Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+9
lolitak
pimbolina
coviello
geronimo
Mauri
Lety
Massimiliano
stap
LANDI
13 partecipanti

    TROVIAMO DELLE RISPOSTE, VI PREGO !!!!

    LANDI
    LANDI
    Generale
    Generale


    Numero di messaggi : 614
    Località : LANDIA
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    TROVIAMO DELLE RISPOSTE, VI PREGO !!!! Empty TROVIAMO DELLE RISPOSTE, VI PREGO !!!!

    Messaggio Da LANDI Mar 27 Mag - 4:15

    A TUTTI GLI UTENTI DI BUONA VOLONTA',
    CHIEDO UMILMENTE DI TROVARE NOTIZIE CIRCA LA QUESTIONE DEL CADAVERE RINVENUTO TRA LE SCOGLIERE A MERGELLINA, PERCHE' DALL' ALTRA PARTE STA DIVENTANDO UNA TRAGEDIA STO FATTO !!!!


    Ultima modifica di LANDI il Mer 28 Mag - 19:47 - modificato 1 volta.
    stap
    stap


    Numero di messaggi : 443
    Età : 49
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    TROVIAMO DELLE RISPOSTE, VI PREGO !!!! Empty Re: TROVIAMO DELLE RISPOSTE, VI PREGO !!!!

    Messaggio Da stap Mar 27 Mag - 10:06

    Il cadavere è del Biecuzzo; l'altro giorno era andato a pescare 2 cozze e 2 purpetielli da regalare a Lety ma uno starnuto di Bettino ha scatenato un onda anomala che ha rovesciato la sua barca e si sà che un ghianghiere non sa nuotare bene...
    avatar
    Massimiliano


    Numero di messaggi : 23
    Data d'iscrizione : 25.02.08

    TROVIAMO DELLE RISPOSTE, VI PREGO !!!! Empty Re: TROVIAMO DELLE RISPOSTE, VI PREGO !!!!

    Messaggio Da Massimiliano Mar 27 Mag - 14:07

    ragazzi.. qui parlimo di un morto, di una persona..... un pò di rispetto...
    Lety
    Lety


    Numero di messaggi : 216
    Età : 50
    Località : Cittadina del mondo
    Data d'iscrizione : 02.04.08

    TROVIAMO DELLE RISPOSTE, VI PREGO !!!! Empty Re: TROVIAMO DELLE RISPOSTE, VI PREGO !!!!

    Messaggio Da Lety Mar 27 Mag - 14:41

    stap ha scritto:Il cadavere è del Biecuzzo; l'altro giorno era andato a pescare 2 cozze e 2 purpetielli da regalare a Lety ma uno starnuto di Bettino ha scatenato un onda anomala che ha rovesciato la sua barca e si sà che un ghianghiere non sa nuotare bene...

    ECCO STAP PERKè NON LO RIESCE A TROVARE NESSUNO ! ALTRO CHE ARGENTINA...QUESTO è MORTO ! ALLORA CORRO ALL'OBITORIO ! VEDO SE è LUI ! E MI LEVO IL PENSIERO ! Very Happy
    Mauri
    Mauri


    Numero di messaggi : 58
    Età : 45
    Località : spazi siderali
    Data d'iscrizione : 26.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia:

    TROVIAMO DELLE RISPOSTE, VI PREGO !!!! Empty Re: TROVIAMO DELLE RISPOSTE, VI PREGO !!!!

    Messaggio Da Mauri Mar 27 Mag - 18:04

    scusa la domanda,
    spero di non aver capito quello che ho capito
    che pensiero devi levarti col cadavere? affraid
    geronimo
    geronimo


    Numero di messaggi : 136
    Età : 52
    Data d'iscrizione : 27.02.08

    TROVIAMO DELLE RISPOSTE, VI PREGO !!!! Empty Re: TROVIAMO DELLE RISPOSTE, VI PREGO !!!!

    Messaggio Da geronimo Mar 27 Mag - 18:13

    Deve appurare si ten 'o muort int 'o cazone!
    Lety
    Lety


    Numero di messaggi : 216
    Età : 50
    Località : Cittadina del mondo
    Data d'iscrizione : 02.04.08

    TROVIAMO DELLE RISPOSTE, VI PREGO !!!! Empty Re: TROVIAMO DELLE RISPOSTE, VI PREGO !!!!

