Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+9
coviello
geronimo
lolitak
MAD
Daffy
arum-lily
FORMENTERA
stap
LANDI
13 partecipanti

    PERCHE' NON SI FA UNA BOSSI - FINI ANCHE PER I TAMARRI NEL MONDO ?

    Sondaggio

    SIETE FAVOREVOLI AD UNA PROPOSTA DI LEGGE PER ELIMINARE I TAMARRI DAL MONDO ?

    [ 6 ]
    PERCHE' NON SI FA UNA BOSSI - FINI ANCHE PER I TAMARRI NEL MONDO ? - Pagina 2 Bar_left43%PERCHE' NON SI FA UNA BOSSI - FINI ANCHE PER I TAMARRI NEL MONDO ? - Pagina 2 Bar_right [43%] 
    [ 8 ]
    PERCHE' NON SI FA UNA BOSSI - FINI ANCHE PER I TAMARRI NEL MONDO ? - Pagina 2 Bar_left57%PERCHE' NON SI FA UNA BOSSI - FINI ANCHE PER I TAMARRI NEL MONDO ? - Pagina 2 Bar_right [57%] 

    Voti totali: 14
    LANDI
    LANDI
    Generale
    Generale


    Numero di messaggi : 614
    Località : LANDIA
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    PERCHE' NON SI FA UNA BOSSI - FINI ANCHE PER I TAMARRI NEL MONDO ? - Pagina 2 Empty Re: PERCHE' NON SI FA UNA BOSSI - FINI ANCHE PER I TAMARRI NEL MONDO ?

    Messaggio Da LANDI Mer 28 Mag - 2:45

    IO RESTO DELL' AVVISO KE SI TRATTI DI GESTO INCONSULTO E ISTINTIVO,
    NON PREMEDITATO NE TANTOMENO FINALIZZATO.
    SE NON FOSSE DI COSI' BASSO LIGNAGGIO LO CHIAMEREMMO VEZZO,
    UN PO' KOME IL CANDIDO ARRICCIARSI LE CIOCCHE DEI CAPELLI TIPICO DELLE DONNE.
    MA FONDAMENTALMENTE RESTA UN RETAGGIO ANIMALE,
    A CUI LA RAZZA TAMARRA RESTA ANCORA LEGATA PER AFFINITA' CROMOSOMICA.


    (a volte mi faccio paura da solo per come scrivo le cose...... affraid affraid )
    Daffy
    Daffy


    Numero di messaggi : 602
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    PERCHE' NON SI FA UNA BOSSI - FINI ANCHE PER I TAMARRI NEL MONDO ? - Pagina 2 Empty Re: PERCHE' NON SI FA UNA BOSSI - FINI ANCHE PER I TAMARRI NEL MONDO ?

    Messaggio Da Daffy Mer 28 Mag - 10:16

    stap ha scritto:
    Daffy ha scritto:E tu le conosci tutte eh? Razz
    Certo, tu quale non conosci che vorresti vedere?

    Nessuno, perchè ho visto tutti i gesti da te menzionati! Wink
    Pensavo ce ne fossero dei nuovi, e dato che sono curiosa come un felino, volevo essere aggiornata Very Happy
    Daffy
    Daffy


    Numero di messaggi : 602
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    PERCHE' NON SI FA UNA BOSSI - FINI ANCHE PER I TAMARRI NEL MONDO ? - Pagina 2 Empty Re: PERCHE' NON SI FA UNA BOSSI - FINI ANCHE PER I TAMARRI NEL MONDO ?

    Messaggio Da Daffy Mer 28 Mag - 10:19

    LANDI ha scritto:IO RESTO DELL' AVVISO KE SI TRATTI DI GESTO INCONSULTO E ISTINTIVO,
    NON PREMEDITATO NE TANTOMENO FINALIZZATO.
    SE NON FOSSE DI COSI' BASSO LIGNAGGIO LO CHIAMEREMMO VEZZO,
    UN PO' KOME IL CANDIDO ARRICCIARSI LE CIOCCHE DEI CAPELLI TIPICO DELLE DONNE.
    MA FONDAMENTALMENTE RESTA UN RETAGGIO ANIMALE,
    A CUI LA RAZZA TAMARRA RESTA ANCORA LEGATA PER AFFINITA' CROMOSOMICA.


