Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
geronimo
stap
LANDI
arum-lily
8 partecipanti

    La rubrica di Arum-Lily

    arum-lily
    arum-lily


    Numero di messaggi : 244
    Età : 40
    Località : Napoli
    Data d'iscrizione : 09.03.08

    La rubrica di Arum-Lily Empty La rubrica di Arum-Lily

    Messaggio Da arum-lily Lun 31 Mar - 21:20

    Avete qualche domanda che vi affligge? Qualche dubbio che vi tormenta?Pensieri indesiderati? Calzini bucati? Uomini e/o donne da sedurre e/o abbandonare?
    Bene! Da oggi voi chiedete, Arum risponde!
    A vostra disposizione per qualsiasi quesito!

    (pagamento da concordare in privato...)
    LANDI
    LANDI
    Generale
    Generale


    Numero di messaggi : 614
    Località : LANDIA
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    La rubrica di Arum-Lily Empty Re: La rubrica di Arum-Lily

    Messaggio Da LANDI Lun 31 Mar - 22:52

    ARUM,

    PER CASO SAI L'ACIREALE COSA HA FATTO QUESTA SETTIMANA?
    arum-lily
    arum-lily


    Numero di messaggi : 244
    Età : 40
    Località : Napoli
    Data d'iscrizione : 09.03.08

    La rubrica di Arum-Lily Empty Re: La rubrica di Arum-Lily

    Messaggio Da arum-lily Lun 31 Mar - 23:12

    LANDI ha scritto: ARUM,

    PER CASO SAI L'ACIREALE COSA HA FATTO QUESTA SETTIMANA?

    Domenica 30 marzo ha perso 2-0 contro il Camaro...
    stap
    stap


    Numero di messaggi : 443
    Età : 49
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    La rubrica di Arum-Lily Empty Re: La rubrica di Arum-Lily

    Messaggio Da stap Mar 1 Apr - 0:14

    arum-lily ha scritto:Avete qualche domanda che vi affligge? Qualche dubbio che vi tormenta?

    Si, perchè hai creato questa rubrica?
    arum-lily
    arum-lily


    Numero di messaggi : 244
    Età : 40
    Località : Napoli
    Data d'iscrizione : 09.03.08

    La rubrica di Arum-Lily Empty Re: La rubrica di Arum-Lily

    Messaggio Da arum-lily Mar 1 Apr - 11:54

    stap ha scritto:
    Si, perchè hai creato questa rubrica?

    Per offrire un servizio alla comunità! Cool ... Laughing
    geronimo
    geronimo


    Numero di messaggi : 136
    Età : 52
    Data d'iscrizione : 27.02.08

    La rubrica di Arum-Lily Empty Re: La rubrica di Arum-Lily

    Messaggio Da geronimo Mar 1 Apr - 12:14

    PERCHE' LE RAGAZZE IN DISCOTECA VANNO SEMPRE IN BAGNO IN DUE?
    geronimo
    geronimo


    Numero di messaggi : 136
    Età : 52
    Data d'iscrizione : 27.02.08

    La rubrica di Arum-Lily Empty Re: La rubrica di Arum-Lily

    Messaggio Da geronimo Mar 1 Apr - 12:43

    ARUM, PERCHE' UN TASSISTA PER RISPONDERE AD UNA TELEFONATA SI PRENDE 5,50 EURO MENTRE UN OPERATORE DI CALL-CENTER, SE TUTTO VA BENE, LA STESSA CIFRA LA GUADAGNA IN UNA GIORNATA DI LAVORO?
    raffaellacarrà
    raffaellacarrà


    Numero di messaggi : 108
    Data d'iscrizione : 06.03.08

    La rubrica di Arum-Lily Empty Re: La rubrica di Arum-Lily

    Messaggio Da raffaellacarrà Mar 1 Apr - 12:48

    cosa devo fare per eliminare le lentiggini?
    arum-lily
    arum-lily


    Numero di messaggi : 244
    Età : 40
    Località : Napoli
    Data d'iscrizione : 09.03.08

    La rubrica di Arum-Lily Empty Re: La rubrica di Arum-Lily

    Messaggio Da arum-lily Mar 1 Apr - 12:55

    geronimo ha scritto:PERCHE' LE RAGAZZE IN DISCOTECA VANNO SEMPRE IN BAGNO IN DUE?

