Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    Conosciamoci!

    arum-lily
    arum-lily


    Numero di messaggi : 244
    Età : 40
    Località : Napoli
    Data d'iscrizione : 09.03.08

    Conosciamoci! Empty Conosciamoci!

    Messaggio Da arum-lily Dom 9 Mar - 23:20

    Ciao! Qualcuno di voi probabilmente mi conosce già... Smile
    E' un piacere per me essere entrata in questa "nuova casa", e quale modo migliore per iniziare se non quello di conoscerci?
    Ed allora: in 3/4 righe, descrivetevi!
    Very Happy
    arum-lily
    arum-lily


    Numero di messaggi : 244
    Età : 40
    Località : Napoli
    Data d'iscrizione : 09.03.08

    Conosciamoci! Empty Re: Conosciamoci!

    Messaggio Da arum-lily Dom 9 Mar - 23:29

    Ed ovviamente, inizio io! Smile

    Raffinata,nel modo di vestire, nel modo di parlare..molto femminile, mi sento "donna" a tutti gli effetti..appassionata, in amore e nella vita in generale..puntigliosa, precisina ed a volte eccessivamente esigente, con gli altri e con me stessa..molto curiosa,adoro le sorprese e mi piace farle...troppo buona, e a volte troppo sensibile..il mio tempo libero? Canto, suono il piano, cucino soprattutto dolci, scrivo...

    PS: sono logorroica...in 3/4 righe non avrei mai potuto riuscirci!...ed ovviamente, non ho detto tutto! Laughing
    Mauri
    Mauri


    Numero di messaggi : 58
    Età : 45
    Località : spazi siderali
    Data d'iscrizione : 26.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia:

    Conosciamoci! Empty Re: Conosciamoci!

    Messaggio Da Mauri Lun 10 Mar - 4:32

    Ed ovviamente proseguo io Twisted Evil

    Rozzo,trasandato,mi vesto una chiavica,nel modo di parlare...molto femminile(stile cugini di campagna)ma mi sento uomo a tutti gli effetti...freddo in amore e nella vita in particolare...superficiale,disordinatino ed a volte eccessivamente senza pretese,con gli altri e con me stesso...non me ne frega di niente e di nessuno...adoro le cose scontate e mi piace farle...troppo malvagio,e a volte troppo insensibile...il mio tempo libero?Stupro le vecchiette,squarcio i copertoni,rigo le macchine e getto i sassi dal cavalcavia,suono i campanelli,cucino piatti avvelenati e scrivo cavolate...

    ps:sono di poche parole,in 3-4 righe ci sono ampiamente riuscito,data la mia banalità,e su di me non c'è davvero più nulla da dire Sad

    ps2(non la playstation):che bella la gente delle chat,specie le donne,sono tutte troppo buone,troppo dolci,troppo sensibili,se sono esigenti è solo per spingerti a dare il meglio,deluse dagli uomini cattivi e approfittatori,ne trovassi una che dice di essere stronza o infame,e se anche la danno a tutti fin da bambine lo fanno solo per amore o perhè vengono puntualmente raggirate.

    ps3:non ce l'ho con te,dato che non ti conosco e quindi ogni allusione è puramente casuale...certo è bello leggerti,aspetto le altre...sicuro di scoprire tante altre donne ideali! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
    arum-lily
    arum-lily


    Numero di messaggi : 244
    Età : 40
    Località : Napoli
    Data d'iscrizione : 09.03.08

    Conosciamoci! Empty Re: Conosciamoci!

    Messaggio Da arum-lily Lun 10 Mar - 13:55

    Personalmente, credo che la "stronzaggine" spesso la si acquisisca di riflesso a comportamenti, parole, modi di fare, atteggiamenti di alcuni uomini, e ci tengo a precisare, non di tutti...

    ps:"non ce l'ho con te, dato che non ti conosco e quindi ogni allusione è puramente casuale..."

    pps: sono entrata solo ieri nel forum, ma da quello che ho potuto leggere, spesso citi il sesso...non posso giudicarti, figurati, non ti consco...ma spesso quando si parla molto di una cosa è per compensarne l'assenza... Twisted Evil
    LANDI
    LANDI
    Generale
    Generale


    Numero di messaggi : 614
    Località : LANDIA
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    Conosciamoci! Empty Re: Conosciamoci!

    Messaggio Da LANDI Lun 10 Mar - 19:17

    CARINO IL TUO TOPIC , ANTO !!
    MA IO SONO COME TE , LO SAI !!
    QUINDI ME LO GUARDO UN PO' PRIMA DI RISPONDERE.
    VOGLIO FARE UNA COSA FATTA PER BENE ,
    CON DESCRIZIONI PERTINENTI E REALI,
    PERCHE' QUI APPENA SI SBAGLIA SONO CACCHI AMARI !!!
    LANDI
    LANDI
    Generale
    Generale


    Numero di messaggi : 614
    Località : LANDIA
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    Conosciamoci! Empty Re: Conosciamoci!