    (a volte mi faccio paura da solo per come scrivo le cose...... affraid affraid )

    Landi a volte quando ti leggo ho l'impressione di sfogliare una enciclopedia medica! lol!
    stap
    stap


    Numero di messaggi : 443
    Età : 49
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    PERCHE' NON SI FA UNA BOSSI - FINI ANCHE PER I TAMARRI NEL MONDO ? - Pagina 2 Empty Re: PERCHE' NON SI FA UNA BOSSI - FINI ANCHE PER I TAMARRI NEL MONDO ?

    Messaggio Da stap Gio 29 Mag - 1:29

    Daffy ha scritto:Landi a volte quando ti leggo ho l'impressione di sfogliare una enciclopedia medica! lol!
    Secondo me ha letto l'enciclopedia dei tamarri...la famosissima TRETARRI!
    Daffy
    Daffy


    Numero di messaggi : 602
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    PERCHE' NON SI FA UNA BOSSI - FINI ANCHE PER I TAMARRI NEL MONDO ? - Pagina 2 Empty Re: PERCHE' NON SI FA UNA BOSSI - FINI ANCHE PER I TAMARRI NEL MONDO ?

    Messaggio Da Daffy Gio 29 Mag - 1:37

    stap ha scritto:
    Daffy ha scritto:Landi a volte quando ti leggo ho l'impressione di sfogliare una enciclopedia medica! lol!
    Secondo me ha letto l'enciclopedia dei tamarri...la famosissima TRETARRI!

    Non l'ha letta,ti sbagli! Lui l'ha scritta. lol!
    tappetino
    tappetino


    Numero di messaggi : 11
    Data d'iscrizione : 27.05.08

    PERCHE' NON SI FA UNA BOSSI - FINI ANCHE PER I TAMARRI NEL MONDO ? - Pagina 2 Empty Re: PERCHE' NON SI FA UNA BOSSI - FINI ANCHE PER I TAMARRI NEL MONDO ?

    Messaggio Da tappetino Ven 30 Mag - 20:44

    come dicono gli Articolo 31 " il tamarro è sempre al suo posto in ogni luogo perchè è sempre fuori posto in ogni luogo"..
    i tamarri sono dovunque, complice la mancanza di educazione, di civiltà, di cultura, di valori e di carattere.
    di una società dove i soldi sono la prima cosa, e ostentarli è la seconda.
    appartengo ad una generazione cui l'educazione è stata insegnata a furia di paccheri pesanti, ma mi è servito, ah se mi è servito.
    perchè con l'educazioen si impara il rispetto altrui, col carattere che ne deriva e con l'esperienza si impara il rispetto per se stessi.
    Finchè non c'è disturbo va bene, sono solo una cosa risibile e di compatimento.
    ma se diventano noziosi, o pericolosi, la reazione è meritata.
    Lety
    Lety


    Numero di messaggi : 216
    Età : 50
    Località : Cittadina del mondo
    Data d'iscrizione : 02.04.08

    PERCHE' NON SI FA UNA BOSSI - FINI ANCHE PER I TAMARRI NEL MONDO ? - Pagina 2 Empty Re: PERCHE' NON SI FA UNA BOSSI - FINI ANCHE PER I TAMARRI NEL MONDO ?

    Messaggio Da Lety Mar 3 Giu - 21:22

    [quote="tappetino"]come dicono gli Articolo 31 " il tamarro è sempre al suo posto in ogni luogo perchè è sempre fuori posto in ogni luogo".. quote


    IMPORTANTE è KE NON CAMBI POSTO, PERKè IL SUO POSTO è QUELLO GIUSTO, E DOVE SI METTE SI METTE FA BENE !!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

    10 COMANDAMENTO DEL LETY PENSIERO

    Contenuto sponsorizzato


    PERCHE' NON SI FA UNA BOSSI - FINI ANCHE PER I TAMARRI NEL MONDO ? - Pagina 2 Empty Re: PERCHE' NON SI FA UNA BOSSI - FINI ANCHE PER I TAMARRI NEL MONDO ?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 19 Set - 4:33