    Beh, Gero...questo dipende dalle ragazze...si può andare in bagno in 2 per non fare il "tragitto" da sola...o per farsi "mantenere la porta", o per consigli su come sistemare il trucco, per dirsi qualche "segreto" che nell'orecchio pare brutto...forse c'è chi fa le "cose sconce"... Laughing
    arum-lily
    arum-lily


    Numero di messaggi : 244
    Età : 40
    Località : Napoli
    Data d'iscrizione : 09.03.08

    La rubrica di Arum-Lily Empty Re: La rubrica di Arum-Lily

    Messaggio Da arum-lily Mar 1 Apr - 13:05

    geronimo ha scritto:ARUM, PERCHE' UN TASSISTA PER RISPONDERE AD UNA TELEFONATA SI PRENDE 5,50 EURO MENTRE UN OPERATORE DI CALL-CENTER, SE TUTTO VA BENE, LA STESSA CIFRA LA GUADAGNA IN UNA GIORNATA DI LAVORO?

    Mamma che tema che mi tocchi...
    Da che mondo e mondo i call center sono sempre considerati come il "lavoro part time" quasi per eccellenza: non sono richieste qualità professionali particolari, si lavora solo un tot di ore a settimana...certo, non ci sono "sicurezze", comunque parliamo di "lavori a progetto"...e poi le paghe sono il minimo...dai 5 ai 7 euro(se va bene) all'ora...
    Probabilmente c'è una sorta di "sfruttamento", perchè chi usufruisce di personale part time per call center sa che cmq la maggior parte sono studenti...e quindi pur di guadagnare qualcosina accettano...
    Io personalmente non ho mai fatto call center...e non è il massimo della sempicità trovare altro...ti assicuro...
    Per quel che riguarda i tassisti...beh...polemiche recenti (mica poi tanto!) a parte...si sa, ce l'hanno sempre messo a quel servizio... Rolling Eyes
    arum-lily
    arum-lily


    Numero di messaggi : 244
    Età : 40
    Località : Napoli
    Data d'iscrizione : 09.03.08

    La rubrica di Arum-Lily Empty Re: La rubrica di Arum-Lily

    Messaggio Da arum-lily Mar 1 Apr - 13:11

    raffaellacarrà ha scritto:cosa devo fare per eliminare le lentiggini?

    E perchè vuoi toglierle!? Secondo me sono carine, soprattutto con l'abbronzatura! Wink
    Cmq, puoi provare con un metodo naturale:
    Prepara una lozione composta da tre parti di succo di crescione e una di miele. Passala sul viso e togliere la maschera quando si è seccata con un batuffolo di cotone bagnato con acqua tiepida. Very Happy
    Oppure, metodo chirurgico è il laser, come per cancellare tatuaggi, macchie d'età o voglie... Rolling Eyes
    pimbolina
    pimbolina


    Numero di messaggi : 213
    Età : 41
    Località : giugliano
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    La rubrica di Arum-Lily Empty Re: La rubrica di Arum-Lily

    Messaggio Da pimbolina Mar 1 Apr - 13:27

    arum scusa se mi permetto.....vorrei solo dire che le creme e le cremine nn servono ad un emerito cavolo .......quindi cara silvietta nn fare tentativi inutili e nn spendere soldi....io per anni ho combattutto quaeto problema o almeno ci ho provato..le lentiggini mi hanno sempre creato dei grandi complessi fin da piccola e fino a 5/6 anni fa davvero ho provato di tutto.....con scarsi risultati e si vede pure Very Happy Very Happy l'unico rimedio che ho trovato è quello di nn prendere sole....in questo modo nn favorisco la loro riproduzione e in piu cerco di nn far scurire quelle che gia ho......vabbe ma lo so che nn tutti sono disposti a rinunciare all'abbronzatura..che poi silvietta detto tra noi nn sono proprio cosi brutte ste lentiggini!!!! Very Happy Very Happy
    raffaellacarrà
    raffaellacarrà


    Numero di messaggi : 108
    Data d'iscrizione : 06.03.08

    La rubrica di Arum-Lily Empty Re: La rubrica di Arum-Lily

    Messaggio Da raffaellacarrà Mar 1 Apr - 13:37

    infatti....e devo dire che spesso ho trovato uomini a cui piacevano molto! poi danno quel tocco di simpatia che non guasta...però spesso ci si vorrebbe vedere diversi....e da cosa si potrebbe cominciare??? dalle lentiggini!
    Ma siccome non sono molto comuni ci rendono anche speciali....quindi teniamocele con soddisfazione!!!
    geronimo
    geronimo


    Numero di messaggi : 136
    Età : 52
    Data d'iscrizione : 27.02.08

    La rubrica di Arum-Lily Empty Re: La rubrica di Arum-Lily

    Messaggio Da geronimo Mar 1 Apr - 13:55

    raffaellacarrà ha scritto:infatti....e devo dire che spesso ho trovato uomini a cui piacevano molto! poi danno quel tocco di simpatia che non guasta...però spesso ci si vorrebbe vedere diversi....e da cosa si potrebbe cominciare??? dalle lentiggini!
    Ma siccome non sono molto comuni ci rendono anche speciali....quindi teniamocele con soddisfazione!!!


