Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
lolitak
geronimo
MAD
kabella
LANDI
stap
10 partecipanti

    C'é POST per te!

    stap
    stap


    Numero di messaggi : 443
    Età : 49
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    C'é POST per te! Empty C'é POST per te!

    Messaggio Da stap Gio 8 Mag - 2:00

    Se avete qualcosa di personale da dire ad un utente, fargli un invito, insultarlo, dedicargli qualsiasi cosa e volete farlo pubblicamente questo è il Topic che fà per voi!



    C'é POST per te! C_epos10
    LANDI
    LANDI
    Generale
    Generale


    Numero di messaggi : 614
    Località : LANDIA
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    C'é POST per te! Empty Re: C'é POST per te!

    Messaggio Da LANDI Gio 8 Mag - 4:10

    Volevo sapere da Kabella se davvero c'e' stato un momento della sua vita
    in cui e' stata un po' innamorata o comunque "presa" da Massimiliano Mad.
    kabella
    kabella


    Numero di messaggi : 152
    Età : 42
    Località : Napoli
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    C'é POST per te! Empty Re: C'é POST per te!

    Messaggio Da kabella Ven 9 Mag - 1:25

    ...LANDI CHIAMA...KABELLA RISPONDE......


    Come mai questa domanda? confused confused confused confused confused confused confused
    La risposta è....UHM........SECONDO TE?
    MAD
    MAD


    Numero di messaggi : 262
    Data d'iscrizione : 01.03.08

    C'é POST per te! Empty Re: C'é POST per te!

    Messaggio Da MAD Ven 9 Mag - 3:02

    Lellone mi era sfuggita quest'ultima tua fesseria,meno male che ho le mie spie! lol!

    Dato che magari kabella rispondendo sinceramente poteva temere di essere scortese nei miei confronti (in fondo in fondo ma molto in fondo la ragazza è educata Laughing )
    ...te lo dico io... no...purtroppo(per me Wink ) e fortunatamente (per lei Rolling Eyes ) non è mai stata presa...a lei piacciono tutt'altro tipo di personaggi
    ...ma da parte mia una domanda sorge spontanea ...ma a te poi che te ne fotte? scratch
    LANDI
    LANDI
    Generale
    Generale


    Numero di messaggi : 614
    Località : LANDIA
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    C'é POST per te! Empty Re: C'é POST per te!

    Messaggio Da LANDI Ven 9 Mag - 3:42

    MAD ha scritto:Lellone mi era sfuggita quest'ultima tua fesseria,meno male che ho le mie spie! lol!

    ...ma da parte mia una domanda sorge spontanea ...ma a te poi che te ne fotte? scratch
    ma comm e' a me che me ne fott ???
    i' sto' aspettann komm a nu strunz ke s' sblocc sta situazion ,
    e c'e' vulut o' topic e STAP pe sape' kome devo regolarmi kon Kabella che si sta facendo troppo carina.
    Mi fai dire cose che poi mi fanno sembrare una persona acida e invece sono tutt' altro
    .
    stap
    stap


    Numero di messaggi : 443
    Età : 49
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    C'é POST per te! Empty Re: C'é POST per te!

    Messaggio Da stap Ven 9 Mag - 4:02

    LANDI ha scritto:
    e c'e' vulut o' topic e STAP pe sape' kome devo regolarmi kon Kabella che si sta facendo troppo carina.

    Perchè prima com'era Kabella?
    MAD
    MAD


    Numero di messaggi : 262
    Data d'iscrizione : 01.03.08

    C'é POST per te! Empty Re: C'é POST per te!

    Messaggio Da MAD Ven 9 Mag - 4:05

    LANDI ha scritto:
    MAD ha scritto:Lellone mi era sfuggita quest'ultima tua fesseria,meno male che ho le mie spie! lol!

    ...ma da parte mia una domanda sorge spontanea ...ma a te poi che te ne fotte? scratch
    ma comm e' a me che me ne fott ???
    i' sto' aspettann komm a nu strunz ke s' sblocc sta situazion ,
    e c'e' vulut o' topic e STAP pe sape' kome devo regolarmi kon Kabella che si sta facendo troppo carina.
    Mi fai dire cose che poi mi fanno sembrare una persona acida e invece sono tutt' altro
    .

    ah mo' ho capito!...tutta sta strunzata per dichiararti! Wink ...Lellone e mo' foss io il problema?...bah...ce ne saranno altri cento...ma di certo non io,non vedo proprio perchè tirarmi in ballo,anzi se vuoi ti metto una buona parola! Laughing
    azz vedo che ha pure altri fans...hai capito...e a vulevam ittà! lol! ...in bocca al lupo allora...
    LANDI
    LANDI
    Generale
    Generale


    Numero di messaggi : 614
    Località : LANDIA
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    C'é POST per te! Empty Re: C'é POST per te!

