Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    DONADONI LO SFIGATO

    Lety
    Lety


    Numero di messaggi : 216
    Età : 50
    Località : Cittadina del mondo
    Data d'iscrizione : 02.04.08

    DONADONI LO SFIGATO Empty DONADONI LO SFIGATO

    Messaggio Da Lety Lun 23 Giu - 3:07

    QUESTO è IL TOPIC DOVE POTETE MANDARE TUTTI I CALCI NEL SEDERE CHE VOLETE AL CT DELLA NAZIONALE(EX SI SPERA)....
    PER QUANTO MI RIGUARDA GLI DICO SOLO: DONADONI MA STATT' A CAS' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lol!
    AL RESTO PENSATECI VOI....
    MAD
    MAD


    Numero di messaggi : 262
    Data d'iscrizione : 01.03.08

    DONADONI LO SFIGATO Empty Re: DONADONI LO SFIGATO

    Messaggio Da MAD Lun 23 Giu - 12:25

    e chiamalo sfigato...un allenatore che nel suo curriculum vanta solo esoneri,tra l'altro da squadre di basso profilo come Genoa e Livorno,e arriva ad allenare la nazionale tutto si può dire tranne che sia uno sfigato!
    Cmq parlare di lui è come sparare sulla croce rossa...
    io ho litigato su tutti i forum del web Laughing con gli anti-Italia,alla fine hanno avuto ragione e almeno loro saranno felici adesso!
    Avevamo come quasi sempre la rosa più forte sulla carta,ma questa carta mi sa che ha trovato da ieri sera l'uso più adeguato!
    Che il nostro Ct avesse poche idee e confuse lo diciamo in molti da sempre,da giocatore la cosa più di rilievo che ha fatto in nazionale è stato sbagliare un rigore in una semifinale...Italia-Argentina nel 90,e anche da tecnico ha voluto lasciare un degno ricordo.
    Accenno appena alle convocazioni...Di Natale lo considero da sempre da serie B,ma è un mio pensiero,ed i fatti finora mi avevano smentito...hai dimostrato di non avere fiducia in Borriello,se non gli hai fatto giocare un minuto...ma che cavolo l'hai portato a fare ?Lasciando tra l'altro a casa Inzaghi,uno dei più forti attaccanti italiani di tutti i tempi...uno che la palla dentro la metterà finchè sarà in grado di calcare un campo di calcio.
    Per me si sono salvati solo l'immenso Buffon,Grosso e il "maledetto" Chiellini,come è stato evidente a tutti,la condizione fisica globale era penosa,il top è stato il patetico Luca Toni,il Pampa avrebbe fatto di sicuro una figura più dignitosa,meglio che il nostro "bomber" veramente ormai si dedichi ai calendari e a godersi la pensione dorata che generosamente i tedeschi hanno deciso di elargirgli.
    A me la Spagna non faceva affatto paura,aveva vinto fortunosamente già contro la mediocre Svezia,contro la quale si era limitata a tessere la solita ragnatela di inutili passaggi in orizzontale,fermate le due punte,potevano giocare per altri due giorni,non avrebbero mai segnato.
    Certo che quando la affronti in condizione fisica penosa,con ex calciatori e con un atteggiamento timorosissimo,le fai fare un figurone e meriti ampiamente di tornartene a casa.
    LANDI
    LANDI
    Generale
    Generale


    Numero di messaggi : 614
    Località : LANDIA
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    DONADONI LO SFIGATO Empty Re: DONADONI LO SFIGATO

    Messaggio Da LANDI Lun 23 Giu - 13:31

    Donadoni parla come i preti quando recitano la messa. Ci avete fatto caso ??
    Lety
    Lety


    Numero di messaggi : 216
    Età : 50
    Località : Cittadina del mondo
    Data d'iscrizione : 02.04.08

