore in comune, ma che tutti abbiamo un po paura di esternare...

    Spesso penso a te come al piu bello dei ricordi, ma spesso viaggio a quei quasi 365 giorni fa e allora mi intristisco, serro i pugni e li dimeno all'aria, vorrei correre pensando che forse potrei raggiungerti, vorrei avere un parola per tutti, vorrei avere un parola per me...

    Ma ora non mi intristisco, perche 365 giorni fa stavamo insieme, eri qui, stavamo ridendo forse, o mi stavi sopportando, ora non lo ricordo xo l'importante e che ricordi a pieno quei 4 mesi dove mi hai cambiato la vita...

    Se' sai ora cosa mi resta? Mi resta un bacio sulla guancia di tua madre, perche quando mi abbraccia sento la sua voglia di sentirti traspirare del mio respiro essendo stato l'ultimo ad averti vicino, sento la voglia di Roberta di sentire le mie peroloe che la incoraggino a trovare ancora un senso, sento la voglia di Rosella di vedermi frote e poterla trascinare in un qualche stato di felicità, e sento il tuo sguardo su di me, che mi trasmette la voglia di calcare il tuoi passi, sento che tuoi vuoi che io sia tutto cio che tu hai sempre voluto che fossi, sento il tuo sorriso leggero che mi accompagna nella mia spensieratezza, sento che sei qui e sarai sempre qui...ed io ti vorrò sempre con me...Ti voglio bene Se'...e voglio bene a tutti quelli che ho nominato e quelli che hanno condiviso le nostre gioie e dolori
    pimbolina
    pimbolina


    Numero di messaggi : 213
    Età : 41
    Località : giugliano
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA - Pagina 5 Empty IL MIO RITRATTO!!!

    Messaggio Da pimbolina Mer 28 Mag - 13:13

    Leone

    Ogni pensiero che passa nella sua testa è una fiammata di passione! Non riesce ad entusiasmarsi, a trovare stimoli se non nell'emozione che regala l'immediato, nelle situazioni che saltano fuori impreviste, in tutto ciò che non sa di programmato o di consuetudinario. Il punto di partenza per la realizzazione di ogni suo progetto deve essere, quindi, insolito e stimolante, avventuroso e combattivo ma, soprattutto, dal finale assolutamente imprevisto. Ama l'azzardo ed anche il gioco, la sua inclinazione alla lotta è altissima, tantopiù che gli riesce anche facile vincere!

    Deve riuscire a trasformare la sua naturale irruenza in diplomazia, l'aggressività in saggia astuzia. Il percorso che deve intraprendere è proprio alla ricerca di questa parte di sé: troverà così serenità ed equilibrio interiore. Le sue tempeste durano lo spazio d'un mattino e sono presto dimenticate; è difficile che possa covare a lungo rancore, e non gli sono estranei gli slanci di generosità! Nel vivere in mezzo al fuoco delle passioni non deve dimenticare le esigenze degli altri e farà bene ad evitare atteggiamenti saccenti o spiccatamente egocentrici.

    La sua grande energia deve trovare sbocchi costruttivi in un atteggiamento organizzato e disponibile; la sua personalità, infatti, può avere un grande impatto sugli altri e liberare la forza travolgente che può essere artefice del successo. La riuscita ci sarà quando eviterà le decisioni impulsive a favore dei temporeggiamenti, quando capirà che se la fortuna gli ha arriso una volta non è detto che sia a sua disposizione per sempre. Cogliere occasione e successi mantenendo la propria umiltà e disponibilità nei confronti del prossimo è sicuramente un grande punto di arrivo.

    Più il tempo scorre e più acquista carica, la lezione del passato è davvero molto importante. Il pieno fascino lo raggiunge nell'età matura, quando riesce finalmente ad amministrare le sue intemperanze. Dopo i 30 anni riesce ad avvalorare i sentimenti ed il suo aspetto regale e fiero diventa motivo di attrazione per tutti quelli che lo guardano. Scoprirà così il gusto di comunicare senza prevaricare, di donare energie e benessere a chi ama senza il pericolo di "bruciare" la conversazione o l'altrui punto di vista...