    Messaggio Da LANDI Ven 9 Mag - 4:28

    MAD ha scritto:
    ah mo' ho capito!...tutta sta strunzata per dichiararti! Wink ...Lellone e mo' foss io il problema?...bah...ce ne saranno altri cento...ma di certo non io,non vedo proprio perchè tirarmi in ballo,anzi se vuoi ti metto una buona parola! Laughing
    azz vedo che ha pure altri fans...hai capito...e a vulevam ittà! lol! ...in bocca al lupo allora...
    E' UNA QUESTIONE DI RISPETTO E DI ORGANIZZAZIONE,
    PER EVITARE INUTILI AFFOLLAMENTI O SCORRETTE SGOMITATE .
    STABILIRE UNA PRECEDENZA NEL CORTEGGIAMENTO MI SEMBRA UNA KOSA ABBASTANZA CIVILE , MAD, ALTRIMENTI CI AVVENTIAMO KOME "I LUPI SULLA CARNE" E FACIMM PUR A FIGUR RE STRUNZ !!!


    Ultima modifica di LANDI il Ven 9 Mag - 5:16 - modificato 1 volta.
    stap
    stap


    Numero di messaggi : 443
    Età : 49
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    C'é POST per te! Empty Re: C'é POST per te!

    Messaggio Da stap Ven 9 Mag - 4:36

    LANDI ha scritto:
    E' UNA QUESTIONE DI RISPETTO E DI ORGANIZZAZIONE, PER EVITARE INUTILI AFFOLLAMENTI O SCORRETTE SGOMITATE .
    STABILIRE UNA PRECEDENZA NEL CORTEGGIAMENTO MI SEMBRA UNA KOSA ABBASTANZA CIVILE , MAD, ALTRIMENTI CI AVVENTIAMO KOME "I LUPI SULLA CARNE" E FACIMM PUR A FIGUR RE STRUNZ !!!

    Giusto! Lello porti tu il conto? Dopo di te a chi tocca?
    MAD
    MAD


    Numero di messaggi : 262
    Data d'iscrizione : 01.03.08

    C'é POST per te! Empty Re: C'é POST per te!

    Messaggio Da MAD Ven 9 Mag - 11:43

    LANDI ha scritto:
    MAD ha scritto:
    ah mo' ho capito!...tutta sta strunzata per dichiararti! Wink ...Lellone e mo' foss io il problema?...bah...ce ne saranno altri cento...ma di certo non io,non vedo proprio perchè tirarmi in ballo,anzi se vuoi ti metto una buona parola! Laughing
    azz vedo che ha pure altri fans...hai capito...e a vulevam ittà! lol! ...in bocca al lupo allora...
    E' UNA QUESTIONE DI RISPETTO E DI ORGANIZZAZIONE,
    PER EVITARE INUTILI AFFOLLAMENTI O SCORRETTE SGOMITATE .
    STABILIRE UNA PRECEDENZA NEL CORTEGGIAMENTO MI SEMBRA UNA KOSA ABBASTANZA CIVILE , MAD, ALTRIMENTI CI AVVENTIAMO KOME "I LUPI SULLA CARNE" E FACIMM PUR A FIGUR RE STRUNZ !!!

    ultima volta che ti rispondo e ti appoggio in questa fesseria,sforzandoci di essere seri allora lo dovevi chiedere a me e non a lei Laughing ...comunque gli occhi ce li hai anche tu Wink,quindi non è con me che eventualmente sgomiteresti!
    statti bene e pensa alle cose serie...o sei stipendiato anche tu? afro
    geronimo
    geronimo


    Numero di messaggi : 136
    Età : 52
    Data d'iscrizione : 27.02.08

    C'é POST per te! Empty Re: C'é POST per te!

