Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+21
lolitak
Admin
coviello
carol82
PRINCI
Lety
FORMENTERA
stap
raffaellacarrà
Erny
Mauri
pimbolina
arum-lily
geronimo
MAD
LANDI
Daffy
kikko_73
Nero
STREGAA88
kabella
25 partecipanti

    IL TUO PENSIERO ON LINE IN CINQUE MINUTI

    MAD
    MAD


    Numero di messaggi : 262
    Data d'iscrizione : 01.03.08

    IL TUO PENSIERO ON LINE IN CINQUE MINUTI - Pagina 21 Empty Re: IL TUO PENSIERO ON LINE IN CINQUE MINUTI

    Messaggio Da MAD Ven 13 Giu - 19:57

    una gravissima malattia all'arbitro e ai guardalinee della partita!...pazzesco annullare quel goal a Toni!

    e dopo il goal in fuorigioco dell'Olanda è sempre più evidente che questi figli di p... vogliono l'Italia fuori dagli europei!
    MAD
    MAD


    Numero di messaggi : 262
    Data d'iscrizione : 01.03.08

    IL TUO PENSIERO ON LINE IN CINQUE MINUTI - Pagina 21 Empty Re: IL TUO PENSIERO ON LINE IN CINQUE MINUTI

    Messaggio Da MAD Ven 13 Giu - 23:40

    lo so,sono monotono ma sto incazzato!
    ...e ci accusano di vittimismo,abbiamo vinto i mondiali con un espulsione ingiustissima di Materazzi nei quarti,anche se compensata da un rigore generoso,e con un rigore scandaloso dato in finale ai francesi!
    Ora dopo il goal di Van Nisteroy in fuorigioco e l'arbitraggio di oggi,ditecelo prima che non partecipiamo proprio...rinnovo l'augurio di una bella malattia all'arbitro e ai guardalinee! Evil or Very Mad


    Siamo fuori,europeo sfigatissimo,non ci voleva nemmeno la sconfitta della Francia...Dato per scontato che dobbiamo batterli...hai detto niente considerato che non lo facciamo dal 1978...sicuro i drogati fanno la pastetta con i rom e siamo fuori sia noi che i francesi! Sad
    LANDI
    LANDI
    Generale
    Generale


    Numero di messaggi : 614
    Località : LANDIA
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    IL TUO PENSIERO ON LINE IN CINQUE MINUTI - Pagina 21 Empty Re: IL TUO PENSIERO ON LINE IN CINQUE MINUTI

    Messaggio Da LANDI Ven 13 Giu - 23:46

    si chiama : van Nistelrooij
    MAD
    MAD


    Numero di messaggi : 262
    Data d'iscrizione : 01.03.08

    IL TUO PENSIERO ON LINE IN CINQUE MINUTI - Pagina 21 Empty Re: IL TUO PENSIERO ON LINE IN CINQUE MINUTI

    Messaggio Da MAD Ven 13 Giu - 23:55

    LANDI ha scritto:si chiama : van Nistelrooij

    lo so,sto avvilito! Laughing ...rimane un drogato di m...
    Daffy
    Daffy


    Numero di messaggi : 602
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    IL TUO PENSIERO ON LINE IN CINQUE MINUTI - Pagina 21 Empty Re: IL TUO PENSIERO ON LINE IN CINQUE MINUTI

    Messaggio Da Daffy Sab 14 Giu - 0:53

    MAD ha scritto:così se va male sappiamo chi ha secciato! Very Happy
    bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce

    Massimilià che malpensante che sei, mica mi riferivo alla squadra di calcio!?!? Laughing Laughing Laughing
    Lety
    Lety


    Numero di messaggi : 216
    Età : 50
    Località : Cittadina del mondo
    Data d'iscrizione : 02.04.08

    IL TUO PENSIERO ON LINE IN CINQUE MINUTI - Pagina 21 Empty Re: IL TUO PENSIERO ON LINE IN CINQUE MINUTI

    Messaggio Da Lety Sab 14 Giu - 13:07

    DIVIETO DI INTERCETTAZIONI ANKE SUI TELEFONINI TIM.
    GRAZIE.
    arum-lily
    arum-lily


    Numero di messaggi : 244
    Età : 40
    Località : Napoli
    Data d'iscrizione : 09.03.08

    IL TUO PENSIERO ON LINE IN CINQUE MINUTI - Pagina 21 Empty Re: IL TUO PENSIERO ON LINE IN CINQUE MINUTI

    Messaggio Da arum-lily Sab 14 Giu - 21:59

    ...HELP...
    Lety
    Lety


    Numero di messaggi : 216
    Età : 50
    Località : Cittadina del mondo
    Data d'iscrizione : 02.04.08

