Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

MATCH FINALE: CANTANTE CONTRO BALLERINA

Lety
    Lety

Numero di messaggi : 216

MATCH FINALE: CANTANTE CONTRO BALLERINA Empty MATCH FINALE: CANTANTE CONTRO BALLERINA

Messaggio Da Lety Gio 17 Apr - 2:26

EBBENE Sì, NON SIAMO ALLA FINALE DI AMICI (C'è STATA STASERA KE CAGATA HA VINTO IL PEGGIORE), MA AL FAMOSO MATCH LETYBALLERINA CONTRO IMMA SINGER.
    VISTO LE RIKIESTE DEL LANDI VI RIPORTO LA MIA RISPOSTA FINALE ALLA VAIASSA DI DISCONAPOLI + VAIASSA DI TUTTE DOPO ME (OVVIAMENTE) E LINA LA SEGHETTARA DEL GF8 : IMMA SINGER DETTA ANKE IMMA à CANTANT'....
    RIPORTO SOLO LE ULTIME BATTUTE TRA CUI LA MIA RISPOSTA KE NON MI HANNO DATO LA POSSIBILITà DI DARE SU DISCO ! BETTINO HA KIUSO TUTTE LE FRONTIERE ! NESSUNO ENTRA, NESSUNO ESCE ! IN CASO LA VOSTRA CURIOSITà SIA QUELLA DI SAPERE E DI CONOSCERE TUTTO IL TOPIC, VI PUò AIUTARE MAD KE IERI BATTAGLIANDO BATTAGLIANDO FACEVA COPIA + INCOLLA.
    BUON DIVERTIMENTO A TUTTI !

"BOICOTTAGGIO DEL DIRITTO UMANO"

Il mio titolo un pò provocatorio l'ho creato soltanto per dire al DISCOSTAFF che condivido la chiusura del topic infuocato di ieri, ma che se è vero che esiste il diritto alla parola e alla libertà di parola (contenendosi da scurrili volgarità mi permetto di aggiungere)stanziato dalla costituzione italiana, ho il diritto di rispondere senza creare altre polemiche all'affronto verbale che ho ricevuto ieri dalla sig.ina Imma Singer.
    Anzi, per quanto mi riguarda la direzione di Disconapoli può anche chiudere quest'altrto topic anche dopo la mia risposta, ma voglio solo rispondere all'attacco subito ieri.

Riporto le ultime 2 parti del discorso...........

IMMA SINGER A LETY :

"LETì MA STAI ANCORA PARLANN??MA NUN TENIV SONNO? E VA TE COCC Jà!"
    "1.non fare la tipa superiore che non legge perchè dalle risposte che mi hai dato hai letto rigo rigo
    2.altro che Cantagiro quest anno per un soffio non mi hai visto sul Palco di Sanremo e quando ci salirò mi bacerai le chiappe...perchè credimi,ci arriverò...dai solo tempo al tempo...OMNIA TEMPUS HABENT e sarà la soddisfazione più grande della mia vita contro le persone maleducate,presuntuose e frustrate come te,perchè la MIA umiltà,la fatica,la tenacia e la pazienza di lottare contro la gente come te verrà premiata!!
    la vita mi ha insegnato già tanto cara vecchia lety e soprattutto che i sogni,le passioni,L'ARTE ti tengono in vita,ti rinvigoriscono l'animo,ti fanno essere una persona migliore,a qualunque età...e il giorno in cui smettessi di credere in tutto questo,vuol dire che sarei una vecchia acida,cinica,disincantata e frustrata che può solo prendersela con giovani speranzosi e cibarsi delle loro ambizioni...vuol dire che sarei arida,infeconda...sarei morta dentro...ma NESSUNO,nè tu,nè una vita infelice potrà togliermi il dono di CREDERE,DI SOGNARE,DI LOTTARE,DI VIVERE DI ARTE,anche a 80 anni!
    e sarò anche puerile per la mia giovane età ma tu sei tristemente senile e l incarnazione di tutto ciò che non vorrò essere alla tua età!
    e poi cara lety L'ARTE non ha età....ARTISTI SI NASCE...non si diventa con gli anni e dubito che dall alto dei tuoi anni tu possa spiegarmi cosa significhi l Arte!
    Ps. sono curiosa di sciacquarmi gli okki guardando opere della tua "SOMMA PROFESSIONALITà" ma in attesa che questo giorno arrivi tu intanto sciacquati la bocca e torna a parlare di politica e non di me! grazie" -

RISPOSTA DI LETY A IMMA :