    NO! CI DEVI PROVARE..... AMMOCCATI IL CRESCIONE!
    pimbolina
    pimbolina


    Numero di messaggi : 213
    Età : 41
    Località : giugliano
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    La rubrica di Arum-Lily Empty Re: La rubrica di Arum-Lily

    Messaggio Da pimbolina Mar 1 Apr - 13:55

    SI INFATTI ANCHE IO RISCONTRATO CHE MOLTI UOMNI LE GRADISCONO....CMQ IO CERCO DI NN STRAFARE....E DI TENERLE SOTTO CONTROLLO NN VORREI A LUNGO ANDARE DIVENTARE TUTTA PUNTINI E CAPELLI Very Happy Very Happy

    IO HO UNA DOMANDA DA FARE.....OGGI SONO COMBATTUTTA PERCHE MI VORREI ANDARE A FARE UNA LAMPADA FACCIALE .....MA HO PAURA PERCHE PUNTUALMENTE MI SENTO MALE.....OGNI VOLTA MI BATTE FORTE IL CUORE E MI VIENE UNA TACHICARDIA CHE NN RIESCO A CALMARE....A VOI VE LO FA?? O COME AL SOLITO SONO IO LA STRANA E FATTI COMPLICATI MI VENGONO TUTTI A ME??ASPETTO RISPOSTA GRAZIE ARUM Very Happy
    raffaellacarrà
    raffaellacarrà


    Numero di messaggi : 108
    Data d'iscrizione : 06.03.08

    La rubrica di Arum-Lily Empty Re: La rubrica di Arum-Lily

    Messaggio Da raffaellacarrà Mar 1 Apr - 14:03

    io le lampade le faccio sempre però non mi è mai successo niente...salvo qualche scottatura indesiderata!!! ma sai che poi però le lentiggini aumentano notevolmente?? cmq fai così...magari non ti avvicinare tanto alle lampade e tieni al max l'aria, ti colori lo stesso ma non avrai il senso di oppressione!
    pimbolina
    pimbolina


    Numero di messaggi : 213
    Età : 41
    Località : giugliano
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    La rubrica di Arum-Lily Empty Re: La rubrica di Arum-Lily

    Messaggio Da pimbolina Mar 1 Apr - 14:06

    raffaellacarrà ha scritto:io le lampade le faccio sempre però non mi è mai successo niente...salvo qualche scottatura indesiderata!!! ma sai che poi però le lentiggini aumentano notevolmente?? cmq fai così...magari non ti avvicinare tanto alle lampade e tieni al max l'aria, ti colori lo stesso ma non avrai il senso di oppressione!

    lo so carra che si colorano le lentiggini ma io una lampada all'anno la faccio sempre solo una.....che mi basta per tutta l'estate...ehehhehe solo che sto fatto che ho paura di sentirmi male mi blocca sono settimane che rimando.......che palle........secondo me mi devo armare di anima e coraggio e la devo fare poi a quello che ne viene....
    raffaellacarrà
    raffaellacarrà


    Numero di messaggi : 108
    Data d'iscrizione : 06.03.08

    La rubrica di Arum-Lily Empty Re: La rubrica di Arum-Lily

    Messaggio Da raffaellacarrà Mar 1 Apr - 14:07

    io ho un lampadaro di fiducia!!!! le lampade sono buone e lui ti da buoni consigli! se vuoi puoi venire con me
    pimbolina
    pimbolina


    Numero di messaggi : 213
    Età : 41
    Località : giugliano
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    La rubrica di Arum-Lily Empty Re: La rubrica di Arum-Lily

    Messaggio Da pimbolina Mar 1 Apr - 14:12

    e dove sta sto lampadaro?? a napoli?? e quando ci vengo?? in notturna??
    raffaellacarrà
    raffaellacarrà


    Numero di messaggi : 108
    Data d'iscrizione : 06.03.08

    La rubrica di Arum-Lily Empty Re: La rubrica di Arum-Lily

    Messaggio Da raffaellacarrà Mar 1 Apr - 14:13

    questo pure è vero!! cmq sta a pianura e la domenica mattina è aperto!
    geronimo
    geronimo


    Numero di messaggi : 136
    Età : 52
    Data d'iscrizione : 27.02.08

    La rubrica di Arum-Lily Empty Re: La rubrica di Arum-Lily

    Messaggio Da geronimo Mar 1 Apr - 14:14

    BASTA CON QUESTE MANFRINE!!!!

