Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    Anche il portiere ha la sua importanza...

    stap
    stap


    Numero di messaggi : 443
    Età : 49
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Anche il portiere ha la sua importanza... Empty Anche il portiere ha la sua importanza...

    Messaggio Da stap Mer 14 Mag - 2:32

    Quest'argomento che sto per trattare è la prima volta che viene affrontato su questo Forum mentre su altri siti già se ne discute da tempo.
    L'argomento tratta della gestione dei locali napoletani e delle persone che lavorano alla porta decidendo il destino degli avventori.
    Premettendo che tutto ciò che avviene fuori la porta di un locale di Napoli è illegale ed il 90% delle persone che ci lavorano non potrebbero stare li i problemi spesso nascono dalla presenza di più portieri in totale disaccordo tra loro e se all'atto di un rifiuto chiedi come mai non puoi entrare e chi gestisce la serata non ti rispondono mai.
    kikko_73
    kikko_73


    Numero di messaggi : 232
    Età : 51
    Data d'iscrizione : 24.02.08

    Anche il portiere ha la sua importanza... Empty Re: Anche il portiere ha la sua importanza...

    Messaggio Da kikko_73 Mer 14 Mag - 18:15

    Ehi Stap ancora su questo argomento??? affraid E su nn ci pensare!!!! E' la prima volta ke ti capita una tarantella e poi dopo come sempre 6 entrato....Pensa un pò a tutti quelli ke gli capita sempre di stare 2h fuori a qualsiasi locale prima di entrare.....
    Nero
    Nero


    Numero di messaggi : 575
    Età : 49
    Località : Napoli
    Data d'iscrizione : 28.02.08

    Anche il portiere ha la sua importanza... Empty Re: Anche il portiere ha la sua importanza...

    Messaggio Da Nero Mer 14 Mag - 19:09

    CARO STAP PENSA CHE A MEZZANOTTE ARRIVAI ANCHE IO AL VOGA, E LA PRIMA COSA CHE MI VENNE SPONTANEA FU RIDERE.

    FREQUENTO I LOCALI DA QUANDO AVEVO 13 ANNI E MI ACCORGO DOPO UN NANOSECONDO QUANDO NON E' SERATA PER ENTRARE.

    LASCIO AI TECNICI LE DISQUISIZIONI SUL COME, QUANDO E PERCHE' SI SIA CREATA QUELLA MAGAGNA, MA STUPIRSI PER QUANTO SIANO ORGANIZZATI - NEL 90% DEI CASI - IN MODO RIDICOLO, ALLE PORTE DEI LOCALI, MI PARE SUPERATO E SOPRATTUTTO, CON RIFERIMENTO ALLE UBICAZIONI DELLA MAGGIOR PARTE DI QUESTI, POCO RIMEDIABILE CON INTERVENTI ORDINARI.

    IO HO PASSATO IL TEMPO SEDUTO DI FRONTE SU UN MOTORINO, TANTO PER ME BARETTI O LA' FUORI NON FACEVA ALCUNA DIFFERENZA.

    LA MIA AMICHETTA MARIANNA, IRRIDUCIBILE, HA PROVATO A PORTARTMI SINANCHE IN QUELLA FILA, MA DOPO 5 MINUTI DI MIE IRONICHE PROTESTE L' HO LASCIATA LA', DICENDOLE CHE L'AVREI ASPETTATA DI FRONTE. LEI MI HA SEGUITO QUASI SUBITO, E DOPO NEANCHE 5 MINUTI SONO SCATTATE LE TARANTELLE ED I BUTTAFUORI - CHE DOVREBBERO ASSUMERE MENO STUPEFACENTI QUANDO LAVORANO - HANNO PERSO DEL TUTTO IL CONTROLLO DELLA SITUAZIONE, LASCIANDOSI ANDARE AD ATTEGGIAMENTI VERGOGNOSI, ANCHE VERSO ALCUNE RAGAZZE.

    ALLA FINE MI PARE DI CAPIRE CHE TU CMQ SIA ENTRATO, E TI FA ONORE LA SENSIBILIZZAZIONE PER UN PROBLEMA CHE NON TI HA RIGUARDATO IN PRIMISSIMA PERSONA, MA TROVAMI UNA - DICO UNA - COSA CHE A NAPOLI FUNZIONA COME DOVREBBE, EPPOI RITORNIAMO A PARLARE DEL VOGA O DEL VAGO.
    Daffy
    Daffy


    Numero di messaggi : 602
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    Anche il portiere ha la sua importanza... Empty Re: Anche il portiere ha la sua importanza...

    Messaggio Da Daffy Mer 14 Mag - 21:29

    kikko_73 ha scritto:Ehi Stap ancora su questo argomento??? affraid E su nn ci pensare!!!! E' la prima volta ke ti capita una tarantella e poi dopo come sempre 6 entrato....Pensa un pò a tutti quelli ke gli capita sempre di stare 2h fuori a qualsiasi locale prima di entrare.....

    Ma chi aspetta due ore fuori ad un locale? What a Face
    Per me non esiste proprio!
    Il tempo di fumare una sigaretta e si trova una soluzione diversa!!! Wink
    stap
    stap


    Numero di messaggi : 443
    Età : 49
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Anche il portiere ha la sua importanza... Empty Re: Anche il portiere ha la sua importanza...

