Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    BARZELLETTE!

    MAD
    MAD


    Numero di messaggi : 262
    Data d'iscrizione : 01.03.08

    BARZELLETTE! Empty BARZELLETTE!

    Messaggio Da MAD Mar 3 Giu - 12:22

    Mi sembra necessario anche su questo forum un topic del genere,anche se qui barzellette a dire il vero se ne leggono da tutte le parti! Wink

    Non potevo non aprirlo con questa,ormai famigerata,ma troppo forte...a richiesta di Landi...


    Ero in autostrada, quando decisi di fermarmi all'autogrill per andare alla toilette. Il primo bagno era occupato, quindi entrai nel secondo... Appena mi son seduto sulla tazza ho sentito una voce proveniente dall'altro bagno: - Ciao, come va? Non sono propenso a fraternizzare nei bagni, ma non so che mi è preso e alla fine ho risposto: - Mah, si tira avanti... E l'altro: - E cosa fai di bello? Ma guarda! Ho cominciato a trovare la situazione un po' bizzarra e gli ho detto: - Beh, quel che fai tu... sto facendo la cacca... A quel punto il tipo irritatissimo: - Senti, ti richiamo più tardi, c'è un coglione qui a fianco che risponde a tutte le mie domande! lol! lol!


    Ultima modifica di MAD il Mar 3 Giu - 12:27 - modificato 2 volte.
    MAD
    MAD


    Numero di messaggi : 262
    Data d'iscrizione : 01.03.08

    BARZELLETTE! Empty Re: BARZELLETTE!

    Messaggio Da MAD Mar 3 Giu - 12:25

    e questa pure riguarda un argomento su cui si è assai dibattuto qua su...
    meditate peccatrici e peccatori...meditate!
    Questo è ciò che vi toccherà quando andrete di là Laughing :


    Una donna, che adorava gli atti sessuali contro natura, muore e si ritrova alle porte del Paradiso, dove incontra San Pietro, che e' gia' al corrente delle sue abitudini sessuali. Infatti le chiede: "Tu, se non sbaglio, te lo facevi mettere dietro, vero?". Imbarazzata la donna finisce per confessare. "Bene, allora ritornerai sulla terra, e per qualche giorno, berrai olio di ricino!". La donna esegue la sua penitenza, e dopo qualche giorno, ritorna in Paradiso. Dopo averci pensato un po', San Pietro dice: "Ancora un altro mesetto di olio di ricino, e poi presentati di nuovo alle porte del Paradiso!". La peccatrice esegue la sua penitenza, poi dopo un lungo mese di vita sulla terra a queste condizioni, torna da San Pietro, completamente sfinita. San Pietro esclama vedendola: "Va bene, adesso che hai capito a cosa serve il culo, puoi anche entrare..."
    MAD
    MAD


    Numero di messaggi : 262
    Data d'iscrizione : 01.03.08

    BARZELLETTE! Empty Re: BARZELLETTE!

    Messaggio Da MAD Dom 15 Giu - 18:45

    Lui sul letto di morte, lei accanto a lui. Lui: "Maria, ti ricordi quando e' scoppiata la I Guerra Mondiale e io sono partito per il fronte, e tu eri accanto a me?". Lei: "Si', caro!". Lui: "...e quando poi sono rimasto ferito e sono stato quattro anni in ospedale, e tu eri accanto a me, Maria?". Lei: "Certo, caro!". Lui: "E ti ricordi quando e' scoppiata la II Guerra Mondiale e mi hanno richiamato, e tu eri accanto a me?". Lei, quasi piangendo: "Come no, caro!". Lui: "E quando mi hanno messo in campo di concentramento e dopo sei anni mi hanno liberato? Anche allora tu eri accanto a me, Maria!". Lei, piangendo: "Poverino, il mio tesoruccio!". Lui: "E anche adesso che sto morendo, tu sei sempre accanto a me, Maria". Lei allora scoppia a piangere e lui: "Senti, Maria, ma non sara' per caso che porti sfiga?".
    lol! lol! lol!
    MAD
    MAD


    Numero di messaggi : 262
    Data d'iscrizione : 01.03.08

    BARZELLETTE! Empty Re: BARZELLETTE!

    Messaggio Da MAD Lun 16 Giu - 14:24

    continuo da solo! Laughing ...devo ammettere però che a volte fanno più ridere cose spacciate per vere! Laughing

    Cappuccetto rosso vede il lupo chinato nel bosco, tutto sudato e con gli occhi fuori dalla testa. "Ma che occhi grandi che hai!". "Si', prova tu a cagare tua nonna!!!"

    lol!
    arum-lily
    arum-lily


    Numero di messaggi : 244
    Età : 40
    Località : Napoli
    Data d'iscrizione : 09.03.08

    BARZELLETTE! Empty Re: BARZELLETTE!