    COME SUGGERIVA ARUM... AMMOCCATEVI IL CRESCIONE!!!
    arum-lily
    arum-lily


    Numero di messaggi : 244
    Età : 40
    Località : Napoli
    Data d'iscrizione : 09.03.08

    La rubrica di Arum-Lily Empty Re: La rubrica di Arum-Lily

    Messaggio Da arum-lily Mar 1 Apr - 14:19

    Beh, ragazze...ma io non servo più a nulla cosi!!!!!Vi risolvete tutto da sole!?!?!? Laughing Laughing Laughing
    Cmq, concordate con me nel dire che quindi le lentiggini hanno un loro perchè,no? Wink
    E cmq
    Raffa , alla fine un pò di formaggio e di miele sono...tentar non nuoce! Wink e poi per noi donne (o meglio, per alcune) le maschere di bellezza sono importanti! Rolling Eyes
    Pimbo , invece per la lampada, ti dico che può capitare di sentirsi "mancare" a causa di un abbassamento di pressione...che potrebbe dipendere anche dal ferro basso...non fare la lampada integrale...accontentati di un facciale e resta a distanza! Wink E fai attenzione alle lentiggini!!! Oppure potresti provare qualche crema autoabbrozzante...da scegliere però attentamente, perchè potrebbe donarti un colorito giallastro! Very Happy
    Daffy
    Daffy


    Numero di messaggi : 602
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    La rubrica di Arum-Lily Empty Re: La rubrica di Arum-Lily

    Messaggio Da Daffy Mar 1 Apr - 15:25

    PIMBOLINA SECONDO ME HAI PAURA PERCHE' LA DOCCIA SOLARE ESSENDO UNA CABINA CHIUSA, TI FA SENTIRE MAGGIORMENTE IL SENSO DI OPPRESSIONE.
    PERO' SI PUò SUPERARE CON LE DOCCE SOLARI 'ANTIPANICO', CIOè STUDIATE APPOSITAMENTE PER QUELLI CHE SOFFRONO DI CLAUSTROFOBIA. QUESTE LAMPADE, SPORTARREDO, SONO DOTATE DI SPAZI LATERALI APERTI, LETTORE CD, E ALCUNE FANNO ANCHE MASSAGGIO PLANTARE...IO CERTE VOLTE MI RILASSO A TAL PUNTO CHE FAREI PISOLINO!!! PS: ANCHE IL MIO LAMPADARO DI FIDUCIA è APERTO LA DOMENICA MATTINA!!!
    SE HAI PUARA DI PROVARE LA DOCCIA SOLARE PUOI OPTARE LA TRIFACCIALE!!! MA SEMPRE SPORTARREDO!!! Wink
    LE CREME AUTOABBRONZANTI NOOOO!!!! MACCHIANO LA PELLE!!! ED IL RISULTATO COLORE GIALLATRO è SIMIL ITTERO!!! DIFFIDATE!!!
    Daffy
    Daffy


    Numero di messaggi : 602
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    La rubrica di Arum-Lily Empty Re: La rubrica di Arum-Lily

    Messaggio Da Daffy Mar 1 Apr - 15:31

    geronimo ha scritto:PERCHE' LE RAGAZZE IN DISCOTECA VANNO SEMPRE IN BAGNO IN DUE?

    E VERO CIò CHE HA DICHIARATO LILY MA IN REALTA' LE SERRATURE DEI CESSI DELLE DISCOTECHE SONO SEMPRE ROTTE E QUELLI DELLA MELA ADDIRITTURA NON SI CHIUDONO NEMMENO TOTALMENTE!!! C'è BISOGNO DI QUALCUNO CHE SI APPICCICHI ALLA PORTA. SE SI VA DA SOLI IL RISCHIO è DI MANTENERE CON UNA MANO DISTESA LA PORTA E CERCARE DI CENTRARE LA TAZZA PER FARE PLIN PLIN!!! A CHI NON è MAI CAPITATO L'EFFETTO DISTENSIVO O ARTISTICO DEL BRACCIO??? Very Happy Very Happy Very Happy
    Daffy
    Daffy


    Numero di messaggi : 602
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    La rubrica di Arum-Lily Empty Re: La rubrica di Arum-Lily

    Messaggio Da Daffy Mar 1 Apr - 15:43

    CARA LILY, MI DAI RICETTA DI UNA CREMINA PER VISO PER PELLI SECCHE???
    ADORO LE MASCHERE FATTE IN CASA...
    TANTO QUELLE COMMERCIALI NON SERVONO A NULLA QUINDI MEGLIO ADOPERARE PRODOTTI NATURALI!!! Wink

    PS: AVETE MAI PROVATO LO SCRUB NATURALE PER IL CORPO CON OLIO DI OLIVA E SALE FINO???? E' FANTASTICO, PROVARE PER CREDERE Smile

    Contenuto sponsorizzato


    La rubrica di Arum-Lily Empty Re: La rubrica di Arum-Lily

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Gio 19 Set - 19:25