Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+15
Erny
maxrelax
Mauri
stap
kikko_73
kabella
Daffy
LANDI
STREGAA88
MAD
arum-lily
pimbolina
belfarabutto
Nero
FORMENTERA
19 partecipanti

    SINGLE è BELLO???

    LANDI
    LANDI
    Generale
    Generale


    Numero di messaggi : 614
    Località : LANDIA
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    SINGLE è BELLO??? - Pagina 2 Empty Re: SINGLE è BELLO???

    Messaggio Da LANDI Lun 24 Mar - 22:09

    Pubblico la lista dei 40enni tristemente single.
    Traiamo una conclusione ed un perche' di questi poveri madonna.
    Naturalmente per ognuno di essi esiste un distinguo ed una motivazione valida.
    Se stai ad ascoltare loro , stanno tutti benissimo ..........................:

    LELLO PADIGLIONE LANDI
    RICCARDO PICCOLI FORMENTERA
    MASSIMILIANO BUONO MAD
    BRUNO SCARAMUZZA
    MIMMO GIUSTINO
    MAURIZIO DEL PRETE BELFARABUTTO
    MAURIZIO DI PIETRO
    MAURO DE LAURENTIS
    MAURIZIO DI CESARE ROLLY DE FOUR
    MAURIZIO CARIELLO ............
    MAD
    MAD


    Numero di messaggi : 262
    Data d'iscrizione : 01.03.08

    SINGLE è BELLO??? - Pagina 2 Empty Re: SINGLE è BELLO???

    Messaggio Da MAD Lun 24 Mar - 22:19

    lol! lol! lol!
    va bè premesso che
    a)nella lista c'è un intruso fuoriquota lol! ...
    b)che non ho mai detto di stare benissimo,ma che sto peggio per altri motivi Laughing
    c)che uno di questi è una new entry,di solito è sempre fidanzato e ora dal dolore credo stia in Brasile Laughing
    d)che ci metterei la firma per essere single come il penultimo della lista...un mito...madre!... alcune sue ex me le sogno ancora Laughing
    premesso tutto ciò...basta,non mi viene nient'altro! Laughing


    Ultima modifica di MAD il Lun 24 Mar - 22:24 - modificato 3 volte.
    FORMENTERA
    FORMENTERA


    Numero di messaggi : 238
    Età : 60
    Località : NAPOLI
    Data d'iscrizione : 18.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    SINGLE è BELLO??? - Pagina 2 Empty Re: SINGLE è BELLO???

    Messaggio Da FORMENTERA Lun 24 Mar - 22:19

    PERO' SE A QUESTO ELENCO CI AGGIUNGI L'ELENCO DEI DIVORZIATI, FORSE ALLORA E' MEGLIO CHE PENSIAMO DI STARE BENE COSì!!! E POI ALLA FINE SECONDO ME UNO STA BENE PERCHE' SI CONVINCE DI STARLO!! SINGLE O SPOSATO ALLA FINE NON CONTA!!!!!
    pimbolina
    pimbolina


    Numero di messaggi : 213
    Età : 41
    Località : giugliano
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    SINGLE è BELLO??? - Pagina 2 Empty Re: SINGLE è BELLO???

    Messaggio Da pimbolina Lun 24 Mar - 22:34

    caro mad...io ho solo espresso la mia opinione...che nn era per nulla riferita al tuo precedente post....in privato ti ho detto che mi era piaciuto ed è la verita perche è molto realista..io ho fatto un altro tipo di intervendo ho voluto spiegare nel caso nn fosse chiaro che per me lo stato da single è bello....ma nn è bellissimo....preferirei di gran lunga essere innamorata provare dei sentimenti essere in coppia .....molti di noi single e nn ho parlato di voi nello specifico,nn ho detto lello riccardo massimilano ecc ecc siete single per scelta degli altri...ho fatto u discorso generale....spesso si è single per scelta degli altri punto!!!!mi è capitato di accogliere lo sfogo di qualche amico che si è rivolto in termini abbastanza pesanti nei confronti della donna che amava.....appena questa nn l'ha voluto piu subito è diventata una poco di buono una falsa ecc ecc..altra cosa detta in amniera generale e nn riferita a qualcuno in aprticolare....alla fine io credo nell amore eterno credo nel principe azzurro...spero di poter amare una persona piu della mia vita spero di poetr avere dei figli e questo nn per giocare con il carroziono...ma solo per mettere al mondo il frutto dell amore che mi lega al mio uomo.....ora se tu pensi che tutti i miei sogni sono da moccosa allora pensalo pure...se avere 25 anni vuol dire essere cinica e nn credere piu in queste favolette come l'avere la voglia di amare e aspettare il principe azzurro preferisco rimanere moccosa e credere nei miei sogni.....forse a 40 anni nn ce li avro piu ma perche devo bruciarmi le tappe??per ora voglio vivere cosi..ed è giusto che io viva cosi.....in ogni caso mi scuso .....nn mi sono resa conto di essere stata troppo dura.....a volte la mia impulsivita nn mi fa riflettere e sparo giudizi troppo pesanti....scusami!!
    LANDI
    LANDI
    Generale
    Generale