    IL LEONE E L'AMORE

    LUI: È il tipo a cui piace tenere in pugno le situazioni, prendere iniziative nonché attendere che le donne le prendano con lui, anche se è un convinto sostenitore della supremazia del maschio nel rapporto. Non gli si addice affatto il ruolo di mammone o di insicuro, è ansioso di costruire il proprio futuro affettivo con una persona che non lo tradisca e gli sia fedele per sempre. Esibizionista per indole, amerà mostrare una donna bella, regale, che gli faccia sempre fare bella figura. La sua gelosia, però, non è quasi mai pari alla fedeltà...

    LEI: Con i suoi occhi profondi, determinati, accesi dalla passione è capace di sedurre chiunque desideri! La sua sensualità è sottile, tutta da centellinare sapientemente... può letteralmente sciogliere un uomo col proprio sguardo! Possessiva e gelosa, non tollera il tradimento ed è decisamente contraria a perpetrarlo per prima. Così, caduti nella sua rete, risulta difficile negarle la benché minima cosa o contraddire un suo capriccio o un suo desiderio.

    Si fa notare per la sua generosità, per l'intraprendenza, per la grande determinazione che impiega nel cercare l'equilibrio nella coppia. Il matrimonio diventa un vincolo importante o, quantomeno, sacre sono le responsabilità che un obbligo del genere può portare. Avere un compagno Leone, quindi, può diventare una gran fortuna se si riescono a sopportare le sue sparate da protagonista... nessuno è perfetto!

    Il "male" viene fuori nel rapporto quando è la fiducia a saltare. Più che la ferita dell'amore finito, infatti, il nostro Leone può piccarsi di essere stato tradito senza rendersene conto ed è l'orgoglio a parlare al posto del cuore. Generalmente leale, in questi casi diventa dispotico e arrogante fino a determinare ferali vendette e ripagare con la stessa moneta il proprio arrogante contendente d'amore.

    Il suo atteggiamento nei confronti della coppia è sano e fiducioso; davanti all'altare, insomma, ci arriva pieno di buoni propositi! Dovrebbe, però, evitare di sposarsi troppo presto perché è quasi sempre quando non è più giovanissimo che incontra il vero amore. Sa di valere e lo dimostra anche nella vita di coppia con una serie di impagabili e generose attenzioni.

    L'uomo può anche cedere al cosiddetto colpo di fulmine, lei riesce a trattenersi perché non riesce a vedere altri uomini all'infuori di quello che ama. A prescindere dal sesso, però, è raro che distrugga ciò che ha creato negli anni, e ben difficilmente metterà a repentaglio una unione importante per una stupida infatuazione.

    Se è geloso non è certo il tipo che lo lascia intuire! È capace di scatenare terribili sfuriate e aggressioni non solo verbali! Se poi ha una prova evidente del reato, non riesce a calmarsi ed è capace di far rimpiangere anche per anni al proprio partner l'errore commesso.

    Quando alza la voce non ci sono per forza dei buoni motivi! Spesso, infatti, è portato ad esagerare anche per ribadire la sua posizione di dominanza nel gruppo. In questi casi si può cercare di interagire peggiorando le cose oppure, più saggiamente, lasciarlo sbollire ed aspettare che, ad artiglio retratto, torni a fare le fusa...
    tappetino
    tappetino


    Numero di messaggi : 11
    Data d'iscrizione : 27.05.08

    IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA - Pagina 5 Empty Re: IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA

    Messaggio Da tappetino Mer 28 Mag - 14:30

    chiunque ti piacesse che vedesse anche solo un parte di quello che hai scritto qui sopra si innamorerebbe di te. chi non ti vuole non ti merita, o peggio non ti sa volere bene.
    tieni duro tesoro Very Happy
    pimbolina
    pimbolina


    Numero di messaggi : 213
    Età : 41
    Località : giugliano
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA - Pagina 5 Empty Re: IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA

    Messaggio Da pimbolina Gio 29 Mag - 23:29

    un momento di forte malinconia.......perche spesso i ricordi invadono la mia mente senza che io ne sia condapevole.....i want you back Sè!!!!



    _____________SEMPRE TU NEI MIEI SOGNI________________

    IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA - Pagina 5 Nostre10

    Contenuto sponsorizzato


    IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA - Pagina 5 Empty Re: IL FANTASTICO MONDO DI PIMBOLINA

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 19 Set - 19:07