    Messaggio Da arum-lily Mar 17 Giu - 12:18

    Mad,ma non capisco...arrivano anche a te via mail la mattina...o sei tu ad inviarle a me via mail!?!? Laughing Laughing Laughing
    MAD
    MAD


    Numero di messaggi : 262
    Data d'iscrizione : 01.03.08

    BARZELLETTE! Empty Re: BARZELLETTE!

    Messaggio Da MAD Mar 17 Giu - 16:13

    ed io che mi illudevo che avessi postato tu una barzelletta! Laughing
    Una delle fonti l'abbiamo senz'altro in comune,altre me le raccontano o le trovo in rete,tesoro non ho mai scritto di esserne l'autore,pensi che se fossi in grado di crearne...adesso starei qui? Wink
    arum-lily
    arum-lily


    Numero di messaggi : 244
    Età : 40
    Località : Napoli
    Data d'iscrizione : 09.03.08

    BARZELLETTE! Empty Re: BARZELLETTE!

    Messaggio Da arum-lily Mar 17 Giu - 23:07

    MAD ha scritto:ed io che mi illudevo che avessi postato tu una barzelletta! Laughing
    Una delle fonti l'abbiamo senz'altro in comune,altre me le raccontano o le trovo in rete,tesoro non ho mai scritto di esserne l'autore,pensi che se fossi in grado di crearne...adesso starei qui? Wink

    non era assolutamente mia intenzione intendere che ne fossi tu l'autore caro mad... Laughing Laughing Laughing Wink
    MAD
    MAD


    Numero di messaggi : 262
    Data d'iscrizione : 01.03.08

    BARZELLETTE! Empty Re: BARZELLETTE!

    Messaggio Da MAD Lun 13 Ott - 14:37

    Un drogato entra in una libreria e nota un libro "Come vincere la droga".
    Perplesso il drogato lo sfoglia e si dirige verso il commesso più vicino: "Scusi, ma se ne può vincere davvero tanta?"
    Very Happy Laughing
    MAD
    MAD


    Numero di messaggi : 262
    Data d'iscrizione : 01.03.08

    BARZELLETTE! Empty Re: BARZELLETTE!

    Messaggio Da MAD Gio 23 Ott - 16:34

    Un contadino vive poveramente in una casa di campagna con sua moglie, tre figli e una vacca. Una mattina si alza come al solito all'alba, va nella stalla per mungere la vacca e la trova morta stecchita. In preda alla disperazione (la vacca e' la sua unica fonte di sostentamento) si impicca. Poco dopo anche la moglie si alza e non trovando il marito si reca nella stalla dove fa la macabra scoperta. Per la disperazione anche lei si impicca. Poco dopo il figlio piu' grande si alza e arrivato nella stalla trova oltre alla vacca anche padre e madre morti. Sconvolto, si dirige verso il fiume vicino e si butta nel tentativo di annegare. Ma all'improvviso una donna stupenda, dalle forme molto provocanti e mezza nuda, sorge dalle acque del fiume e gli dice: "Io sono la fata delle acque. So tutto quello che e' accaduto e ti posso dare una possibilita': se mi scoperai per 5 volte di seguito ti salvero' la vita e faro' tornare in vita la vacca e i tuoi genitori. Il ragazzo naturalm ente accetta, ma dopo 4 scopate furibonde alla quinta crolla e la fata a malincuore lo condanna a morte facendolo annegare nel fiume. Nel frattempo anche il secondo figlio si alza e trova nella stalla la vacca e i genitori morti. Anche lui per la disperazione decide di annegarsi nel fiume, ma proprio mentre sta annegando di nuovo salta fuori la fata che fa la seguente proposta: "Se mi scoperai 10 volte di seguito ti salvero' e faro' resuscitare tuo fratello, i tuoi genitori e la vacca".
    Anche il secondogenito, arrivato alla nona scopata crolla sfinito e la fata lo lascia annegare. Poco dopo l'ultimo figlio si alza anche lui e arrivato nella stalla fa la macabra scoperta. Per l'orrore si dirige verso il fiume e ci si butta nel tentativo di annegare. Ancora una volta la fata delle acque lo blocca in estremis e gli fa la solita proposta: "Se mi scoperai 15 volte ti salvero' e faro' resuscitare i tuoi due fratelli, i tuoi genitori e la vacca".
    Il giovanotto accetta spavaldamente: "Beh, perche' solo 15 scopate, io propongo 20 scopate".
    E la fata: "Ah, si'? Allora te ne chiedo 25!".
    E il ragazzo: "Ma anche 30".
    L'affare e' fatto e il ragazzo comincia a farsi la bella fata. Solo che poco dopo si ferma pensieroso e rivolgendosi alla fata le chiede: "Scusa un momento: non e' che alla trentesima scopata muori come la vacca?". What a Face What a Face

    Contenuto sponsorizzato


    BARZELLETTE! Empty Re: BARZELLETTE!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 19 Set - 5:06