    IL TUO PENSIERO ON LINE IN CINQUE MINUTI - Pagina 21 Empty Re: IL TUO PENSIERO ON LINE IN CINQUE MINUTI

    Messaggio Da Lety Sab 14 Giu - 22:25

    sto scassatissima stankissima mammamia !!!! letto letto letto !!!!!! cuscino cuscino cuscino!!!!!!!!!
    trufy82
    trufy82


    Numero di messaggi : 29
    Età : 42
    Data d'iscrizione : 12.03.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    IL TUO PENSIERO ON LINE IN CINQUE MINUTI - Pagina 21 Empty Re: IL TUO PENSIERO ON LINE IN CINQUE MINUTI

    Messaggio Da trufy82 Dom 15 Giu - 13:46

    ditemi dov'è l'interruttore...del cervello...VOGLIO spegnerlo un po'... Wink
    ...
    Daffy
    Daffy


    Numero di messaggi : 602
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    IL TUO PENSIERO ON LINE IN CINQUE MINUTI - Pagina 21 Empty Re: IL TUO PENSIERO ON LINE IN CINQUE MINUTI

    Messaggio Da Daffy Dom 15 Giu - 17:47

    LANDI
    LANDI
    Generale
    Generale


    Numero di messaggi : 614
    Località : LANDIA
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    IL TUO PENSIERO ON LINE IN CINQUE MINUTI - Pagina 21 Empty Re: IL TUO PENSIERO ON LINE IN CINQUE MINUTI

    Messaggio Da LANDI Dom 15 Giu - 18:17

    trufy82 ha scritto:
    ditemi dov'è l'interruttore...del cervello...VOGLIO spegnerlo un po'... Wink
    ...

    devi andare a secondigliano, li hanno tutti gli interruttori che vuoi a prezzi modici.......
    avatar
    coviello


    Numero di messaggi : 24
    Data d'iscrizione : 03.03.08

    IL TUO PENSIERO ON LINE IN CINQUE MINUTI - Pagina 21 Empty Re: IL TUO PENSIERO ON LINE IN CINQUE MINUTI

    Messaggio Da coviello Dom 15 Giu - 22:42

    Lety ha scritto:
    coviello ha scritto:
    Nero ha scritto:L'IMPORTANTE E' CHE NON GIOCA SILVIO BERLUSCONI.

    IL PEGGIOR POLITICO CHE L'UMANITA' ABBIA MAI CONOSCIUTO.

    LA MALVAGITA' ASSUNTA A SISTEMA.

    LA CORRUZIONE ELEVATA A REGOLA.

    LA MAFIA PORTATA NELLE ISTITUZIONI.

    I CITTADINI RIDOTTI A LARVE.

    CHE HA REGREDITO LA MIA SOCIETA' NONCHE' IL PAESE CHE HO SEMPRE AMATO.

    CHE HA INVENTATO GLI IMBECILLI CHE NON SANNO RISPONDERE CON ARGOMENTI MA SOLO CON INSULTI O PROVOCAZIONI.

    CHE HA ILLUSO LA POVERA GENTE E CONTINUERA' A FARLO PER LA SETE DI POTERE.

    BERLUSCONI, IO TI ODIO...E HO COMPASSIONE PER QUEI MISERABILI SENZA COSCIENZA CHE TI ADULANO.

    LA STORIA DARA' IL SUO RESPONSO.

    LUNGA VITA A Coviello

    concordo con te
    in più aggiungo che berluscasso è un ottimo uomo di marketing
    a tal punto da riuscire bene a disinformare e fare il lavaggio del cervello ad oltre 20 milioni d'italiani

    E SECONDO TE FOSSERO TUTTI ACCUSSì STRUNZ??? O è STRUNZ KI NON LA PENSA COME LUI PERKè è UN COMUNISTA DENTRO??

    DOMANDA RIFLESSIVA ALLA BELLAVISTA



    spesso sento parlare chi è di destra, che vietare le intercettazioni è una cosa sacrosanta per la nostra privacy
    e che la legge sul ici ci ha salvato la vita
    morale della favola:
    1) mi possono pure spiare per telefono, non ho nulla di illecito da nascondere, basta che non sbadierano i fatti miei ai 4 venti,
    esempio
    tipo come accadde a Fassino, politico di sinistra, ebbe una telefonata di un suo amico, indagato per corruzione nel caso Unipol e la conversazione venne sbattuta su un quotidiano (IL GIORNALE) della famiglia berlusconi e poi ascoltato nelle varie reti mediaset.

    cioè prima fanno la sfatta e poi la tratta?