    Messaggio Da Lety Mar 27 Mag - 20:48

    Mauri ha scritto:scusa la domanda,
    spero di non aver capito quello che ho capito
    che pensiero devi levarti col cadavere? affraid

    MI LEVO IL PENSIERO DI CERCARE STO CAZZ' E' BIECUZZO KE SEMBRA ESSERE SCOMPARSO DI BOTTO DALLA FACCIA DELLA TERRA.....E VI DICO KE SE è LUI...QUI è OMICIDIO COLPOSO DI 1 GRADO....REGOLAZIONE DI CONTI... Twisted Evil
    stap
    stap


    Numero di messaggi : 443
    Età : 49
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    TROVIAMO DELLE RISPOSTE, VI PREGO !!!! Empty Re: TROVIAMO DELLE RISPOSTE, VI PREGO !!!!

    Messaggio Da stap Mar 27 Mag - 20:52

    Lety ha scritto:
    MI LEVO IL PENSIERO DI CERCARE STO CAZZ' E' BIECUZZO KE SEMBRA ESSERE SCOMPARSO DI BOTTO DALLA FACCIA DELLA TERRA.....E VI DICO KE SE è LUI...QUI è OMICIDIO COLPOSO DI 1 GRADO....REGOLAZIONE DI CONTI... Twisted Evil
    E' un omicidio politico organizzato dall'altro sito.
    Lety
    Lety


    Numero di messaggi : 216
    Età : 50
    Località : Cittadina del mondo
    Data d'iscrizione : 02.04.08

    TROVIAMO DELLE RISPOSTE, VI PREGO !!!! Empty Re: TROVIAMO DELLE RISPOSTE, VI PREGO !!!!

    Messaggio Da Lety Mer 28 Mag - 0:51

    stap ha scritto:
    Lety ha scritto:
    MI LEVO IL PENSIERO DI CERCARE STO CAZZ' E' BIECUZZO KE SEMBRA ESSERE SCOMPARSO DI BOTTO DALLA FACCIA DELLA TERRA.....E VI DICO KE SE è LUI...QUI è OMICIDIO COLPOSO DI 1 GRADO....REGOLAZIONE DI CONTI... Twisted Evil
    E' un omicidio politico organizzato dall'altro sito.

    e certo! bettino ha ammazzato biecuzzo con la paura ke venisse finalmente rintracciato prima da landi e non da lui ! affraid
    LANDI
    LANDI
    Generale
    Generale


    Numero di messaggi : 614
    Località : LANDIA
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    TROVIAMO DELLE RISPOSTE, VI PREGO !!!! Empty Re: TROVIAMO DELLE RISPOSTE, VI PREGO !!!!

    Messaggio Da LANDI Mer 28 Mag - 1:38

    LETY, KE VUOI DIRE, KE BETTINO E' SENZA SCRUPOLI PUR DI PRIMEGGIARE ?
    Lety
    Lety


    Numero di messaggi : 216
    Età : 50
    Località : Cittadina del mondo
    Data d'iscrizione : 02.04.08

    TROVIAMO DELLE RISPOSTE, VI PREGO !!!! Empty Re: TROVIAMO DELLE RISPOSTE, VI PREGO !!!!

    Messaggio Da Lety Mer 28 Mag - 15:36

    [quote="LANDI"][size=18][color=red]LETY, KE VUOI DIRE, KE BETTINO E' SENZA SCRUPOLI PUR DI PRIMEGGIARE ?


    landi lo hai detto tu ! affraid
    avatar
    coviello


    Numero di messaggi : 24
    Data d'iscrizione : 03.03.08

    TROVIAMO DELLE RISPOSTE, VI PREGO !!!! Empty Re: TROVIAMO DELLE RISPOSTE, VI PREGO !!!!

    Messaggio Da coviello Mer 28 Mag - 22:53

    Massimiliano ha scritto:ragazzi.. qui parlimo di un morto, di una persona..... un pò di rispetto...

    ..................

    vediamo se ripostandolo funziona

    mha!!!
    LANDI
    LANDI
    Generale
    Generale


    Numero di messaggi : 614
    Località : LANDIA
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    TROVIAMO DELLE RISPOSTE, VI PREGO !!!! Empty Re: TROVIAMO DELLE RISPOSTE, VI PREGO !!!!