    Messaggio Da LANDI Mar 11 Mar - 4:22

    A prima vista distratto e superficiale, ma in seconda battuta ......... anche .
    Svogliatamente effemminato, provo a non gridare per non farlo capire ............ma non ci riesco; devo urlare......... tra le risate di chi mi ascolta.
    Delle cose che fanno gli uomini so solo giocare a pallone; quando mi togli questo posso parlare solo di fondotinta, eyeliner, glitter, pajette, gloss, nuance di ombretti, scrub e peeling....... al limite possiamo disquisire di problemi etici delle chat e del gossip di quartiere. STOP.
    Sono apatico, ma emotivo. Bordellaro ma pignolo. Abitudinario ma scumbinato.
    Non ho figli , non ho mogli, non ho fidanzate , non ho amanti.
    Non mi piace nulla. Nemmeno le macchine potenti e le donne belle, ma guardo con con rispetto e ammirazione sia le une che le altre.
    Ho dei seri problemi con gli eccessi di salute , perche' non bevo, non fumo, non mi drogo............... nun facc nu cazz che faccia male, nemmeno il caffe' prendo........penso ke a 150 anni ci saro' ancora su questo sito...... del resto manca poco.
    Loquace, fancazzista, sempre allegro , esibizionista, megalomane, tendenzialmente leader ........ altrimenti facc o' burdell.
    Appoggio tutte le rivolte; ogni occasione e' buona per sovvertire o sobillare, compreso questo sito che nasce proprio con l'intento della rottura.
    Il caos e il disordine mi galvanizzano, anzi , direi ke mi eccitano; qualche volta abbusco da qualcuno !
    Osservo tutto, non mi scappa nulla. Annoto con l' attenzione di un reporter sul fronte della notizia.
    Analizzo i comportamenti umani con la scrupolosita' di chi studia le menti contorte.
    Raramente non riesco a percepire in anticipo qualcosa che succedera' soltanto molto dopo.
    Tra qualche giorno vi racconto di me le quattro righe a cui alludeva ARUM ..............
    Mauri
    Mauri


    Numero di messaggi : 58
    Età : 45
    Località : spazi siderali
    Data d'iscrizione : 26.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia:

    Conosciamoci! Empty Re: Conosciamoci!

    Messaggio Da Mauri Ven 14 Mar - 13:11

    arum-lily ha scritto:Personalmente, credo che la "stronzaggine" spesso la si acquisisca di riflesso a comportamenti, parole, modi di fare, atteggiamenti di alcuni uomini, e ci tengo a precisare, non di tutti...

    ps:"non ce l'ho con te, dato che non ti conosco e quindi ogni allusione è puramente casuale..."

    pps: sono entrata solo ieri nel forum, ma da quello che ho potuto leggere, spesso citi il sesso...non posso giudicarti, figurati, non ti consco...ma spesso quando si parla molto di una cosa è per compensarne l'assenza... Twisted Evil

    di sesso non se ne ha mai abbastanza,almeno credo,
    assenza?
    non so ho una vita sessuale normale,forse banale,certo niente a che vedere con le acrobate del sesso qua su.
    Nel caso ti fossi velatamente offerta per "integrare" ti ringrazio,come se avessi accettato,sembri molto carina ma sono uno di quegli uomini squallidamente fedeli alla sua ragazza,nel caso prima o poi non ce la facesse più a sopportarmi,terrò presente.
    Nero
    Nero


    Numero di messaggi : 575
    Età : 49
    Località : Napoli
    Data d'iscrizione : 28.02.08

    Conosciamoci! Empty Re: Conosciamoci!

    Messaggio Da Nero Ven 14 Mar - 13:19

    MAURI' SIENT'A ME, MITTET NA MASCHER PUR TU...CHE E' MEGL...
    arum-lily
    arum-lily


    Numero di messaggi : 244
    Età : 40
    Località : Napoli
    Data d'iscrizione : 09.03.08

    Conosciamoci! Empty Re: Conosciamoci!