    2) seconso biluscus e i suoi discepoli, potremmo avere la nostra libertà e tornare a vivere sereni e felici, perchè non si dovrà pagare più l'ici sulla prima casa, ma eliminare l'ici a me non ha cambiato nulla, invece la legge Bersani mi ha fatto risparmiare una cifra pari a mezzo del mio stipendio.

    quindi se ste cose a te non sono note, allora sei disinformata, se ne eri a conoscenza sei lavata di cervello o str... come hai definito tu quei 20 milioni d'italiani

    ps
    ci tengo a precisare che la sinistra non è stata degna del popolo italiano, ma questa destra la farà rimpiangere,
    se non mi credi vediti qualche giornale estero e fai un confronto coi nostri,

    Lety
    Lety


    Numero di messaggi : 216
    Età : 50
    Località : Cittadina del mondo
    Data d'iscrizione : 02.04.08

    IL TUO PENSIERO ON LINE IN CINQUE MINUTI - Pagina 21 Empty Re: IL TUO PENSIERO ON LINE IN CINQUE MINUTI

    Messaggio Da Lety Dom 15 Giu - 23:16

    coviello ha scritto:
    Lety ha scritto:
    coviello ha scritto:
    Nero ha scritto:L'IMPORTANTE E' CHE NON GIOCA SILVIO BERLUSCONI.

    IL PEGGIOR POLITICO CHE L'UMANITA' ABBIA MAI CONOSCIUTO.

    LA MALVAGITA' ASSUNTA A SISTEMA.

    LA CORRUZIONE ELEVATA A REGOLA.

    LA MAFIA PORTATA NELLE ISTITUZIONI.

    I CITTADINI RIDOTTI A LARVE.

    CHE HA REGREDITO LA MIA SOCIETA' NONCHE' IL PAESE CHE HO SEMPRE AMATO.

    CHE HA INVENTATO GLI IMBECILLI CHE NON SANNO RISPONDERE CON ARGOMENTI MA SOLO CON INSULTI O PROVOCAZIONI.

    CHE HA ILLUSO LA POVERA GENTE E CONTINUERA' A FARLO PER LA SETE DI POTERE.

    BERLUSCONI, IO TI ODIO...E HO COMPASSIONE PER QUEI MISERABILI SENZA COSCIENZA CHE TI ADULANO.

    LA STORIA DARA' IL SUO RESPONSO.

    LUNGA VITA A Coviello

    concordo con te
    in più aggiungo che berluscasso è un ottimo uomo di marketing
    a tal punto da riuscire bene a disinformare e fare il lavaggio del cervello ad oltre 20 milioni d'italiani

    E SECONDO TE FOSSERO TUTTI ACCUSSì STRUNZ??? O è STRUNZ KI NON LA PENSA COME LUI PERKè è UN COMUNISTA DENTRO??

    DOMANDA RIFLESSIVA ALLA BELLAVISTA



    spesso sento parlare chi è di destra, che vietare le intercettazioni è una cosa sacrosanta per la nostra privacy
    e che la legge sul ici ci ha salvato la vita
    morale della favola:
    1) mi possono pure spiare per telefono, non ho nulla di illecito da nascondere, basta che non sbadierano i fatti miei ai 4 venti,
    esempio
    tipo come accadde a Fassino, politico di sinistra, ebbe una telefonata di un suo amico, indagato per corruzione nel caso Unipol e la conversazione venne sbattuta su un quotidiano (IL GIORNALE) della famiglia berlusconi e poi ascoltato nelle varie reti mediaset.

    cioè prima fanno la sfatta e poi la tratta?

    2) seconso biluscus e i suoi discepoli, potremmo avere la nostra libertà e tornare a vivere sereni e felici, perchè non si dovrà pagare più l'ici sulla prima casa, ma eliminare l'ici a me non ha cambiato nulla, invece la legge Bersani mi ha fatto risparmiare una cifra pari a mezzo del mio stipendio.

    quindi se ste cose a te non sono note, allora sei disinformata, se ne eri a conoscenza sei lavata di cervello o str... come hai definito tu quei 20 milioni d'italiani