    Messaggio Da geronimo Ven 9 Mag - 12:41

    qualcuno mi può indicare dove si prendono i numeri?
    LANDI
    LANDI
    Generale
    Generale


    Numero di messaggi : 614
    Località : LANDIA
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    C'é POST per te! Empty Re: C'é POST per te!

    Messaggio Da LANDI Ven 9 Mag - 13:55

    MAD ha scritto:
    ultima volta che ti rispondo e ti appoggio in questa fesseria,sforzandoci di essere seri allora lo dovevi chiedere a me e non a lei Laughing ...comunque gli occhi ce li hai anche tu Wink,quindi non è con me che eventualmente sgomiteresti!
    statti bene e pensa alle cose serie...o sei stipendiato anche tu? afro
    Massimilia', ma tu si stran , o ssai ??
    Ma ti sei letto bene cosa doveva rispondere Kabella ???
    ........ ma t' par ke debbo venire a kiedere a te se Kabella ti ha amato ??
    A te , al limite , avrei dovuto kiedere se eri innamorato di lei, ma sarebbe stata una curiosita' pleonastica,
    in quanto pensiero desituito di ogni fondamento di credibilita'.
    MAD
    MAD


    Numero di messaggi : 262
    Data d'iscrizione : 01.03.08

    C'é POST per te! Empty Re: C'é POST per te!

    Messaggio Da MAD Ven 9 Mag - 17:55

    bah...ormai siamo al delirio
    avatar
    lolitak


    Numero di messaggi : 165
    Età : 39
    Località : napoli
    Data d'iscrizione : 03.04.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    C'é POST per te! Empty Re: C'é POST per te!

    Messaggio Da lolitak Ven 9 Mag - 19:54

    lello, ma non stavi corteggiando me???? Mad
    avatar
    lolitak


    Numero di messaggi : 165
    Età : 39
    Località : napoli
    Data d'iscrizione : 03.04.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    C'é POST per te! Empty Re: C'é POST per te!

    Messaggio Da lolitak Sab 10 Mag - 22:48

    Question ma NERO e SKIN sono la stessa persona??? scratch
    kikko_73
    kikko_73


    Numero di messaggi : 232
    Età : 51
    Data d'iscrizione : 24.02.08

    C'é POST per te! Empty Re: C'é POST per te!

    Messaggio Da kikko_73 Dom 11 Mag - 5:22

    lolitak ha scritto:Question ma NERO e SKIN sono la stessa persona??? scratch

    Si...No...Forse... lol! lol! lol!
    MAD
    MAD


    Numero di messaggi : 262
    Data d'iscrizione : 01.03.08

    C'é POST per te! Empty Re: C'é POST per te!

    Messaggio Da MAD Dom 11 Mag - 14:25

    QUANDO I BAMBINI FANNO OHHHHH!

    Premesso che non ce l'ho con nessuna del forum...sono solo mie riflessioni in generale(e mi è stato suggerito di scriverle qui)vorrei esprimere il mio pensiero in riferimento ad un post dell'amico Coviello,che però ora non trovo più! Shocked
    Ogni tanto il buon zio Mad viene "citato",specie da chi non mi conosce di persona,come esempio di misoginia,cinismo,disillusione,antifemminismo,e chi più ne ha più ne metta! lol!
    Smentisco categoricamente questa diceria,un po' perchè se sembro tale è che al momento ho "qualche" preoccupazione(in amore mi illudo sempre che sia questione di dare,e attualmente di me potrei dare solo le briciole)e molto perchè se c'è una cosa che pur alla mia veneranda età riesce ancora a sorprendermi...è proprio la "zoccolaggine femminile"
    Rimango,come un bambino ingenuo,sempre incantato davanti a nuove manifestazioni a cui qualche volta mi è dato di assistere! Laughing
    Faccio mea culpa perchè in effetti sono cresciuto con una visione un po'distorta dell'universo femminile!
    La colpa,si sa,è sempre dei genitori,ed io non faccio eccezione,dato che ho avuto in famiglia pessimi esempi,una madre che ha avuto un unico uomo finchè c'è stato,e due sorelle splendide...va bè mo'qualcuno può pensare...il solito per cui sono tutte zoccole tranne la mamma e le sorelle...quindi evito di parlarne e lascio giudicare a chi le conosce...vero Mauri? Wink
    Mi sto dilungando,ma era un preambolo necessario!
    Ieri ho avuto il piacere di arricchire il mio bagaglio di "esperienze" con ben tre situazioni diverse,tutte però con comune denominatore...la suddetta zoccolaggine: Laughing