    Messaggio Da stap Mer 14 Mag - 21:56

    kikko_73 ha scritto:Ehi Stap ancora su questo argomento???

    Ma è la prima volta che ne parliamo su questo sito.
    LANDI
    LANDI
    Generale
    Generale


    Numero di messaggi : 614
    Località : LANDIA
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    Anche il portiere ha la sua importanza... Empty Re: Anche il portiere ha la sua importanza...

    Messaggio Da LANDI Mer 14 Mag - 23:31

    Amico Stap,
    tu ti intestardisci a fare leva solo sulle forze di sfondamento di terra .
    Eppure nel piano tattico di assalto al VOGA era stata da me abbondantemente illustrata
    la strategia di aggiremento della linea Maginot dei buttafuori e della porta principale
    mediante un' incursione a sorpesa via mare con i gommoni allestiti precedentemente,
    laddove il nemico prestava il fianco in quanto impreparato a tale evenienza.
    E' stato un gioco da ragazzi penetrare nel campo nemico venerdi' sera Stap.....
    In una prossima occasione ti raccontero' come siamo penetrati sabato sera
    addirittura nel campo nemico alla festa GARCONNE nella piazza d'armi del maschio Angioino......

    Ci vuole un animo da condottiero e doje "pall accussì" per entrare alle inaugurazioni .....
    stap
    stap


    Numero di messaggi : 443
    Età : 49
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Anche il portiere ha la sua importanza... Empty Re: Anche il portiere ha la sua importanza...

    Messaggio Da stap Gio 15 Mag - 17:23

    Ma tu venerdì non stavi fuori Napoli? Non sei venuto per la battaglia e poi le guarnigioni nemiche controllavano anche gli accessi dal mare perchè molti indigeni hanno tentato l'assalto da quel lato ma sono stati sempre respinti.
    LANDI
    LANDI
    Generale
    Generale


    Numero di messaggi : 614
    Località : LANDIA
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    Anche il portiere ha la sua importanza... Empty Re: Anche il portiere ha la sua importanza...

    Messaggio Da LANDI Gio 15 Mag - 17:47

    stap ha scritto:Ma tu venerdì non stavi fuori Napoli? Non sei venuto per la battaglia e poi le guarnigioni nemiche controllavano anche gli accessi dal mare perchè molti indigeni hanno tentato l'assalto da quel lato ma sono stati sempre respinti.

    Il piano per penetrare tra le milizie nemiche prevedeva proprio il disorientamento della loro organizzazione
    facendogli credere che saremmo stati in trasferta lontani da Napoli, per sfruttare al massimo il fattore sorpresa.
    Aver ragione sulle sguarnite difese della linea di mare e' stato un gioco da ragazzi, quasi come penetrare in Iraq.
    Adeguati travestimenti sono stati adottati per mimetizzarci tra la folla come normali avventori; io ero travestito da uomo.
    Faccio presente che il blitz aveva puro scopo di dimostrazione di forza, per cui trascorsi poki minuti all interno del locale siamo andati via , perke' l' obiettivo era stato raggiunto e nn c'era motivo per restare ancora, vista la pietosa offerta del rancio che la loro organizzazione offriva ai contigenti militari da ballo.
    stap
    stap


    Numero di messaggi : 443
    Età : 49
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Anche il portiere ha la sua importanza... Empty Re: Anche il portiere ha la sua importanza...

    Messaggio Da stap Gio 15 Mag - 18:11

    Domani ci sarà una nuove offensiva al Voga o resteremo nell'accampamento della Rotonda?
    LANDI
    LANDI
    Generale
    Generale


    Numero di messaggi : 614
    Località : LANDIA
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    Anche il portiere ha la sua importanza... Empty Re: Anche il portiere ha la sua importanza...

    Messaggio Da LANDI Gio 15 Mag - 18:22

    Domani sera e' fissata una riunione presso il campo base della ROTONDA.
    dove pianificheremo gli attacchi del mese di maggio che sono i piu' cruenti
    in assoluto, visto lo sprositato numero di inaugurazioni.
    Tra l' altro il venerdi' al VOGA e' un territorio ke abbiamo gia' annesso con la battaglia della settimana scorsa.
    In mancanza di blitz pianificati adeguatamente a tavolino, le nostre truppe, per le riunioni del fine settimana,
    fanno sempre riferimento alle disposizioni militari diramate dal generale MAD via sms.
    stap
    stap


    Numero di messaggi : 443
    Età : 49
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Anche il portiere ha la sua importanza... Empty Re: Anche il portiere ha la sua importanza...

    Messaggio Da stap Gio 15 Mag - 18:59

    LANDI ha scritto:per le riunioni del fine settimana,
    fanno sempre riferimento alle disposizioni militari diramate dal generale MAD via sms.

    MAD sta per Massimo Attacco Distruttivo?
    LANDI
    LANDI
    Generale
    Generale


    Numero di messaggi : 614
    Località : LANDIA
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    Anche il portiere ha la sua importanza... Empty Re: Anche il portiere ha la sua importanza...

    Messaggio Da LANDI Gio 15 Mag - 20:01

    stap ha scritto: MAD sta per Massimo Attacco Distruttivo?
    no. MAD sta per Molti Amici Discotecari.

    Contenuto sponsorizzato


    Anche il portiere ha la sua importanza... Empty Re: Anche il portiere ha la sua importanza...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 19 Set - 19:32