    Messaggio Da arum-lily Ven 14 Mar - 20:07

    Mauri ha scritto:
    arum-lily ha scritto:Personalmente, credo che la "stronzaggine" spesso la si acquisisca di riflesso a comportamenti, parole, modi di fare, atteggiamenti di alcuni uomini, e ci tengo a precisare, non di tutti...

    ps:"non ce l'ho con te, dato che non ti conosco e quindi ogni allusione è puramente casuale..."

    pps: sono entrata solo ieri nel forum, ma da quello che ho potuto leggere, spesso citi il sesso...non posso giudicarti, figurati, non ti consco...ma spesso quando si parla molto di una cosa è per compensarne l'assenza... Twisted Evil

    di sesso non se ne ha mai abbastanza,almeno credo,
    assenza?
    non so ho una vita sessuale normale,forse banale,certo niente a che vedere con le acrobate del sesso qua su.
    Nel caso ti fossi velatamente offerta per "integrare" ti ringrazio,come se avessi accettato,sembri molto carina ma sono uno di quegli uomini squallidamente fedeli alla sua ragazza,nel caso prima o poi non ce la facesse più a sopportarmi,terrò presente.

    Uff..pensavo di essere riuscita a nascondere bene tra le righe la mia voglia matta Mauri...come sei scrupoloso nella lettura... Laughing
    Mauri
    Mauri


    Numero di messaggi : 58
    Età : 45
    Località : spazi siderali
    Data d'iscrizione : 26.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia:

    Conosciamoci! Empty Re: Conosciamoci!

    Messaggio Da Mauri Sab 15 Mar - 16:45

    [quote="arum-lily"]
    Mauri ha scritto:

    Uff..pensavo di essere riuscita a nascondere bene tra le righe la mia voglia matta Mauri...come sei scrupoloso nella lettura... Laughing

    anche se immagino che sia dedicato a me anche un altro tuo post Laughing ...questa risposta è carina e ironica,non è che sei maschio? Question
    Mauri
    Mauri


    Numero di messaggi : 58
    Età : 45
    Località : spazi siderali
    Data d'iscrizione : 26.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia:

    Conosciamoci! Empty Re: Conosciamoci!

    Messaggio Da Mauri Mar 18 Mar - 14:04

    ma che vuol dire arum-lily? Question Question
    è un fiore forse?
    penso che il significato del mio nick sia comprensibile
    arum-lily
    arum-lily


    Numero di messaggi : 244
    Età : 40
    Località : Napoli
    Data d'iscrizione : 09.03.08

    Conosciamoci! Empty Re: Conosciamoci!

    Messaggio Da arum-lily Mar 18 Mar - 14:30

    Mauri ha scritto:ma che vuol dire arum-lily? Question Question
    è un fiore forse?
    penso che il significato del mio nick sia comprensibile

    Ah Mauri Mauri...un pò di spirito di iniziativa se la curiosità ti tormenta...cerca su Google! Laughing
    ataru79
    ataru79


    Numero di messaggi : 20
    Età : 45
    Data d'iscrizione : 27.02.08

    Conosciamoci! Empty Re: Conosciamoci!

    Messaggio Da ataru79 Mar 18 Mar - 14:56

    LANDI ha scritto: Osservo tutto, non mi scappa nulla. Annoto con l' attenzione di un reporter sul fronte della notizia.
    Analizzo i comportamenti umani con la scrupolosita' di chi studia le menti contorte.

    Lello...allora descrivi tu noi che ti conosciamo dal vivo!Comincia da me... Very Happy
    Mauri
    Mauri


    Numero di messaggi : 58
    Età : 45
    Località : spazi siderali
    Data d'iscrizione : 26.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia:

    Conosciamoci! Empty Re: Conosciamoci!

    Messaggio Da Mauri Mar 18 Mar - 19:38

    arum-lily ha scritto:
    Mauri ha scritto:ma che vuol dire arum-lily? Question Question
    è un fiore forse?
    penso che il significato del mio nick sia comprensibile

    Ah Mauri Mauri...un pò di spirito di iniziativa se la curiosità ti tormenta...cerca su Google! Laughing

    riuscivo a spravvivere senza saperlo ma visto che oggi non ho un cavolo da fare,
    ad una botta di cultura non rinuncio mai
    ok,è il nome volgare inglese di un fiore,il gigaro scuro che a quanto ho capito puzza da fare schifo,anche tu? Laughing
    il bello è che questa puzza attira gli insetti che vengono intrappolati fino a quando non hanno fecondato il fiore,sono stato bravo? Question
    la domanda sorge spontanea,
    hai un nick inquietante
    non sembri stupida come altre qua su
    e quindi cosa condividi con questo fiore?

    ma assai più inquietante
    ho letto le vostre chiacchiere in chat,
    vedo che qualcuno si sta organizzando domani per farsi leccare i piedi
    persone veramente di gran livello pig
    bah!
    LANDI
    LANDI
    Generale
    Generale


    Numero di messaggi : 614
    Località : LANDIA
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    Conosciamoci! Empty Re: Conosciamoci!

    Messaggio Da LANDI Mar 18 Mar - 22:03

    Mauri ha scritto:
    ma assai più inquietante
    ho letto le vostre chiacchiere in chat,
    vedo che qualcuno si sta organizzando domani per farsi leccare i piedi
    persone veramente di gran livello pig
    bah!