    Coviè se tu nn risparmi nulla avendo eliminato l'ici sò cazzi tuoi,nn sò e nn mi interessa ciò ke fai nella vita ma è evidente ke viviamo 2 vite diverse...quindi ke te devo dì..partiamo da 2 cervelli pensanti ke si muovono in binari opposti..., la casa forse nn cel'hai, a me ha sollevato...pagare le tasse ridicole perkè si è proprietari di immobili (sopratt per la 1 casa poi) mi sembra un assurdità...quindi sinceramente a me brucia pagare l'ici dopo ke siamo tassati anke nel buco del culo per quanta merda caghiamo, quindi....TI DICO: SI GRANDE COSA CHE ABBIANO LEVATO TASSA ICI ! KI SE NE FREGA DELLE INTERCETTAZIONI, FACITEC' STA QUIETI !!!!!! SULLE MALEDETTE INTERCETTAZIONI POI SAPETE GIà COME LA PENSO,INUTILE RIPETERSI...(CIAO NERO Very Happy )
    COME VEDI NON SONO DISINFORMATA
    NON SONO LAVATA DI CERVELLO....(COME SI LAVA??? Rolling Eyes MAGARI è INTERESSANTE...!)
    E NON SONO MANCO NA STRONZA...!!!!!!-LELLO HAI QUALCOSA A RIGUARDO DA DIRMI?????- Laughing
    MA RAGAZZI QUESTA è LANDI'S GANG.....COVIELLO LE MALE PAROLE SCRIVILE INTERE E NON A METà...KE TI CAGHI SOTTO? MICA C'è BETTINO KE TI TAPPA LA BOCCA??!!? What a Face
    W BERLUSCA FOREVER ! GRUOSS !

    P.S.
    PER I GIORNALI STRANIERI VI CONSIGLIO LA LETTURA DI VOGUE AMERICA.....CI SONO APPENA I MODELLI INVERNALI... cheers
    Lety
    Lety


    Numero di messaggi : 216
    Età : 50
    Località : Cittadina del mondo
    Data d'iscrizione : 02.04.08

    IL TUO PENSIERO ON LINE IN CINQUE MINUTI - Pagina 21 Empty Re: IL TUO PENSIERO ON LINE IN CINQUE MINUTI

    Messaggio Da Lety Dom 15 Giu - 23:19

    MI ERO SCORDATO KE AVEVO APERTO QUESTO TOPIC PER AGGIUNGERE IL MIO PENSIERO DEL MOMENTO:
    PITUPITUMPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    W SUSANNA TUTTA PANNA !
    kabella
    kabella


    Numero di messaggi : 152
    Età : 42
    Località : Napoli
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    IL TUO PENSIERO ON LINE IN CINQUE MINUTI - Pagina 21 Empty Re: IL TUO PENSIERO ON LINE IN CINQUE MINUTI

    Messaggio Da kabella Lun 16 Giu - 1:01

    AZZ....PADRON IESC FOR????????????? Suspect
    LANDI
    LANDI
    Generale
    Generale


    Numero di messaggi : 614
    Località : LANDIA
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    IL TUO PENSIERO ON LINE IN CINQUE MINUTI - Pagina 21 Empty Re: IL TUO PENSIERO ON LINE IN CINQUE MINUTI

    Messaggio Da LANDI Lun 16 Giu - 3:00

    scusate :
    ma chi cazz l' ha apert stu topic ?????
    MAD
    MAD


    Numero di messaggi : 262
    Data d'iscrizione : 01.03.08

    IL TUO PENSIERO ON LINE IN CINQUE MINUTI - Pagina 21 Empty Re: IL TUO PENSIERO ON LINE IN CINQUE MINUTI

    Messaggio Da MAD Lun 16 Giu - 3:07

    sull'altro sito sono stati cazzi di fare censura ed eliminare posts persino col sito offline! Laughing
    C'era un tal pazzoditè che li sfrogoliava sul fatto che il sito è offline non da alcune ore ma da giorni,ed io che mi chiedevo se non ci fosse nessuno perchè erano stati bannati tutti...dimenticavo che non si scherza su certe cose...tutto deletato!

    ps:mannaggia la Turchia,st'europeo di drogati,rom e talebani
    Lety
    Lety


    Numero di messaggi : 216
    Età : 50
    Località : Cittadina del mondo
    Data d'iscrizione : 02.04.08

    IL TUO PENSIERO ON LINE IN CINQUE MINUTI - Pagina 21 Empty Re: IL TUO PENSIERO ON LINE IN CINQUE MINUTI

    Messaggio Da Lety Lun 16 Giu - 14:22

    LANDI ha scritto:scusate :
    ma chi cazz l' ha apert stu topic ?????