    Numero di messaggi : 614
    Località : LANDIA
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    SINGLE è BELLO??? - Pagina 2 Empty Re: SINGLE è BELLO???

    Messaggio Da LANDI Mar 25 Mar - 0:50

    LANDI ha scritto:
    LELLO PADIGLIONE LANDI
    RICCARDO PICCOLI FORMENTERA
    BRUNO SCARAMUZZA
    MASSIMILIANO BUONO MAD
    MIMMO GIUSTINO
    MAURIZIO DEL PRETE BELFARABUTTO
    MAURIZIO DI PIETRO
    MAURO DE LAURENTIS
    MAURIZIO DI CESARE ROLLY DE FOUR
    MAURIZIO CARIELLO ............

    IO INSISTO KOL DIRE CHE QUELLI DELLA LISTA
    SE LI GUARDI UNO PER UNO STANNO TUTTI ROVINATI ..........
    MAD
    MAD


    Numero di messaggi : 262
    Data d'iscrizione : 01.03.08

    SINGLE è BELLO??? - Pagina 2 Empty Re: SINGLE è BELLO???

    Messaggio Da MAD Mar 25 Mar - 1:28

    Caro Landi ti invito ad una riflessione che personalmente mi ha messo di buonumore...
    ...tu hai pubblicato sta lista,stamm nguaiat...io in primis...ma hai potuto farlo senza che nessuno si prendesse collera,tutt'al più strappa un sorriso.
    Io avevo avuto una "folgorazione"...volevo ribattere con una lista di fidanzati e sposati che per me stanno assai peggio e nuie,ma non posso farlo dato che,nell'improbabilissima ipotesi che qualcuno fosse iscritto qua su e leggesse Wink sicuramente pioverebbe sangue! Laughing ...ed anche questo è per noi un lato positivo! Very Happy
    Come ho scritto nel mio ormai famigerato post...se ti senti solo...guardati intorno tra le coppie,ci sono ottime possibilità di ritrovare il sorriso. Wink
    LANDI
    LANDI
    Generale
    Generale


    Numero di messaggi : 614
    Località : LANDIA
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    SINGLE è BELLO??? - Pagina 2 Empty Re: SINGLE è BELLO???

    Messaggio Da LANDI Mar 25 Mar - 1:47

    LA DIFFERZA TRA LE DUE LISTE CREDO KE STIA NEL FATTO KE MENTRE I FIDANZATI DI "LUNGO CORSO"
    RICONOSCONO UNA SITUAZIONE LOGORA FATTA DI GRANDI SACRIFICI E TANTA PAZIENZA,
    I SINGLE INVECE SI OSTINANO A DIRE CHE STANNO IN CIMA AL MONDO E CHE SONO FELICI COSI'......
    DEL RESTO NON POTREBBERO DIRE ALTRIMENTI, PERCHE' SONO LORO GLI ARTEFICI DELLA PROPRIA DISFATTA.
    FORMENTERA
    FORMENTERA


    Numero di messaggi : 238
    Età : 60
    Località : NAPOLI
    Data d'iscrizione : 18.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    SINGLE è BELLO??? - Pagina 2 Empty Re: SINGLE è BELLO???

