Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    La fama è soggettiva..., El Pocho Padi

    FORMENTERA
    FORMENTERA


    Numero di messaggi : 238
    Età : 60
    Località : NAPOLI
    Data d'iscrizione : 18.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    La fama è soggettiva..., El Pocho Padi Empty La fama è soggettiva..., El Pocho Padi

    Messaggio Da FORMENTERA Lun 24 Mar - 15:22

    L'altro giorno mi sono messo a parlare con un tipo, poi sono venuti a chiedermi "Ehy ma che ti sei detto col pocho padi"?...ma io non sapevo chi fosse sto pocho padi! A quel punto mi sono fatto una foto, magari un giorno dovesse diventare famoso anche per me!
    Ma ieri che ha fatto che tutti ne hanno parlato come un dio? Avesse scoperto qualche vaccino di importanza vitale?!
    Forse sono io che non do il giusto valore alle cose, o forse è la gente che da troppo valore a chi gioca, per quanto bene, a calcio Neutral

    La fama è soggettiva..., El Pocho Padi Garcon11
    MAD
    MAD


    Numero di messaggi : 262
    Data d'iscrizione : 01.03.08

    La fama è soggettiva..., El Pocho Padi Empty Re: La fama è soggettiva..., El Pocho Padi

    Messaggio Da MAD Lun 24 Mar - 15:32

    FORMENTERA ha scritto:L'altro giorno mi sono messo a parlare con un tipo, poi sono venuti a chiedermi "Ehy ma che ti sei detto col pocho padi"?...ma io non sapevo chi fosse sto pocho padi! A quel punto mi sono fatto una foto, magari un giorno dovesse diventare famoso anche per me!
    Ma ieri che ha fatto che tutti ne hanno parlato come un dio? Avesse scoperto qualche vaccino di importanza vitale?!
    Forse sono io che non do il giusto valore alle cose, o forse è la gente che da troppo valore a chi gioca, per quanto bene, a calcio Neutral

    lol! lol! lol! lol! lol!
    questa mi pare di averla già sentita...comunque per me il pocho è quello dietro che fa le corna,non si vede perchè è tropp curt! Wink
    stap
    stap


    Numero di messaggi : 443
    Età : 49
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    La fama è soggettiva..., El Pocho Padi Empty Re: La fama è soggettiva..., El Pocho Padi

    Messaggio Da stap Mar 25 Mar - 1:31

    Mi sembra di aver già risposto a questo topic ma su un altro forum....mah!
    carol82
    carol82


    Numero di messaggi : 59
    Età : 41
    Località : cosmopolita inside
    Data d'iscrizione : 14.03.08

    La fama è soggettiva..., El Pocho Padi Empty Re: La fama è soggettiva..., El Pocho Padi

    Messaggio Da carol82 Mar 25 Mar - 23:17

    ahahh bellissima parodia di un topic aperto da qualcun altro...da un'altra parte Very Happy Razz

    Contenuto sponsorizzato


    La fama è soggettiva..., El Pocho Padi Empty Re: La fama è soggettiva..., El Pocho Padi

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 19 Set - 19:18