Hai trasformato un topic di politica tra l'altro significativo perkè in seguito delle elezioni per un nuovo orientamento del paese,in un affronto personale di cui non ne capisco i motivi. Noto una certa voracità nelle cose che hai detto, ma io non ti conosco può fare parte del tuo modo di esprimerti e allora tanto di cappello. Bello vedere una ragazza come te piena di sogni, aspettative e che crede con passione per qualcosa....solo io forse posso capire come ci si sente...! a me sinceramente di tutto ciò che mi hai elencato, sanremo, cantagiro etc etc non me ne infischia nulla perchè io volevo solo divertirmi col mio topic di politica e mi domando come tu possa essere arrivata a parlare di te e a metterti al centro dell'attenzione andando off topic alla grande ! ribadisco che non ti conosco, e sinceramente dopo tutte le cose che ho letto fra queste righe non me ne verrebbe per niente la voglia. Rimango sbigottita a leggere che io parlo di te, ma se manco ti sò !ma ki ti pensa??? sei tu ke mi hai attaccato in un modo ridicolo + ke assurdo e vorrei precisarti ke io la bocca me la scicquo solo col colluttorio ! noto in te una disperata e forsennata voglia di riscatto, ma perkè tutto questo??? ma in un forum poi ! è assurdo !Io ti auguro di andare a cantare dove vuoi, anche dal Papa, ma non me ne importa un fico secco ! io volevo il mio topic di politica in cui ci si confronta anke con toni accesi ma mai senza oltrepassareil limite dell'educazione personale. La mia parolaccia iniziale era provocatoria ovvio, ma anche rivolta a tutti e nessuno quindi in sostanza rivolta a nessuna persona fisica.
    Invece ciò ke tu mi dici "bacerai le chiappe" e altre cose simili sono nonchè espressioni dirette alla sottoscritta ma offensive e estremamente volgari. SE TI CONOSCESSI TI RISPONDEREI CHE LE CHIAPPE NON CREDO POTRò BACIARTELE MAI PERKè I MIEI GUSTI NON VANNO VERSO LE DONNE E POI PERKè FORSE IN FONDO IN FONDO IL TUO SEDERINO PUZZA...! MA POIKè NON TI CONOSCO NON MI PERMETTO
    per il fatto ke dici ke io mi atteggi a superiore, purtroppo non è ke mi atteggio è ke lo sono !quindi non faccio finta di avere un atteggiamento ma è lo stesso atteggiamento ke è mio e sono io !
    Detto ciò lascio passare su tutto il resto perkè capisco ke sei una ragazzina col fuoco (mio modo di dire per sottindere anima viva) incapace di controllarsi e di rendersi conto di andare oltre....ma ribadisco è solo un mio pensiero e in quanto tale non assoluto.
    Ultimo consiglio : APRITI UN DISCOSPACE PER FARTI PUBBLICITà PERKè FARESTI + BELLA FIGURA ! EVITERESTI DI DIRE PAROLACCE E POTRESTI SCRIVERE IL TUO CV IN MANIERA + DETTAGLIATA OLTRE CHE EVITARE DUNQUE DI ANDARE FUORI MA FUORI FUORI TOPIC.
    con questo concludo, dicendo ke non risponderò mai + ad una tua replica perkè "a pelle" non sei come me e come persona non credo tu mi piaccia.
    Buonagiornata.

In seguito DISCOSTAFF scrive:

"Tornate su toni civili, con discussioni costruttive (come in molti stanno facendo) e scambi di opinioni relative ad un argomento che, per quanto importante, non deve comportare attacchi personali o generali.

Il topic relativo verrà riaperto domani.

Grazie e buon proseguimento"

QUESTO PER DIRE CHE NON SONO FORSE LA SOLA CHE HA NOTATO IERI LA TUA AGGRESIVITà.
    AD OGNI MODO RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE DISCOSTAFF NON SOLO DI AVER CHIUSO IL TOPIC IERI MA RINGRAZIO SE KIUDETE ANKE QUESTO DOPO IL MIO INTERVENTO PER EVITARE INCIUCI DI BASSA LEGA FATTI DA TERZI ( Nè MIEI Nè DI IMMA N.D.R.).
    CREDO MI SIA DOVUTA LA POSSIBILITà DI REPLICARE VISTO KE SONO STATA KIAMATA IN BALLO SENZA ESSERE INTERPELLATA , COSì COME HO FATTO SENZA DIRE PAROLACCE ( I VAFF...SAREBBERO STATI ORMAI RIPETITIVI ! ), PER KIARIRE.

ARRIVEDERCI A TUTTI....E W BERLUSCONI ! cheers cheers cheers cheers
    Lety
    Lety

Numero di messaggi : 216

MATCH FINALE: CANTANTE CONTRO BALLERINA Empty Re: MATCH FINALE: CANTANTE CONTRO BALLERINA

Messaggio Da Lety Gio 17 Apr - 14:47

PADI MI ASPETTO UN TUO COMMENTO ! I love you
    LANDI
    LANDI
    Generale
    Generale

Numero di messaggi : 614

Foglio di personaggio
    Landia: 10

MATCH FINALE: CANTANTE CONTRO BALLERINA Empty Re: MATCH FINALE: CANTANTE CONTRO BALLERINA

Messaggio Da LANDI Mar 13 Mag - 12:35

....la donna che ha detto NO al perdono e alla tolleranza ......

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab 9 Nov - 19:41