    Messaggio Da FORMENTERA Mar 25 Mar - 1:53

    VEDI LELLO IO PENSO CHE SI PUO ESSERE SINGLE PER TANTI MOTIVI E NON PENSO CHE PUOI GENERALIZZARE COSI!! NON PUOI DIRE CHE TUTTI I NOMI DELLA LISTA HANNO SUBITO UNA DISFATTA!! ANZI NON PUOI SAPERLO!! IO POTREI ESSERE SINGLE PER DIPSERAZIONE COME DICI TU O SINGLE PERCHè STO BENE!! QUINDI PER FAVORE NON GENERALIZZATE SEMPRE ED UGNUNO SI VIVA LA SUA SINGLETUDINE O NON SINGLETUDINE COME GLI PARE!!
    LANDI
    LANDI
    Generale
    Generale


    Numero di messaggi : 614
    Località : LANDIA
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    SINGLE è BELLO??? - Pagina 2 Empty Re: SINGLE è BELLO???

    Messaggio Da LANDI Mar 25 Mar - 2:42

    MI DISPIACE PER KI RIENTRA NELLA CATEGORIA, E PURE PER TE FORMENTERA,
    MA I QUARANTENNI CHE SONO ANCORA SINGLE SONO NAVI ALLA DERIVA ,
    SE NON ADDIRITTURA RELITTI INUTILI.
    SONO PERSONE CHE NON HANNO SAPUTO COSTRUIRE NULLA NELLA VITA , O POCO DI PIU'.
    AFFANNANO A STACCARSI DAI GENITORI E QUESTO E' IL SEGNO DELLA LORO INADEGUATEZZA AL MONDO .
    TROPPE VOLTE IL CONCETTO DI SINGLE 40enne SI SPOSA E VA A BRACCETTO CON QUELLO DI PERSONALITA' IMMATURA.
    MAD
    MAD


    Numero di messaggi : 262
    Data d'iscrizione : 01.03.08

    SINGLE è BELLO??? - Pagina 2 Empty Re: SINGLE è BELLO???

    Messaggio Da MAD Mar 25 Mar - 2:48

    grande Formentina! applauso
    Ribadisco...in quella lista c'è uno che ha avuto delle donne di livello tale,tra cui mi sovviene l'ex moglie...guagliù ma dopo una come quella come fai a guardare le donne "normali"? dito


    Ultima modifica di MAD il Mar 25 Mar - 2:49 - modificato 1 volta.
    FORMENTERA
    FORMENTERA


    Numero di messaggi : 238
    Età : 60
    Località : NAPOLI
    Data d'iscrizione : 18.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    SINGLE è BELLO??? - Pagina 2 Empty Re: SINGLE è BELLO???

    Messaggio Da FORMENTERA Mar 25 Mar - 2:48

    OK!
    LANDI
    LANDI
    Generale
    Generale


    Numero di messaggi : 614
    Località : LANDIA
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    SINGLE è BELLO??? - Pagina 2 Empty Re: SINGLE è BELLO???

    Messaggio Da LANDI Mar 25 Mar - 2:54

    MAD ha scritto:grande Formentina! applauso
    Ribadisco...in quella lista c'è uno che ha avuto delle donne di livello tale,tra cui mi sovviene l'ex moglie...guagliù ma dopo una come quella come fai a guardare le donne "normali"? dito

    MAD, ESSERE SINGLE NON SIGNIFICA NON RIUSCIRE AD AVERE DONNE BELLE ACCANTO A SE,
    COSI' COME AVERE AVUTO DONNE BELLE NON SIGNIFICA ESSERE IL MASSIMO DELLA REALIZZAZIONE.
    MAD
    MAD


    Numero di messaggi : 262
    Data d'iscrizione : 01.03.08

    SINGLE è BELLO??? - Pagina 2 Empty Re: SINGLE è BELLO???

    Messaggio Da MAD Mar 25 Mar - 2:59

    LANDI ha scritto:
    MAD ha scritto:grande Formentina! applauso
    Ribadisco...in quella lista c'è uno che ha avuto delle donne di livello tale,tra cui mi sovviene l'ex moglie...guagliù ma dopo una come quella come fai a guardare le donne "normali"? dito

    MAD, ESSERE SINGLE NON SIGNIFICA NON RIUSCIRE AD AVERE DONNE BELLE ACCANTO A SE,
    COSI' COME AVERE AVUTO DONNE BELLE NON SIGNIFICA ESSERE IL MASSIMO DELLA REALIZZAZIONE.

    era per rafforzare il concetto di formy che possono esistere vari motivi per essere single,ti assicuro che in quella lista c'è uno che quando si lascia ritorna a vivere,si rigenera...e mo'basta,statevi bene! Laughing
    FORMENTERA
    FORMENTERA


    Numero di messaggi : 238
    Età : 60
    Località : NAPOLI
    Data d'iscrizione : 18.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    SINGLE è BELLO??? - Pagina 2 Empty Re: SINGLE è BELLO???

