Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    Più sale il costo della vita e meno sale l'ascensore

    stap
    stap


    Numero di messaggi : 443
    Età : 49
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Più sale il costo della vita e meno sale l'ascensore Empty Più sale il costo della vita e meno sale l'ascensore

    Messaggio Da stap Mar 8 Lug - 3:31

    Leggendo un topic sull'altro sito ho appreso che c'è un ascensore in un palazzo di via del Parco Carelli a Napoli che costa €1 a corsa.
    Questa sicuramente è un eccezione ma se pensiamo che prima dell'euro le corse degli ascensori costavano 10 lire ed ora 5 cents/€ ci rendiamo conto che hanno avuto un aumento che pari al 400%. Questo è assurdo e molte famiglie per arrivare a fine mese sono costrette a fare economia ed usare le scale. Vi sembra giusto? Questa è democrazia? C'è chi paga €1 a corsa e chi non può usare neanche quello da 5 cents/€.
    Io sono per la liberalizzazione dei costi degli ascensori ed il loro uso gratuito.
    Lety
    Lety


    Numero di messaggi : 216
    Età : 50
    Località : Cittadina del mondo
    Data d'iscrizione : 02.04.08

    Più sale il costo della vita e meno sale l'ascensore Empty Re: Più sale il costo della vita e meno sale l'ascensore

    Messaggio Da Lety Mar 8 Lug - 13:32

    non lo sò...so soltanto ke la mia di ascensore stamattina non sale e non scende e abitando all'ultimo piano con questo caldo e i pakki delle spese sarei stata disposta a pagare anke 10 euro !!!!!! sognavo l'ascensore di parco carelli !!!!!! Very Happy
    raffaellacarrà
    raffaellacarrà


    Numero di messaggi : 108
    Data d'iscrizione : 06.03.08

    Più sale il costo della vita e meno sale l'ascensore Empty Re: Più sale il costo della vita e meno sale l'ascensore

    Messaggio Da raffaellacarrà Mer 9 Lug - 19:52

    io vado salgo a piedi....così il culo si conserva tosto!
    geronimo
    geronimo


    Numero di messaggi : 136
    Età : 52
    Data d'iscrizione : 27.02.08

    Più sale il costo della vita e meno sale l'ascensore Empty Re: Più sale il costo della vita e meno sale l'ascensore

    Messaggio Da geronimo Mer 9 Lug - 19:55

    Dicintancella alla cumpagna vosta.....

    che ten a zizza bella e a pacca tosta!
    raffaellacarrà
    raffaellacarrà


    Numero di messaggi : 108
    Data d'iscrizione : 06.03.08

    Più sale il costo della vita e meno sale l'ascensore Empty Re: Più sale il costo della vita e meno sale l'ascensore

    Messaggio Da raffaellacarrà Mer 9 Lug - 19:58

    grazie grazie!!! modestamente.....
    arum-lily
    arum-lily


    Numero di messaggi : 244
    Età : 40
    Località : Napoli
    Data d'iscrizione : 09.03.08

    Più sale il costo della vita e meno sale l'ascensore Empty Re: Più sale il costo della vita e meno sale l'ascensore

    Messaggio Da arum-lily Mer 9 Lug - 23:33

    Beh, meno male che almeno le ascensori vanno a corse e non a piani...(o sono totalmente gratis...come le mie... Twisted Evil )...altrimenti...quanto dovrei pagare ogni volta per arrivare al mio 18° piano?!?! Rolling Eyes
    stap
    stap


    Numero di messaggi : 443
    Età : 49
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Più sale il costo della vita e meno sale l'ascensore Empty Re: Più sale il costo della vita e meno sale l'ascensore

    Messaggio Da stap Gio 10 Lug - 0:50

    arum-lily ha scritto:Beh, meno male che almeno le ascensori vanno a corse e non a piani...(o sono totalmente gratis...come le mie... Twisted Evil )...altrimenti...quanto dovrei pagare ogni volta per arrivare al mio 18° piano?!?! Rolling Eyes

    Scusa ma quando manca la corrente come fai? Ti accampi nel portone?
    arum-lily
    arum-lily


    Numero di messaggi : 244
    Età : 40
    Località : Napoli
    Data d'iscrizione : 09.03.08

    Più sale il costo della vita e meno sale l'ascensore Empty Re: Più sale il costo della vita e meno sale l'ascensore

    Messaggio Da arum-lily Sab 12 Lug - 17:39

    stap ha scritto:
    arum-lily ha scritto:Beh, meno male che almeno le ascensori vanno a corse e non a piani...(o sono totalmente gratis...come le mie... Twisted Evil )...altrimenti...quanto dovrei pagare ogni volta per arrivare al mio 18° piano?!?! Rolling Eyes

    Scusa ma quando manca la corrente come fai? Ti accampi nel portone?

    Laughing Laughing Laughing ...........................affraid

    Contenuto sponsorizzato


    Più sale il costo della vita e meno sale l'ascensore Empty Re: Più sale il costo della vita e meno sale l'ascensore

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 19 Set - 5:00