    SUSANNA TUTTA PANNA !
    Mauri
    Mauri


    Numero di messaggi : 58
    Età : 45
    Località : spazi siderali
    Data d'iscrizione : 26.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia:

    IL TUO PENSIERO ON LINE IN CINQUE MINUTI - Pagina 21 Empty Re: IL TUO PENSIERO ON LINE IN CINQUE MINUTI

    Messaggio Da Mauri Mar 17 Giu - 0:21

    Grandi menti a confronto
    Mauri
    Mauri


    Numero di messaggi : 58
    Età : 45
    Località : spazi siderali
    Data d'iscrizione : 26.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia:

    IL TUO PENSIERO ON LINE IN CINQUE MINUTI - Pagina 21 Empty Re: IL TUO PENSIERO ON LINE IN CINQUE MINUTI

    Messaggio Da Mauri Mar 17 Giu - 0:37

    Scusate qualcuno mi può spiegare
    perchè nel mio profilo trovo scritto
    foglio di personaggio landia 10?
    Question Question Question
    arum-lily
    arum-lily


    Numero di messaggi : 244
    Età : 40
    Località : Napoli
    Data d'iscrizione : 09.03.08

    IL TUO PENSIERO ON LINE IN CINQUE MINUTI - Pagina 21 Empty Re: IL TUO PENSIERO ON LINE IN CINQUE MINUTI

    Messaggio Da arum-lily Mar 17 Giu - 12:16

    Mauri ha scritto:Grandi menti a confronto

    MAURIII!!! ma allora ogni tanto vieni ancora a trovarci!!! mi sei mancato!!! Very Happy
    Daffy
    Daffy


    Numero di messaggi : 602
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    IL TUO PENSIERO ON LINE IN CINQUE MINUTI - Pagina 21 Empty Re: IL TUO PENSIERO ON LINE IN CINQUE MINUTI

    Messaggio Da Daffy Mar 17 Giu - 13:08

    Non ti sopporto più!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
    MAD
    MAD


    Numero di messaggi : 262
    Data d'iscrizione : 01.03.08

    IL TUO PENSIERO ON LINE IN CINQUE MINUTI - Pagina 21 Empty Re: IL TUO PENSIERO ON LINE IN CINQUE MINUTI

    Messaggio Da MAD Mar 17 Giu - 18:10

    ...sperando che quel rigore parato dall'immenso Gigi Buffon a cinque minuti dalla fine possa essere stato un segno del destino...
    stasera probabilmente si piange,o forse chissà,si gode come non mai!

    IL TUO PENSIERO ON LINE IN CINQUE MINUTI - Pagina 21 Tiecj3IL TUO PENSIERO ON LINE IN CINQUE MINUTI - Pagina 21 Tiecj3IL TUO PENSIERO ON LINE IN CINQUE MINUTI - Pagina 21 Tiecj3IL TUO PENSIERO ON LINE IN CINQUE MINUTI - Pagina 21 Tiecj3IL TUO PENSIERO ON LINE IN CINQUE MINUTI - Pagina 21 Tiecj3IL TUO PENSIERO ON LINE IN CINQUE MINUTI - Pagina 21 Tiecj3IL TUO PENSIERO ON LINE IN CINQUE MINUTI - Pagina 21 Tiecj3IL TUO PENSIERO ON LINE IN CINQUE MINUTI - Pagina 21 Tiecj3IL TUO PENSIERO ON LINE IN CINQUE MINUTI - Pagina 21 Tiecj3
    Daffy
    Daffy


    Numero di messaggi : 602
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    IL TUO PENSIERO ON LINE IN CINQUE MINUTI - Pagina 21 Empty Re: IL TUO PENSIERO ON LINE IN CINQUE MINUTI

    Messaggio Da Daffy Mar 17 Giu - 20:00



    FORZA AZZURRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
    Nero
    Nero


    Numero di messaggi : 575
    Età : 49
    Località : Napoli
    Data d'iscrizione : 28.02.08

    IL TUO PENSIERO ON LINE IN CINQUE MINUTI - Pagina 21 Empty Re: IL TUO PENSIERO ON LINE IN CINQUE MINUTI

    Messaggio Da Nero Mar 17 Giu - 20:03

    CHE SCHIFO, MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO.

    Contenuto sponsorizzato


    IL TUO PENSIERO ON LINE IN CINQUE MINUTI - Pagina 21 Empty Re: IL TUO PENSIERO ON LINE IN CINQUE MINUTI

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 20 Set - 0:45