    Messaggio Da FORMENTERA Mar 25 Mar - 3:16

    OK!
    LANDI
    LANDI
    Generale
    Generale


    Numero di messaggi : 614
    Località : LANDIA
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    SINGLE è BELLO??? - Pagina 2 Empty Re: SINGLE è BELLO???

    Messaggio Da LANDI Mar 25 Mar - 3:50

    MAD ha scritto:
    era per rafforzare il concetto di formy che possono esistere vari motivi per essere single,ti assicuro che in quella lista c'è uno che quando si lascia ritorna a vivere,si rigenera.........

    .........infatti quello di single non ha proprio nulla.
    e' solo uno che avendo i soldi che gli escono dappertutto
    se ne vede bene della vita con tutte le gioie annesse, donne comprese, cambiandole a suo piacimento,
    come del resto fa l' altro riccone della lista che gia' abbiamo citato prima.
    FORMENTERA
    FORMENTERA


    Numero di messaggi : 238
    Età : 60
    Località : NAPOLI
    Data d'iscrizione : 18.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    SINGLE è BELLO??? - Pagina 2 Empty Re: SINGLE è BELLO???

    Messaggio Da FORMENTERA Mar 25 Mar - 4:05

    PARLATE DI ME???? Shocked Shocked Shocked OH!! SCUSATE AVEVO LETTO RICCHIONE !! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    MAD
    MAD


    Numero di messaggi : 262
    Data d'iscrizione : 01.03.08

    SINGLE è BELLO??? - Pagina 2 Empty Re: SINGLE è BELLO???

    Messaggio Da MAD Mer 26 Mar - 16:39

    UNA STORIA IMMAGINARIA

    Massimiliano si sentiva giù,38 anni,single,l'ultima storia importante risaliva ad anni prima,si doveva sposare ma lei che fino a sette giorni prima aveva sbandierato il suo amore per lui,all'improvviso l'aveva lasciato,e come se non bastasse manco una settimana e si era messa insieme ad un suo caro amico,da lei sempre definito il porco o il mostro,un sacco di volte ne avevano riso assieme!
    (Sottolineo che la storia è inventata,fortunatamente donne così nella realtà non esistono!)
    Massi stava bene economicamente,ma si sentiva un perdente,uno sconfitto,uno che ormai la battaglia con la vita l'aveva persa.
    Ma quella domenica maledetta come se non bastasse era arrivato pure l'invito ad una festa,compiva due anni il figlio di un suo caro amico,ex pr brillantissimo ormai da tempo convolato a nozze.
    Non so se sapete come ci si sente in questi casi,il nostro amico non voleva assolutamente andarci,i pochi amici superstiti ancora single avevano gentilmente declinato l'invito,ci sarebbero state solo coppie sposate con rispettivi figli,
    già vedeva gli sguardi di commiserazione e i bonari sfottò..."ma quando ti sposi?...quando metti la capa a fa bene?"...ai quali rispondeva col solito sorriso triste,manco poi fosse dipeso da lui!
    Decise comunque per amicizia di andare lo stesso alla festa,e quando arrivò trovò uno scenario che non aveva previsto di vedere.
    Sembrava che la mestizia regnasse sovrana,tranne che per i pestiferi pargoli che giocavano beati,
    le mogli dei suoi amici,una volta bellissime ragazze,irriconoscibili,un paio di loro delle vere e proprie megere...sul volto di quasi tutti i suoi amici un velo di malinconia,un aria come a dire "che darei per tornare indietro!"
    Comunque vuoi i ricordi delle esperienze comuni,vuoi le susseguenti risate,tutto sommato la serata scorreva piacevole,questo è il bello quando ci si ritrova con gli amici di vecchia data.
    Ma ecco che bussano alla porta,era un altro amico,l'altra pecora nera del gruppo,l'altra "capa di merda"...fresco reduce dal Venezuela con la sua nuova compagna,una mulatta stratosferica,bella di viso di corpo,praticamente "faceva i buchi a terra"!
    Facile immaginare che questa dea catalizzasse le attenzioni di tutti i maschietti presenti,tanto da far risentire le mogli,che ad un certo punto,inviperite,si riunirono in cucina e facendo fronte comune,iniziarono a disquisire su quanto silicone avesse sul corpo la signorina e sulle sue eventuali "doti" morali,dimenticando tra l'altro che una di loro aveva concepito il figlio con l'attuale marito,mentre era fidanzata con un altro,e che della paternità di un'altra delle coppie presenti ancora si inciucia nel loro giro di amicizie.
    Fu in quell'attimo che Diego,l'ex belloccio del gruppo ma ancora piacente,che aveva sposato una bellissima ragazza...mamma mia ma quanto era diventata brutta nel frattempo...approfittando dell'assenza della moglie,disse a Massimiliano...capisci?da quando è nato il bambino praticamente io e mia moglie quasi non facciamo più l'amore,e questo invece se ne viene con la venezuelana ventenne e bellissima!
    Alla fine della festa si sentì rinfrancato,aveva sulla faccia una specie di ghigno che non se ne andava,aveva constatato che per quanto potesse star male lui,non era detto che gran parte degli altri amici stessero poi tanto meglio,e fu preso da nuovo slancio vitale .
    La mattina dopo aveva appuntamento con il suo consulente finanziario,un amico di vecchia data,che gli aveva comunicato al telefono una buona notizia,alcuni suoi investimenti erano andati benissimo,tanto da staccare una cedola di importo considerevole.
    Andò all'appuntamento con la voglia di reinvestire questa cedola,immaginatevi la sua sorpresa quando il consulente,che pur non sapeva niente della serata precedente,lo invitò fortemente a non farlo,ma a spendere detta cifra in un biglietto aereo per il Brasile ed in una vacanza,ricordandogli che i soldi sono fatti anche per essere goduti.
    Massimiliano realizzò che di sicuro questa vacanza non sarebbe stata...forse...la panacea di tutti i suoi mali,ma che veramente aveva sprecato troppo troppo tempo infelice,commiserandosi e piangendosi addosso per non avere qualcosa che non è detto sia poi sempre così desiderabile,che tutto sommato anche nella sua "triste condizione" la vita poteva riservargli ancora qualcosa di bello...ringraziò il consulente,e si incamminò verso l'agenzia di viaggi.