    MI SA KE HAI SCOPERTO L' ACQUA CALDA, MAURI' !!!
    MENO MALE CHE CI SEI ARRIVATO AL FATTO CHE IL LIVELLO QUI DENTRO E' DI INFIMO ORDINE.
    CE NE SAREMMO STATI SU DISCONAPOLI O SU DISCOCIAO SE VOLEVAMO PARLARE DI CHI E' LA PIU' BELLA DEL SITO, DI QUALE IDEOLOGIA POLITICA VALE DI PIU', DI CHI SEGNERA' DOMENICA PER IL NAPOLI, O QUAL' E' LA SERATA PIU' BELLA TRA I LOCALI CHE SI POSSONO NOMINARE SENZA ESSERE CENSURATI DAI WEBMASTER.
    QUA SI VIENE PER FARSI LECCARE I PIEDI , PER DIRE CHE "PECORINA" E' BELLO, CHE DAFFY "VA BENE DI CORPO", CHE RAFFAELLA DEL GRANDEFRATELLO E' BBON, CHE BRAD PITT FA SANG E CHE LA MUNNEZZA PER STRADA CI PIACE, MAURI'.
    Mauri
    Mauri


    Numero di messaggi : 58
    Età : 45
    Località : spazi siderali
    Data d'iscrizione : 26.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia:

    Conosciamoci! Empty Re: Conosciamoci!

    Messaggio Da Mauri Mar 18 Mar - 22:52

    mi sa che hai ragione,ma non è che il livello sui siti che hai nominato sia poi tanto meglio,anzi.
    bè a sto punto ne approfitto allora!
    arum-lily
    arum-lily


    Numero di messaggi : 244
    Età : 40
    Località : Napoli
    Data d'iscrizione : 09.03.08

    Conosciamoci! Empty Re: Conosciamoci!

    Messaggio Da arum-lily Mer 19 Mar - 12:11

    Mauri ha scritto:riuscivo a spravvivere senza saperlo ma visto che oggi non ho un cavolo da fare,
    ad una botta di cultura non rinuncio mai
    ok,è il nome volgare inglese di un fiore,il gigaro scuro che a quanto ho capito puzza da fare schifo,anche tu? Laughing
    il bello è che questa puzza attira gli insetti che vengono intrappolati fino a quando non hanno fecondato il fiore,sono stato bravo? Question
    la domanda sorge spontanea,
    hai un nick inquietante
    non sembri stupida come altre qua su
    e quindi cosa condividi con questo fiore?

    ma assai più inquietante
    ho letto le vostre chiacchiere in chat,
    vedo che qualcuno si sta organizzando domani per farsi leccare i piedi
    persone veramente di gran livello pig
    bah!

    Ultimamente uso J'Adore...ma preferisco EternityMoment...ti piacciono Mauri? Beh, certo, sono fragranze femminili, ma de gustibus... Very Happy
    E cmq, credo tu non abbia molta dimenstichezza con Google...pertanto, dato che la ricerca ti ha creato solo ulteriori dubbi circa il mio profumo e l'attinenza del fiore con la mia persona ( o personalità ), ti aiuto io: Arum-Lily sta per Calla, e non per Gigaro Scuro! Very Happy
    Per la consulenza...beh...facciamo così, và...per questa volta è gratis! Laughing
    Mauri
    Mauri


    Numero di messaggi : 58
    Età : 45
    Località : spazi siderali
    Data d'iscrizione : 26.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia:

    Conosciamoci! Empty Re: Conosciamoci!

    Messaggio Da Mauri Ven 21 Mar - 5:51

    [quote="arum-lily"]
    Mauri ha scritto:

    Ultimamente uso J'Adore...ma preferisco EternityMoment...ti piacciono Mauri? Beh, certo, sono fragranze femminili, ma de gustibus... Very Happy
    E cmq, credo tu non abbia molta dimenstichezza con Google...pertanto, dato che la ricerca ti ha creato solo ulteriori dubbi circa il mio profumo e l'attinenza del fiore con la mia persona ( o personalità ), ti aiuto io: Arum-Lily sta per Calla, e non per Gigaro Scuro! Very Happy
    Per la consulenza...beh...facciamo così, và...per questa volta è gratis! Laughing

    alla fine ce l'ho fatta ma non hai risposto alla domanda
    ora so cos è ma non so cosa vuol dire il tuo mick
    che c'entra con te,
    comunque un fiore per te
    Conosciamoci! 20080321034818ac38eajpg

    Contenuto sponsorizzato


    Conosciamoci! Empty Re: Conosciamoci!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 19 Set - 19:27