    Messaggio Da LANDI Mer 28 Mag - 22:58

    coviello ha scritto:
    Massimiliano ha scritto:ragazzi.. qui parlimo di un morto, di una persona..... un pò di rispetto...

    ..................

    vediamo se ripostandolo funziona

    mha!!!
    SCOMMETTO CHE "DALL' ALTRA PARTE" INVECE HA IL VALORE DI CRONACA PARLARE DEL MORTO , VERO ???
    avatar
    coviello


    Numero di messaggi : 24
    Data d'iscrizione : 03.03.08

    TROVIAMO DELLE RISPOSTE, VI PREGO !!!! Empty Re: TROVIAMO DELLE RISPOSTE, VI PREGO !!!!

    Messaggio Da coviello Mer 28 Mag - 23:04

    mi spiace per te, se tutto ciò che scrivi lo fai all'ombra di disconapoli,
    ma pariare sulla morte di una persona, è una pessima soluzione
    pimbolina
    pimbolina


    Numero di messaggi : 213
    Età : 41
    Località : giugliano
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    TROVIAMO DELLE RISPOSTE, VI PREGO !!!! Empty Re: TROVIAMO DELLE RISPOSTE, VI PREGO !!!!

    Messaggio Da pimbolina Mer 28 Mag - 23:07

    scusa se mi permetto lello, ma in questo caso nn centra se sull'altro sito se ne discute o meno, o se ne parla seriamente o meno......in questo caso io credo che si stia un tantino esagerando...una persona è morta senza sapere come e perche e voi ci avete fatto sopra una barzelletta......io mi dissocio totalmente da questo atteggiamento....si puo' scherzare e ridere su tante cose...ma nn su questo!!!detto questo liberi di fare cio' che volete.....!!!!
    avatar
    lolitak


    Numero di messaggi : 165
    Età : 39
    Località : napoli
    Data d'iscrizione : 03.04.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    TROVIAMO DELLE RISPOSTE, VI PREGO !!!! Empty Re: TROVIAMO DELLE RISPOSTE, VI PREGO !!!!

    Messaggio Da lolitak Mer 28 Mag - 23:15

    scratch PERCHE' NESSUNO CAPISCE CHE SI STA PRENDENDO PER CULO BETTINO E NON IL MORTO??? MAH! Suspect


    PER QUANTO STUPIDA E CONDANNABILE POSSA ESSERE LA FRIVOLEZZA DEGLI ARGOMENTI, O MEGLIO, LA LEGGEREZZA CON CUI VENGONO AFFRONTATI I NON-ARGOMENTI, CREDO CHE VOI STASERA STATE CACANDO UN PO' IL CAZZO, E STATE FACENDO UNA PALLA ASSURDA SU UNA CAZZATA IMMANE!

    LA COLPA E' TUTTA DI LELLO, CHE VI CONSENTE DI PARLARE A LUI CON QUESTI TONI!!! AVREI VOLUTO VEDERE IL VOSTRO ATTEGGIAMENTO DI FRONTE A UN TIPO COME BETTINO: CACATI SOTTO STAVATE, EH?

    LELLO, SI NUN O' CCAPISCN, LASCIA STA'!
    pimbolina
    pimbolina


    Numero di messaggi : 213
    Età : 41
    Località : giugliano
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    TROVIAMO DELLE RISPOSTE, VI PREGO !!!! Empty Re: TROVIAMO DELLE RISPOSTE, VI PREGO !!!!

    Messaggio Da pimbolina Mer 28 Mag - 23:26

    ma chi ti dice che nn abbiamo capito che si prende per culo bettino ???ci sono milioni di modi per farlo!!!!ma utilizzare una notizia come questa mi sembra squallido ,ed è ancora piu squallido l'atteggiemnto di chi ha portato avanti questo topic.......!!!!tu poi con certe affermazioni tocchi proprio il fondo.......noi staremo cacando anche il cazzo ma qui per fortuna siamo liberi di fare anche quello!!!per quanto riguarda la guerra a bettino è stata fatta.....anche in toni perecchio alterati....ma se nn erro tu nn eri dei nostri.....ehm si mi sa che è proprio cosi!!!!
    avatar
    lolitak


    Numero di messaggi : 165
    Età : 39
    Località : napoli
    Data d'iscrizione : 03.04.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    TROVIAMO DELLE RISPOSTE, VI PREGO !!!! Empty Re: TROVIAMO DELLE RISPOSTE, VI PREGO !!!!