    PS:se qualcuno è riuscito ad arrivare fino alla fine,la pallosa storia che avete letto ovviamente non è per niente immaginaria,ci sono anch'io ma non sono Massimiliano il protagonista,io sono solo il consulente! Wink ...e spero che alla fine quel biglietto il protagonista se lo vada davvero a comprare...io il mio l'ho fatto!
    Questo papiello per dire che la verità assoluta non esiste ma esiste tutta una serie di verità per ogni singola persona...ci sono single felici e single infelici..."accoppiati" felici e "accoppiati" veramente disgraziati! Laughing



    I


    Ultima modifica di MAD il Gio 27 Mar - 17:20 - modificato 4 volte.
    belfarabutto
    belfarabutto


    Numero di messaggi : 12
    Data d'iscrizione : 24.02.08

    SINGLE è BELLO??? - Pagina 2 Empty GRANDE MAD

    Messaggio Da belfarabutto Mer 26 Mar - 16:55

    MASSIMO ............SEI SEMPLICEMENTE UNICO.............HAI RACCONTATO IN POCHE RIGHE L'ESCURSUS DI UNA COPPIA.................E' CAPITATO ANCHE A ME RIVEDERE DOPO TANTI ANNI AMICI SPOSATI.................. PRATICAMENTE IRRICONOSCIBILI......................................................SEI GRANDE...........
    E COME DISSE IL GRANDE ALBERTO SORDI IN UNA DELLE SUE TANTE INTERVISTE AL GIORNALISTA DI TURNO CHE GLI CHESE : SIG SORDI ...MA LEI NON SI SENTE SOLO , VISTO CHE NON SI E' MAI SPOSATO ? ............ E LUI RISPOSE .....GIOVANOTTO ...........CONOSCO TANTI AMICI SPOSATI CHE SONO PIU' SOLI DI ME ..................
    BELFARABUTTO

    applauso applauso applauso applauso applauso applauso
    applauso applauso applauso applauso
    applauso applauso
    applauso
    PER MAD
    FORMENTERA
    FORMENTERA


    Numero di messaggi : 238
    Età : 60
    Località : NAPOLI
    Data d'iscrizione : 18.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    SINGLE è BELLO??? - Pagina 2 Empty Re: SINGLE è BELLO???