    la giovane promessa
    un vero e proprio fiorellino dagli occhi dolcissimi,di quelle il cui fratello dice "uè non guardare mia sorella...è piccola...ti spezzo le gambe!"
    E poi trovi la sorellina ad "ammoccarsi" (anche con più di uno nella stessa serata) con i laidi di turno,dal buttafuori al rozzo che non volevi nemmeno far entrare
    e che all'inizio pensavi la stesse infastidendo...
    la ragazzina ha già maturato ormai vari anni di contributi e di marchette,a breve potrebbe andare in pensione Laughing
    ...e resisti alla tentazione di dire al fratello..."guagliò se me la facessi con soreta le gambine me le dovrebbero spezzare i miei genitori" Laughing
    ... però la bambolina veramente è un gioiellino,con le "dovute precauzioni",quasi quasi il pensiero ce lo faccio!

    la fidanzata inconsolabile
    avete presente quelle che ti stressano per ore parlandoti del fidanzato che le ha inspiegabilmente e malvagiamente lasciate?
    Quando parlano di lui sembrerebbero prossime al suicidio...martellano tutti con la loro "disperazione"...e poi le vedi "operare" davanti ai tuoi occhi,col primo che capita,ti dicono che lo fanno per colmare la "perdita"...
    e tu resisti a dirle "guarda che se ti ha lasciato è perchè ha visto e capito quanto sei zoccola,non dimenticare che la prima volta che ti ha trombato eri "felicemente fidanzata" con un altro" Smile
    Fate quello che volete,nessuno ve lo vieta,ma almeno abbiate la decenza di non rompere i maroni alle persone che vi sono intorno.

    la baldracca "alla frutta"
    per precisione avrei dovuto scrivere "che si sente alla frutta"...
    avete presente quella che pur essendo tutto sommato ancora guardabile,si sente all'ultima spiaggia?
    La darebbe a chiunque per "sentirsi viva" ma ahilei deve salvare le apparenze!
    Va dicendo in giro di desiderare il compagno per la vita,l'uomo che le faccia battere il cuore ed il cervello...kikko scusa la citazione...che sente il bisogno di costruire qualcosa.
    Ma gli uomini non hanno le palle,non hanno spessore,sono tutti stronzi e non all'altezza di stare vicino a questi "portenti"
    E poi anche loro sono ridotte all'imbruscinamento e all'ammoccatella nei locali col piacione di turno,uno diverso quasi ogni sera...e poi vanno dagl amici..."mi ha messo le mani addosso come una piovra...ma per chi mi ha preso? non sa che io posso fare concorrenza a Madre Teresa di Calcutta?...il bastardo non aveva intenzioni serie"
    E io penso...se malauguratamente qualcuno...può capitare...fosse così pazzo da vedervi in un'ottica diversa...sono all'antica...lo so...ma come farebbe a vincere lo schifo?
    Magari ne ha visti a bizzeffe...e mettici pure quelli che non ha visto! Laughing
    A volte sembra un concorso telefonico,capisci che chi prende per primo la linea e risponde alla chiamata vince...gratificante al massimo per un uomo...il problema è...cosa vince? Question ...realmente,citando Paolantoni..."ho vinto quacche cosa?" Laughing
    Capita pure che beccano il tipo col soldo...non avendo altro ci prova col regalino..."per chi mi ha preso?...pensava di comprarmi con i suoi soldi!"
    Ma chi vi "accatta"?...Ormai siete roba svenduta,se non regalata,i saldi vi fanno un baffo...ma chi può essere così fesso e sfigato da spenderci pure dei soldi? Laughing
    Mamma che papiello che n'è uscito,mi scuso se ho annoiato chi eventualmente possa essere arrivato fino alla fine...
    il fatto è che

    i bambini anche se cresciuti continuano a fare ohhhhh!!!


    Ultima modifica di MAD il Lun 12 Mag - 12:04 - modificato 2 volte.
    Materia
    Materia


    Numero di messaggi : 10
    Età : 43
    Località : Napoli
    Data d'iscrizione : 01.04.08

    C'é POST per te! Empty Re: C'é POST per te!

