Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    fatevi una domanda e datevi una risposta!!!

    pimbolina
    pimbolina


    Numero di messaggi : 213
    Età : 41
    Località : giugliano
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    fatevi una domanda e datevi una risposta!!! Empty fatevi una domanda e datevi una risposta!!!

    Messaggio Da pimbolina Mer 5 Mar - 3:09

    per creare questo nuovo topic mi sono inspirata un po' al mio beneamato marzullo....lo seguo spesso di notte in tv.....le sue nterviste mi aiutano a capire meglio me stessa e gli altri!!!da qui parte la domanda ..MA NOI SIAMO SICURI DI CONOSCERCI ABBASTANZA?? per quanto mi riguarda n credo di conoscermi abbastanza......e mi piacerebbe che tutti noi facessimo un viaggio dentro noi stessi per autoanalizzarci....FACCIAMOCI UNA DOMANDA E DIAMOCI UNA RISPOSTA ........confrontiamoci,raccontiamoci,sveliamo il nostro vero IO...sveliamo le nostre paure......lo so la tematica forse nn è semplice ....nn tutti riescono a mettere in gioco sè stessi pero vi lancio questa "sfida"!!!lo so nn è il classico topic "pour sbaria'" ma è sicuramente un "puor parler"che nn è da sottovalutare!!!

    come autrice del topic mi faccio la prima domanda e cerco di darmi una risposta!!!

    mi chiedo spesso se io vado realmente bene come sono.......la risposta ahimè nn è sempre la stessa!!! a volte penso di si!!penso che mi piaccio, mi stimo,sono sicura di me stessa...punto molto sulle mie qualita' sulla mia ambizione...sono una testarda una combattiva m prefiggo sempre una meta e faccio gli sforzi piu incredibili per poterla raggiungere e spesso ce la faccio...e quando riesco nei miei obbiettivi mi sento felice e sicura di me....tutte sicurezze che vanno a cadere quando poi mi trovo difronte ad un fallimento.....nn mi stimo...mi autocolpevolizzo mi sento incapace e nn all'altezza e allora mi dico che forse nn sono tanto in gamba come avevo pensato precedentemnte.....insomma lo so nn ho proprio le idee chiare all'interno del mio ego sono molto combattuta.....ma stasera ho imparato a darmi una nuova risposta...sara la vita stessa a farmi capire se valgo o no come persona!!!a voi la parola amici!!!
    FORMENTERA
    FORMENTERA


    Numero di messaggi : 238
    Età : 60
    Località : NAPOLI
    Data d'iscrizione : 18.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    fatevi una domanda e datevi una risposta!!! Empty Re: fatevi una domanda e datevi una risposta!!!

    Messaggio Da FORMENTERA Mer 5 Mar - 10:46

    DOMANDA: Riccardo...........Riccardoooooooooooo!!! Si dico a te...!! Guardami negli okki quando parlo!!! Insomma ti rendi conto che hai 44 anni e sei ancora single e fai ancora sti strunzateee!!....MA CHE CAVOLO!!! A VUO' METTERE A CAPA A FA BENE????

    RISPOSTA: UAAAA FRATOMOOOO, MA CHE HAI CAI' IO STO TROPP A UERRRRRRR!!!!! bounce bounce bounce bounce bounce bounce
    LANDI
    LANDI
    Generale
    Generale


    Numero di messaggi : 614
    Località : LANDIA
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    fatevi una domanda e datevi una risposta!!! Empty Re: fatevi una domanda e datevi una risposta!!!

    Messaggio Da LANDI Mer 5 Mar - 21:08

    dom. : _ ERNY77 E' SCEM ??
    rispos. : _ SI.
    arum-lily
    arum-lily


    Numero di messaggi : 244
    Età : 40
    Località : Napoli
    Data d'iscrizione : 09.03.08

    fatevi una domanda e datevi una risposta!!! Empty Re: fatevi una domanda e datevi una risposta!!!

    Messaggio Da arum-lily Lun 10 Mar - 1:41

    D: Quando ormai è tardi, è ora di andare a letto, e sai che domattina ti devi svegliare presto per studiare perchè hai un esame in vista, ma proprio non hai voglia di metterti a letto: è meglio lasciare stare, prima o poi ti verra sonno, o è il caso di andare a letto perchè prima o poi ti addormenterai, e tanto cmq ti "riposi"?

    R: Nessuno può saperlo, se non il tuo libro domani mattina...


    Ps: ma che senso hanno sta domanda e sta risposta!?vabbè va... confused

    Contenuto sponsorizzato


    fatevi una domanda e datevi una risposta!!! Empty Re: fatevi una domanda e datevi una risposta!!!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 19 Set - 19:14