    Messaggio Da FORMENTERA Mer 26 Mar - 17:06

    applauso applauso applauso applauso BEN DETTO MAD, PURTROPPO SONO SITUAZIONI CHE VEDO SPESSO IN GIRO!! CMQ MORALE DELLA FAVOLA VIVI IL TUO MOMENTO, ED E' IMPORTANTE CHE SEI CONVINTO DI ESSERE FELICE QUALSIASI SIA LA TUA SITUAZIONE !! ANCHE SE LA VEDO PIU' DURA PER GLI ACCOPPIATI!! Very Happy Very Happy
    pimbolina
    pimbolina


    Numero di messaggi : 213
    Età : 41
    Località : giugliano
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    SINGLE è BELLO??? - Pagina 2 Empty Re: SINGLE è BELLO???

    Messaggio Da pimbolina Mer 26 Mar - 18:29

    ne riparliamo tra dieci anni Very Happy Very Happy Very Happy

    i single si privano di troppe cose belle per il futuro tipo il crescere ed educare dei figli ....oppure vedere la nascita dei nipoti......ma se nemmeno questo è importante allora avete ragione.....viva i single!!!!
    Nero
    Nero


    Numero di messaggi : 575
    Età : 49
    Località : Napoli
    Data d'iscrizione : 28.02.08

    SINGLE è BELLO??? - Pagina 2 Empty Re: SINGLE è BELLO???

    Messaggio Da Nero Mer 26 Mar - 18:53

    MESSAGGIO ALTAMENTE SUPERFICIALE, NON ADATTO AI + PROFONDI.


    "MA VI SIETE DATI MALAMENTE IN QUESTO TOPIC, EH??!!

    E BEH, D'ALTRONDE, L'ARGOMENTO AMORE E' SEMPRE QUELLO CHE STIMOLA LE MAGGIORI RIFLESSIONI...VEDI LEOPARDI, MENEGUZZI E MOANA POZZI.

    TRATTASI DI FACCENDE COMPLESSE, DELICATE E CONTROVERSE....

    AUSPICO CHE IL LUME DELLA VERITA' RISPLENDA SU VOI TUTTI...IN BOCCA AL LUPO!"


    Ultima modifica di Nero il Mer 26 Mar - 20:19 - modificato 1 volta.
    LANDI
    LANDI
    Generale
    Generale


    Numero di messaggi : 614
    Località : LANDIA
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    SINGLE è BELLO??? - Pagina 2 Empty Re: SINGLE è BELLO???

    Messaggio Da LANDI Mer 26 Mar - 20:19

    ..........aggiorno doverosamente la lista:

    LELLO PADIGLIONE LANDI
    RICCARDO PICCOLI FORMENTERA
    BRUNO SCARAMUZZA
    MASSIMILIANO BUONO MAD
    MAURIZIO DEL PRETE BELFARABUTTO
    MAURIZIO DI PIETRO
    MAURO DE LAURENTIS
    MAURIZIO DI CESARE ROLLY DE FOUR
    MAURIZIO CARIELLO
    MIMMO GIUSTINO
    SERGIO FIVE ............
    kabella
    kabella


    Numero di messaggi : 152
    Età : 42
    Località : Napoli
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    SINGLE è BELLO??? - Pagina 2 Empty Re: SINGLE è BELLO???

    Messaggio Da kabella Ven 28 Mar - 0:03

    W L'AMOREEEEEEEEEEE
    kikko_73
    kikko_73


    Numero di messaggi : 232
    Età : 51
    Data d'iscrizione : 24.02.08

    SINGLE è BELLO??? - Pagina 2 Empty Re: SINGLE è BELLO???

    Messaggio Da kikko_73 Ven 28 Mar - 3:59

    kabella ha scritto:W L'AMOREEEEEEEEEEE



    applauso applauso applauso applauso applauso applauso applauso
    STREGAA88
    STREGAA88


    Numero di messaggi : 119
    Età : 44
    Data d'iscrizione : 24.02.08

    SINGLE è BELLO??? - Pagina 2 Empty Re: SINGLE è BELLO???

    Messaggio Da STREGAA88 Ven 28 Mar - 13:24

    Evil or Very Mad

    Contenuto sponsorizzato


    SINGLE è BELLO??? - Pagina 2 Empty Re: SINGLE è BELLO???

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 19 Set - 5:02