    Messaggio Da lolitak Gio 29 Mag - 0:09

    pimbolina ha scritto:ma chi ti dice che nn abbiamo capito che si prende per culo bettino ???ci sono milioni di modi per farlo!!!!ma utilizzare una notizia come questa mi sembra squallido ,ed è ancora piu squallido l'atteggiemnto di chi ha portato avanti questo topic.......!!!!tu poi con certe affermazioni tocchi proprio il fondo.......noi staremo cacando anche il cazzo ma qui per fortuna siamo liberi di fare anche quello!!!per quanto riguarda la guerra a bettino è stata fatta.....anche in toni perecchio alterati....ma se nn erro tu nn eri dei nostri.....ehm si mi sa che è proprio cosi!!!!

    mi spiace dovertelo dire, ma credo che tu non abbia afferrato la mia vena ironica di certe circostanze... ma non posso biasimarti, non tutti possono arrivarci, e non si tratta di mancanza di intelligenza, intendiamoci, è che io sono "troppo"... spesso e volentieri... (anche quella delle parole: "avrei voluto vedere il vostro atteggiamento di fronte ad un tipo come bettino...")

    tra l'altro, se tutti qui sopra sono liberi di dire e fare ciò di cui si ha voglia, consentimi l'espressione: AVETE CACATO IL CAZZO...

    di una cosa non riesco a capacitarmi: PERCHE' VI IMPEGNATE TANTO? c'è chi riesce ad esprimere il proprio dissenso in una battuta, qui mi sembra che si stia facendo un processo... non credi che tu abbia contribuito, come me e qualche altro imbecille, a portare avanti questo topic?

    in ultimo, ti prego di fornirmi le "prove" della tua affermazione: "tu non eri dei nostri"... perdona l'ignoranza, ma faccio parte di questo sito, oppure bisogna fare altro per "appartenervi"? IO SONO LA FEDELISSIMA A QUESTO SITO...!
    Lety
    Lety


    Numero di messaggi : 216
    Età : 50
    Località : Cittadina del mondo
    Data d'iscrizione : 02.04.08

    TROVIAMO DELLE RISPOSTE, VI PREGO !!!! Empty Re: TROVIAMO DELLE RISPOSTE, VI PREGO !!!!

    Messaggio Da Lety Gio 29 Mag - 0:18

    MA GUARDATE KE LA SCOMPARSA DI BIECUZZO è UNA TRAGEDIA !!! What a Face
    OGGI SONO STATA A SCAMPIA E DI BIECUZZO NON C'è TRACCIA....SI AVVALORA LA TESI KE SIA LUI....HO KIESTO ANKE ALL'ACQUAFRESCAIO...DICE KE POTREBBE ESSERE KE è SCIVOLATO DA UNA BARCA MENTRE TENTAVA UNA RAPINA DOMENICA SERA......
    AFTER NABILAH


    Ultima modifica di Lety il Gio 29 Mag - 0:21 - modificato 1 volta.
    avatar
    lolitak


    Numero di messaggi : 165
    Età : 39
    Località : napoli
    Data d'iscrizione : 03.04.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    TROVIAMO DELLE RISPOSTE, VI PREGO !!!! Empty Re: TROVIAMO DELLE RISPOSTE, VI PREGO !!!!

    Messaggio Da lolitak Gio 29 Mag - 0:20

    Lety ha scritto:MA GUARDATE KE LA SCOMPARSA DI BIECUZZO è UNA TRAGEDIA !!! What a Face
    IL MORTO KI è? MA KI KAZZ ò SAP !!!!!!!!!!!

    Razz Razz Razz
    avatar
    coviello


    Numero di messaggi : 24
    Data d'iscrizione : 03.03.08

    TROVIAMO DELLE RISPOSTE, VI PREGO !!!! Empty Re: TROVIAMO DELLE RISPOSTE, VI PREGO !!!!

