Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+10
Daffy
kabella
STREGAA88
stap
LANDI
geronimo
Nero
pimbolina
ASTERIX
FORMENTERA
14 partecipanti

    il gioco delle parole DIVENTA il gioco delle frasi

    stap
    stap


    Numero di messaggi : 443
    Età : 49
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    il gioco delle parole DIVENTA il gioco delle frasi - Pagina 8 Empty Re: il gioco delle parole DIVENTA il gioco delle frasi

    Messaggio Da stap Lun 31 Mar - 20:38

    kikko_73 ha scritto:Enel, gas, telecom...pago anke le sue bollette quindi ormai lui ordina ed io obbedisco...ke vit è merd....

    OFF TOPIC: Nun è over, nun me pava manc na bolletta e non mi obbedisce più come una volta.
    Daffy
    Daffy


    Numero di messaggi : 602
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    il gioco delle parole DIVENTA il gioco delle frasi - Pagina 8 Empty Re: il gioco delle parole DIVENTA il gioco delle frasi

    Messaggio Da Daffy Lun 31 Mar - 20:46

    stap ha scritto:
    kikko_73 ha scritto:Enel, gas, telecom...pago anke le sue bollette quindi ormai lui ordina ed io obbedisco...ke vit è merd....

    OFF TOPIC: Nun è over, nun me pava manc na bolletta e non mi obbedisce più come una volta.

    e da quando non ti obbedisce più? perchè prima che faceva per te?
    stap
    stap


    Numero di messaggi : 443
    Età : 49
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    il gioco delle parole DIVENTA il gioco delle frasi - Pagina 8 Empty Re: il gioco delle parole DIVENTA il gioco delle frasi

    Messaggio Da stap Lun 31 Mar - 20:53

    Daffy ha scritto:
    stap ha scritto:
    kikko_73 ha scritto:Enel, gas, telecom...pago anke le sue bollette quindi ormai lui ordina ed io obbedisco...ke vit è merd....

    OFF TOPIC: Nun è over, nun me pava manc na bolletta e non mi obbedisce più come una volta.

    e da quando non ti obbedisce più? perchè prima che faceva per te?

    L'avevo addestrato per bene e faceva un sacco di cose poi da quando ha cominciato a frequentare la Landis è cambiato, vedi cosa comportano le cattive amicizie?
    arum-lily
    arum-lily


    Numero di messaggi : 244
    Età : 40
    Località : Napoli
    Data d'iscrizione : 09.03.08

    il gioco delle parole DIVENTA il gioco delle frasi - Pagina 8 Empty Re: il gioco delle parole DIVENTA il gioco delle frasi

    Messaggio Da arum-lily Lun 31 Mar - 20:59

    kikko_73 ha scritto:Ndò vai Daffy....questo è un mondo difficile....attenta
    N.T.A. --> Norme Tecniche di Attuazione...eh si...credo proprio che sia necessario un Piano Regolatore ben dettagliato per "domare" questo sito...e "addestrare" i suoi utenti... Laughing
    kikko_73
    kikko_73


    Numero di messaggi : 232
    Età : 51
    Data d'iscrizione : 24.02.08

    il gioco delle parole DIVENTA il gioco delle frasi - Pagina 8 Empty Re: il gioco delle parole DIVENTA il gioco delle frasi

    Messaggio Da kikko_73 Lun 31 Mar - 21:08

    N.T.I. - Natural Technologies Italia - RICERCA, SVILUPPO E PRODUZIONE di formulati rivolti alla salvaguardia dell' ambiente.... e mò continuate

    Contenuto sponsorizzato


    il gioco delle parole DIVENTA il gioco delle frasi - Pagina 8 Empty Re: il gioco delle parole DIVENTA il gioco delle frasi

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 19 Set - 19:42