    Messaggio Da Materia Dom 11 Mag - 18:55

    Forza!
    Nessuna donzella che viene a replicare?
    Nessuna che denuncia la mancanza di uomini veri?
    Nessuna disillusa che non aspetta più il principe azzurro?
    avatar
    lolitak


    Numero di messaggi : 165
    Età : 39
    Località : napoli
    Data d'iscrizione : 03.04.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    C'é POST per te! Empty Re: C'é POST per te!

    Messaggio Da lolitak Dom 11 Mag - 19:05

    il post si chiama: "C'è POST PER TE".... MAD, ma ti rivolgi a quacuna in particolare?
    ti consiglio di non uscire "fuori topic", altrimenti il capo dell'altro sito ti banna!!! (incredibile ma vero)
    MAD
    MAD


    Numero di messaggi : 262
    Data d'iscrizione : 01.03.08

    C'é POST per te! Empty Re: C'é POST per te!

    Messaggio Da MAD Dom 11 Mag - 19:12

    materia non attizzare Laughing sono solo tre episodi visti da me,ogni allusione a fatti e persone qua su è puramente casuale e non voluta...su questo forum ovviamente sono tutte diverse nessuna è pessima come i tre casi da me descritti! Laughing
    ...a lolita...hai ragione,ma ho chiesto prima l'autorizzazione e la deroga ad uno dei capi di questo sito! ...se poi quello dell'altro sito cancella...Lui tutto può...mi adeguerò! Laughing
    kabella
    kabella


    Numero di messaggi : 152
    Età : 42
    Località : Napoli
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    C'é POST per te! Empty Re: C'é POST per te!

    Messaggio Da kabella Lun 12 Mag - 22:06

    LANDI ha scritto:
    MAD ha scritto:
    ultima volta che ti rispondo e ti appoggio in questa fesseria,sforzandoci di essere seri allora lo dovevi chiedere a me e non a lei Laughing ...comunque gli occhi ce li hai anche tu Wink,quindi non è con me che eventualmente sgomiteresti!
    statti bene e pensa alle cose serie...o sei stipendiato anche tu? afro
    Massimilia', ma tu si stran , o ssai ??
    Ma ti sei letto bene cosa doveva rispondere Kabella ???
    ........ ma t' par ke debbo venire a kiedere a te se Kabella ti ha amato ??
    A te , al limite , avrei dovuto kiedere se eri innamorato di lei, ma sarebbe stata una curiosita' pleonastica,
    in quanto pensiero desituito di ogni fondamento di credibilita'.


    Uhm....avete bisogno di me????????? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
    LANDI
    LANDI
    Generale
    Generale


    Numero di messaggi : 614
    Località : LANDIA
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    C'é POST per te! Empty Re: C'é POST per te!

    Messaggio Da LANDI Lun 12 Mag - 23:12

    kabella ha scritto:
    Uhm....avete bisogno di me????????? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
    di te ???????
    e ke c'entri tu ??
    la domanda era rivolta a te !!!
    MAD
    MAD


    Numero di messaggi : 262
    Data d'iscrizione : 01.03.08

    C'é POST per te! Empty Re: C'é POST per te!

    Messaggio Da MAD Mar 13 Mag - 1:15

    Materia ha scritto:Forza!
    Nessuna donzella che viene a replicare?
    Nessuna che denuncia la mancanza di uomini veri?
    Nessuna disillusa che non aspetta più il principe azzurro?

    visto?...te l'avevo detto! Wink
    però ho già dovuto fare un paio di smentite...come ad esempio quella con te! Laughing
    non ho capito però se hai avuto ragione tu o io...
    ...mancanza di autocoscienza,o coda di paglia? Question
    Materia
    Materia


    Numero di messaggi : 10
    Età : 43
    Località : Napoli
    Data d'iscrizione : 01.04.08

    C'é POST per te! Empty Re: C'é POST per te!

    Messaggio Da Materia Mar 13 Mag - 12:25

    affraid scratch
    più propenso per le code di paglia dito
    LANDI
    LANDI
    Generale
    Generale


    Numero di messaggi : 614
    Località : LANDIA
    Data d'iscrizione : 23.02.08

    Foglio di personaggio
    Landia: 10

    C'é POST per te! Empty Re: C'é POST per te!

    Messaggio Da LANDI Mar 13 Mag - 12:31

    Kabe' !!! Allora ??? Sei svenuta ??

    Contenuto sponsorizzato


    C'é POST per te! Empty Re: C'é POST per te!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 19 Set - 4:49