    DONADONI LO SFIGATO Empty Re: DONADONI LO SFIGATO

    Messaggio Da Lety Lun 23 Giu - 14:18

    MAD ha scritto:e chiamalo sfigato...un allenatore che nel suo curriculum vanta solo esoneri,tra l'altro da squadre di basso profilo come Genoa e Livorno,e arriva ad allenare la nazionale tutto si può dire tranne che sia uno sfigato!
    Cmq parlare di lui è come sparare sulla croce rossa...
    io ho litigato su tutti i forum del web Laughing con gli anti-Italia,alla fine hanno avuto ragione e almeno loro saranno felici adesso!
    Avevamo come quasi sempre la rosa più forte sulla carta,ma questa carta mi sa che ha trovato da ieri sera l'uso più adeguato!
    Che il nostro Ct avesse poche idee e confuse lo diciamo in molti da sempre,da giocatore la cosa più di rilievo che ha fatto in nazionale è stato sbagliare un rigore in una semifinale...Italia-Argentina nel 90,e anche da tecnico ha voluto lasciare un degno ricordo.
    Accenno appena alle convocazioni...Di Natale lo considero da sempre da serie B,ma è un mio pensiero,ed i fatti finora mi avevano smentito...hai dimostrato di non avere fiducia in Borriello,se non gli hai fatto giocare un minuto...ma che cavolo l'hai portato a fare ?Lasciando tra l'altro a casa Inzaghi,uno dei più forti attaccanti italiani di tutti i tempi...uno che la palla dentro la metterà finchè sarà in grado di calcare un campo di calcio.
    Per me si sono salvati solo l'immenso Buffon,Grosso e il "maledetto" Chiellini,come è stato evidente a tutti,la condizione fisica globale era penosa,il top è stato il patetico Luca Toni,il Pampa avrebbe fatto di sicuro una figura più dignitosa,meglio che il nostro "bomber" veramente ormai si dedichi ai calendari e a godersi la pensione dorata che generosamente i tedeschi hanno deciso di elargirgli.
    A me la Spagna non faceva affatto paura,aveva vinto fortunosamente già contro la mediocre Svezia,contro la quale si era limitata a tessere la solita ragnatela di inutili passaggi in orizzontale,fermate le due punte,potevano giocare per altri due giorni,non avrebbero mai segnato.
    Certo che quando la affronti in condizione fisica penosa,con ex calciatori e con un atteggiamento timorosissimo,le fai fare un figurone e meriti ampiamente di tornartene a casa.
    applauso applauso applauso applauso
    MAD
    MAD


    Numero di messaggi : 262
    Data d'iscrizione : 01.03.08

    DONADONI LO SFIGATO Empty Re: DONADONI LO SFIGATO

    Messaggio Da MAD Lun 23 Giu - 19:05

    Lo sapevo!! lol! lol! lol!

    Politica Citati tre esempi: pertini, Spadolini e Prodi
    «Azzurri fuori? Colpa di Berlusconi»
    Velina rossa, foglio dalemiano: «Con al governo il centrodestra la Nazionale non ha mai vinto»



    ROMA - La sconfitta con la Spagna? Tutta colpa di Berlusconi. Ma, dopotutto, non è una novità: col centrodestra al governo, l'Italia non ha mai trionfato in un torneo internazionale, Europeo o Mondiale che fosse. Lo precisa Pasquale Laurito, nella sua Velina rossa, foglio di ambiente dalemiano: «Non si è mai vinto un titolo calcistico internazionale con al governo il centrodestra». Laurito sottolinea: «Persino la Spagna che da decenni non vinceva con l'Italia è riuscita a superarci, nonostante i consigli sportivi che sarebbero venuti dal presidente del Consiglio sui nomi dei giocatori da mettere in squadra». Quindi, ecco l'albo d'oro: «La nazionale italiana ha vinto nei tornei internazionali nel periodo di Pertini e Spadolini e poi ancora con Romani Prodi, mentre ha sempre perso quando a Palazzo Chigi c'era il Cavaliere. Sarà una fatalità, ma questi sono i fatti...».
    Lety
    Lety


    Numero di messaggi : 216
    Età : 50
    Località : Cittadina del mondo
    Data d'iscrizione : 02.04.08

    DONADONI LO SFIGATO Empty Re: DONADONI LO SFIGATO

    Messaggio Da Lety Lun 23 Giu - 20:24

    E TE PAREVA ! SEMPRE COLPA DI ZIO SILVIO !
    MA LASCIATELO STARE PER UNA VOLTA ! KE PALLE, SOLITI RIPETITIVI !
    TANTO LUI NON MOLLA, E NEMMENO NOI ! GIUSTO MAD??
    kikko_73
    kikko_73


    Numero di messaggi : 232
    Età : 51
    Data d'iscrizione : 24.02.08

    DONADONI LO SFIGATO Empty Re: DONADONI LO SFIGATO

    Messaggio Da kikko_73 Mar 24 Giu - 16:47

    Era meglio Mister Reja in panchina al posto e stu fess e Donadoni!!!! Twisted Evil
    Lety
    Lety


    Numero di messaggi : 216
    Età : 50
    Località : Cittadina del mondo
    Data d'iscrizione : 02.04.08

    DONADONI LO SFIGATO Empty Re: DONADONI LO SFIGATO

    Messaggio Da Lety Mar 24 Giu - 18:59

    con mio grande piacere, stamattina ho appreso la notizia che donadoni sfighetto è stato cacciato ! olèèèèè ! ke goduria !

    Contenuto sponsorizzato


    DONADONI LO SFIGATO Empty Re: DONADONI LO SFIGATO

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 19 Set - 4:51