    Messaggio Da coviello Gio 29 Mag - 0:25


    mettiamola così...
    forse le 4 riga di skettino saranno state pure patetiche
    (va bene così, lolitaKamikaze?)

    ma scherzare sulla morte di una persona è una cosa squallidissima degna dei migliori infami!!!
    (capito lolitakamikaze?)
    Lety
    Lety


    Numero di messaggi : 216
    Età : 50
    Località : Cittadina del mondo
    Data d'iscrizione : 02.04.08

    TROVIAMO DELLE RISPOSTE, VI PREGO !!!! Empty Re: TROVIAMO DELLE RISPOSTE, VI PREGO !!!!

    Messaggio Da Lety Gio 29 Mag - 0:27

    lolitak ha scritto:
    Tra l'altro, se tutti qui sopra sono liberi di dire e fare ciò di cui si ha voglia, consentimi l'espressione: AVETE CACATO IL CAZZO...

    [/size]

    applauso applauso applauso applauso applauso applauso applauso applauso applauso applauso applauso applauso applauso applauso applauso applauso applauso applauso applauso
    stap
    stap


    Numero di messaggi : 443
    Età : 49
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    TROVIAMO DELLE RISPOSTE, VI PREGO !!!! Empty Re: TROVIAMO DELLE RISPOSTE, VI PREGO !!!!

    Messaggio Da stap Gio 29 Mag - 0:28

    Bisogna sempre sdrammatizzare nella vita, l'importante è non cadere nel cattivo gusto e credo che ne io ne gli altri lo abbiano fatto. Non è una guerra a Bettino, noi scriviamo cazzate su qualsiasi argomento si posti, è questa la nostra forza! Quella di stravolgere la realtà!!!
    Lety
    Lety


    Numero di messaggi : 216
    Età : 50
    Località : Cittadina del mondo
    Data d'iscrizione : 02.04.08

    TROVIAMO DELLE RISPOSTE, VI PREGO !!!! Empty Re: TROVIAMO DELLE RISPOSTE, VI PREGO !!!!

    Messaggio Da Lety Gio 29 Mag - 0:29

    coviello ha scritto:
    mettiamola così...
    forse le 4 riga di skettino saranno state pure patetiche
    (va bene così, lolitaKamikaze?)

    ma scherzare sulla morte di una persona è una cosa squallidissima degna dei migliori infami!!!
    (capito lolitakamikaze?)
    coviè ma ki kazz tà fatt trasì càn copp??? stevm in grazia e Dio !!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    poi quissù skettino ki è? nn si nomina...al massimo ti concediamo BETTINO
    Glande puffo urge la tua vox populi
    pimbolina
    pimbolina


    Numero di messaggi : 213
    Età : 41
    Località : giugliano
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    TROVIAMO DELLE RISPOSTE, VI PREGO !!!! Empty Re: TROVIAMO DELLE RISPOSTE, VI PREGO !!!!

    Messaggio Da pimbolina Gio 29 Mag - 0:31

    mi spiace dovertelo dire ma la tua vena ironica spesso e volentieri io nn la percepisco ....a me leggendoti nn arriva ok?? forse è piu giusto dire cosi!!!nessuno sta processando nessuno....io ho espresso il mio dissenzo insieme ad altri e tu ci hai attaccato dicendo "AVETE CACATO IL CAZZO"liberissima di dirlo per carita...e liberissimi noi di essere pesanti e cercare di tornare nei limiti del rispetto e del divertimento.....ci sono cose sulle quali nn si scherza....è come se io domani mattina aprissi un topic sui tumori o sulla leucemia...o sull'aids.....E MI CI METTEREI A PARIARE SULL'ARGOMENTO,MA CHE C STA A PARIA?? UNA PERSONA MUORE MA CHE TENIAMO DA RIDERE??visto che siete tutti cosi intelligenti trovatevi altri argomenti su cui pariare....questo è il mio pensiero!! mo tu puo parla ra ca fin e diman........io resto della mia idea.....con questo concludo......perche sta tarantella potrebbe diventare uno scontro personale.....e francamente nn mi sembra il caso.....!!!!

    Contenuto sponsorizzato


    TROVIAMO DELLE RISPOSTE, VI PREGO !!!! Empty Re: TROVIAMO DELLE RISPOSTE, VI PREGO !!!!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 19 Set - 19:25